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848 EVO vs gsx r 750
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un'altro punto a favore del gixxer sono i pezzi di ricambio (mono, scarico, kit forcelle).. si trovano pi? a buon mercato. per? il fascino dell'848... ah che indecisione! per fortuna a settembre provo la ducati cos? almeno poi decido seriamente cosa prendere.
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b? addirittura meglio la k10 in pista rispetto al modello successivo?
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Si difatti . La 2011 in poi ha avuto meno successo.
Io ho il 2012 ed in amico 2010.
A parer mio la 2010 meglio in pista
Per dire a me le big piston non mi ero mai trovato
Poi e vero che di base la 2011 e un po pi? leggera . Ma nella guida tutta sta differenza non si sente. Cosi anche il motore. Anzi pare che la 2010 in alto renda meglio mentre a mesi forse la 2011 esce meglio
Ma sono veramente piccoli dettagli .
Quindi se dovessi prendere un 750 opterei per quello che mi piace di pi? per come tenuta in base al prezzo.
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Ma tra k10 e k11 vale davvero la pena spendere quei 1500 euro in pi??
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per farti un idea del 750...? un 600 con il motore dopato...stessa misure di gomme...guida simile al 600...ma con piu coppia e potenza
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Originally posted by Rikirr View Post
Ecco...questa ? la cosa migliore da fare..provala poi prendi ci? che ti piace di pi?...nn ci? che v? pi? forte...per un amatore il limite nn sono le moto...ho visto gente cambiare moto in continuazione e girare sempre con gli stessi tempi..
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Originally posted by boss351 View PostCOOOOMUNQUE sono riuscito a convincere un'amico a farmi provare la sua 848 evo (totalmente originale) in pista i primi di settembre (sempre che non cambi prima idea) ..
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Originally posted by desmodannato View Post
Ascolta, vuoi aver ragione? Bene, hai ragione Brembo commerciale ? pari a tutto il resto commerciale, per qualcosa di buono bisogna prendere solo roba racing, inutile poi, perch? i piloti frenano con la roba di serie...
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Originally posted by dillo View PostS? ma allora sei analfabeta funzionale o nn hai letto quello che mi hai quotato...
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Originally posted by desmodannato View Post
Guarda non lavoro ne per Brembo ne sono un Brempo point... Ho solo riportato la mia esperienza... Vuoi i dati, nella comparativa di Motociclismo di anni fa, all'uscita della 1098 i dati dicevano che la 1098 aveva una decelerazione superiore a 1g,roba inavvicinabile dalle Jap, molti possessori di 1098 lamentavano una frenata troppo potente, ma per te ? paragonabile a delle Tokiko, ok amen
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Originally posted by dillo View PostScusa ma quindi quante Suzuki hai avuto?
Cmq ripeto dammi dati alla mano le differenze tra gli impianti...
Cmq la spiego terra terra, a un amatore (diciamo uno che gira oltre i 5sec da quello che pu? essere un tempo a parit? di moto di un pilota che fa almeno l'italiano sstk) dei freni nn se ne fa niente,
io ho al momento un gsxr 1000 ex wec sstk team junior france e giro con pompa, pinze e dischi di serie dato che la moto in gara la usavano cos?, e nel mondiale wec frenano cmq 50 metri dopo dove il 99% di quelli che girano in pista gli verrebbe mai in mente di farlo
Solo che ogni uscita spurgo i freni e ogni 2 cambio completamente l'olio, deformazione professionale dato che nelle gare (quelle vere) che seguo facciamo cos?, oltre che alle pastiglie faccio un rodaggio come si deve, cosa che credo pochissimi qui dentro sanno di cosa stia parlando
E sinceramente se freno forte mi capotto, quindi nn capisco proprio cosa dovrei farmene di freni pi? forti...
Le M4 le monto sulla brutale 1078 che ho a casa e uso in strada, e le ho avute su un k5 sempre uso pista, sarei un bugiardo a dire che frenino di pi?, anzi dato che uso pastiglie stradali che hanno un bite decisamente diverso
Cmq nessuna polemica, solo che mi piace parlare per fatti, dire che le Brembo M4 frenino meglio delle tokiko sempre ? tecnicamente sbagliato
PS cosa montano le jap adesso ? un discorso commerciale a parte, le moto si vendono se piacciono alla gente, se tt vogliono Brembo perch? questa si ? costruita una fama grazie alle competizioni ? giusto che tt i costruttori le montino, alla fine si tratta di un'eccellenza italiana che da lavoro a un sacco di gente
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Originally posted by desmodannato View Post
Ecco, magari con un 848 Evo tutti sti soldi non vanno spesi, o almeno non sono strettamente necessari ed ero li che volevo andare a parare... Poi magari con il cassone Rosso uno non ci si trova ma ? u altro paia di maniche...
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