Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento Tazio Nuvolari

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by HSG View Post

    Giusto, ma io sarei per farne meno, ma su piste un po' pi? interessanti.
    Te l'appoggio

    Comment


    • Font Size
      #152
      anche io pensavo di fare gia delle prenotazioni

      Comment


      • Font Size
        #153
        Io prenoto in anticipo con assicurazione....
        se cambio progrqmmi uso assicurazione..

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by HSG View Post

          Giusto, ma io sarei per farne meno, ma su piste un po' pi? interessanti.
          per uscire in piste "piu interessanti"(vedi mugello,imola) devi abitare vicino, ad esempio noi del nord ovest per andare in quelle piste devi star via almeno 2gg per girare 1 giornata, con costi molto superiori rispetto che andare in qualche "pistino" magari a 150/200km da casa.

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by paolo25 View Post

            per uscire in piste "piu interessanti"(vedi mugello,imola) devi abitare vicino, ad esempio noi del nord ovest per andare in quelle piste devi star via almeno 2gg per girare 1 giornata, con costi molto superiori rispetto che andare in qualche "pistino" magari a 150/200km da casa.
            Eh si ? vero, noi del nord ovest siamo sfigatissimi da questo punto di vista

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by paolo25 View Post

              per uscire in piste "piu interessanti"(vedi mugello,imola) devi abitare vicino, ad esempio noi del nord ovest per andare in quelle piste devi star via almeno 2gg per girare 1 giornata, con costi molto superiori rispetto che andare in qualche "pistino" magari a 150/200km da casa.
              andar via il giorno prima non ? un costo di per se. Ci costa di pi? principalmente per le spese di viaggio e il costo pi? alto della giornata (tranne misano)

              Comment


              • Font Size
                #157
                Che poi, per andare via 2 giorni e girare un giorno piuttosto vado via 2 giorni e giro 2 giorni me la prendo pi? con comodo e non ho l'ansia da prestazione. E se fai le 2 o 3 giorni con lo stesso organizzatore alla fine si risparmia anche...
                Per noi infelici piemontesi spero davvero esca un bel circuito a cervesina... In quello attuale non ci andrei pi? neanche aggratiss

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  andar via il giorno prima non ? un costo di per se. Ci costa di pi? principalmente per le spese di viaggio e il costo pi? alto della giornata (tranne misano)
                  Si, o meglio dipende... io anche quando vado a girare la domenica a Varano o a Cremona parto sempre il sabato pomeriggio in modo da arrivare con calma perch? sono comunque due ore di viaggio e partire alla domenica prestissimo diventa una sfacchinata... e poi mi piace cenare barbon style e dormire nel paddock vicino alla mia cavalla... insomma in questo modo passo due giorni fighi, vab? il secondo fighissimo ahaha!
                  Tutto questo in effetti non comporta spese maggiori rispetto alla partenza della domenica mattiina per? per me stare nel paddock ? possibile solo nei mesi estivi perch? nella mia anormalit? di donna che patisce il freddo dormire in circuito nei mesi di aprile o maggio sarebbe come farmi venire un coccolone quindi nelle pistate di inizio e fine stagione mi tocca andare a dormire in albergo che per quanto scortico sia in due te ne fai almeno 60 o 70 euro pi? la cena... insomma almeno 100 euro in pi? partono

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    si concordo togliendo i mesi proprio estivi aprile e maggio dormire in tenda/box proprio caldo non fa.
                    Poi devi anche poterti permettere di poter star via 2/3gg, chi puo fa bene, io attulamente fatico gia a riuscire ad avere la giornata completa a mia disposizione.
                    P.s. quando avevo 30anni mi ricordo che dormivo nel furgone con 4/5gradi esterni e non mi pesava ora rischierei di non svegliarmi piu al mattino!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Bhe un minimo di spesa in pi? ce sempre a partire nel pomeriggio cmq devi cenare
                      Certo si potrebbe anche partire dopo cena pero .
                      Personalmente preferisco arrivare prima per fare lo scarico responsabilit?. Cosi poi sto sereno e dlla mattina mi e pi? comodo. Gia faccio le corse lavorative settimane almeno quando posso mi prendo pi? calma.
                      Invece ormai a dormire mi sono abituato nel mio furgone con stufetta . E non si sta male.
                      Anche a me piace dormire in circuito .
                      O provato in albergo e b&b . Ma....
                      Invece quando vado al tazio che e circa un ora e venti. Parto la mattina con calma. Si fa per dire ...

                      Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Bhe un minimo di spesa in pi? ce sempre a partire nel pomeriggio cmq devi cenare
                        Certo si potrebbe anche partire dopo cena pero .
                        Personalmente preferisco arrivare prima per fare lo scarico responsabilit?. Cosi poi sto sereno e dlla mattina mi e pi? comodo. Gia faccio le corse lavorative settimane almeno quando posso mi prendo pi? calma.
                        Invece ormai a dormire mi sono abituato nel mio furgone con stufetta . E non si sta male.
                        Anche a me piace dormire in circuito .
                        O provato in albergo e b&b . Ma....
                        Invece quando vado al tazio che e circa un ora e venti. Parto la mattina con calma. Si fa per dire ...

                        Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
                        Be, con il furgone e la stufetta si pu? dormire tranquillamente anche nei mesi primaverili/autunnali, anche sulle colline del mugello.
                        Dormire in circuito, ha anche altri vantaggi, nel senso che la sera puoi scaricare la moto e preparare tutto, poi la mattina devi solo disfare in letto, registrati e attaccare gli adesivi, guadagni tempo, quindi sonno, rispetto a dormire in un b&b.

                        A me piace fare le cose con calma, quando vado a Imola, che ? a 20 minuti da casa mia, se posso vado ugualmente a dormire in circuito.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by biondob View Post

                          Be, con il furgone e la stufetta si pu? dormire tranquillamente anche nei mesi primaverili/autunnali, anche sulle colline del mugello.
                          Dormire in circuito, ha anche altri vantaggi, nel senso che la sera puoi scaricare la moto e preparare tutto, poi la mattina devi solo disfare in letto, registrati e attaccare gli adesivi, guadagni tempo, quindi sonno, rispetto a dormire in un b&b.

                          A me piace fare le cose con calma, quando vado a Imola, che ? a 20 minuti da casa mia, se posso vado ugualmente a dormire in circuito.
                          Bhe fai bene . Qualche volta anch'io o dormito al tazio ma pi? per compagnia .l Ambiente mi piace .
                          Ricordo bene quella volta al Mugello sottovalutando senza stufetta n? sacco a pelo dimenticato a casa .ricordo solo il freddo della notte e di prima mattina .

                          Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            per uscire in piste "piu interessanti"(vedi mugello,imola) devi abitare vicino, ad esempio noi del nord ovest per andare in quelle piste devi star via almeno 2gg per girare 1 giornata, con costi molto superiori rispetto che andare in qualche "pistino" magari a 150/200km da casa.
                            Certo, infatti dicevo per uscite sporadiche, ma se fossi in Piemonte andrei verso la Francia che ha piste molto pi? interessanti (Ledenon in particolare) delle italiane piccole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by HSG View Post

                              Certo, infatti dicevo per uscite sporadiche, ma se fossi in Piemonte andrei verso la Francia che ha piste molto pi? interessanti (Ledenon in particolare) delle italiane piccole.
                              ledenon da giovane senza famiglia ci andavo spesso ma sono pur sempre 400km e molta statale(andando allegri mi pare che meno di 6ore non ci ho mai messo), a me piace molto di piu il paul richard

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Ottima anche quella.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X