Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Speriamo che per fare i lavori non debbano chiudere il circuito, altrimenti saltano un anno e considerando che mi pare aver letto che franciacorta sia stata venduta e pare non facciano piu prove libere il prossimo anno a cremona prevedo il tutto esaurito!

    Comment


    • Font Size
      #122
      Franciacorta venduta? niente prove libere?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Gi? Franciacorta comprata da Porsche che lo ristrutturer? ed utilizzer? x le proprie vetture

        Fanculo crucchi mangiapatate di merda

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by paolo25 View Post
          Speriamo che per fare i lavori non debbano chiudere il circuito, altrimenti saltano un anno e considerando che mi pare aver letto che franciacorta sia stata venduta e pare non facciano piu prove libere il prossimo anno a cremona prevedo il tutto esaurito!
          Grave perdita! Il giro della caldaia sotto casa mia ? pi? divertente...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Su Franciacorta le notizie prelevate dal web danno come trattative in corso con Porsche interessata all'acquisto ma ancora tutto da definire.

            Comment


            • Font Size
              #126
              mica tanto da definire...secondo voi ? stato un caso che pedersoli ha dato l'ultimo luned? della stagione gratis a tutti? ? stato come il saluto d'addio
              leggere ultimo paragrafo dell'articolo


              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                mica tanto da definire...secondo voi ? stato un caso che pedersoli ha dato l'ultimo luned? della stagione gratis a tutti? ? stato come il saluto d'addio
                leggere ultimo paragrafo dell'articolo


                Per ora di certo c'? che il circuito ? stato comprato da Porsche e che chiuder? per 11 mesi per ristrutturazione.
                Se alla riapertura sar? ancora possibile andarci a girare, per ora non si sa.
                Perdersoli non credo andr? in pensione, ma si appogger? in qualche altra pista.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Per me la prossima stagione sar? sicuramente il tazio e prima che cambiano tracciato devo riuscire a limare il mio best . .
                  E poi cremona che ........
                  Poi vediamo il Muggio che quest'anno non sono riuscito a girarci .

                  Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    Gi? Franciacorta comprata da Porsche che lo ristrutturer? ed utilizzer? x le proprie vetture

                    Fanculo crucchi mangiapatate di merda
                    Malimortacci loro!

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by biondob View Post

                      Per ora di certo c'? che il circuito ? stato comprato da Porsche e che chiuder? per 11 mesi per ristrutturazione.
                      Se alla riapertura sar? ancora possibile andarci a girare, per ora non si sa.
                      Perdersoli non credo andr? in pensione, ma si appogger? in qualche altra pista.
                      Se la trova un'altra pista a cui appoggiarsi, no?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        pedersoli gli andava bene che aveva il circuito in esclusiva. Se davvero volesse fare l'organizzatore come tutti gli altri la vedo molto dura per lui, non ha una struttura adeguata al momento. e comunque i calendari stanno uscendo ora se volesse farlo deve comprare ora le date, ma bisogna avere la grana per poterlo fare cosa che lui non ha

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by SUPERALEX View Post
                          pedersoli gli andava bene che aveva il circuito in esclusiva. Se davvero volesse fare l'organizzatore come tutti gli altri la vedo molto dura per lui, non ha una struttura adeguata al momento. e comunque i calendari stanno uscendo ora se volesse farlo deve comprare ora le date, ma bisogna avere la grana per poterlo fare cosa che lui non ha
                          Non credo che franciacorta in esclusiva glielo davano gratis, come pagava franciacorta pagher? da un altra parte, certo non andr? al mugello, e nemmeno a cremona, ma in pistini come castelletto, adria, o modena 15 o 20 date infrasettimanali penso che si trovino.

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            ma news? hanno gi? iniziato i lavori?

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Finisce mica che la prossima stagione non si potr? girare n? a Fracchia n? Cervesina per lavori in corso!!??.
                              Che ci troviamo poi tutti a Cremona a prenderci a testate per accaparrarci la giornata ahaha ouuuu io la testa dura sappiatelo

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                cervasina (tazio nuvolari) sar? sicuro aperta ci si sta organizzando gi? per il prossimo anno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X