Announcement

Collapse
No announcement yet.

Miglior moto per noi amatori??La risposta ve la da Gully

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originally posted by lc86 View Post
    amatori col portafoglio capiente, visto che ormai tutti i 1000 hanno dei costi di gestione in gomme difficilmente sostenibili per gente normale..

    per il resto concordo, tutti quelli che conosco che son passati ad r1 si son trovati bene, ed il crono è sceso..
    Più che gomme direi motore...

    I milloni vecchia generazione macinavano migliaia di km...ora se ti va bene 6000 apri.

    Pernso al mio gsxr1000 L10....venduto dopo 4 anni di pista ed è ancora la che gira
    "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

    "Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
    D.I.O."



    Comment


    • #17
      Originally posted by polsogrippato View Post

      Aggiungici anche il motore alle gomme considerato che più di 5000km di pista non li fa e la revisione non è certo economica...
      esatto Giuliano....ho visto solo ora che avevi scritto la stessa cosa
      "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

      "Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
      D.I.O."



      Comment


      • #18
        Originally posted by polsogrippato View Post

        Aggiungici anche il motore alle gomme considerato che più di 5000km di pista non li fa e la revisione non è certo economica...
        esatto.....sono andato a trovare un noto motorista zona Modena e mi ha detto che ha lavorato " bene" con i motori R1.....mi ha mostrato una secchiellata di bielle e pistoni

        Comment


        • #19
          Obiettivamente parlando,l'amatore inteso da Gully è già un ragazzo-uomo che frequenta abbastanza bene le piste e come lui ammette magari fa anche un trofeo minore x cui x come la vedo io in una giornata a turni in pista è da considerare come gruppo veloci.

          Economicamente parlando sostiene delle spese non indifferenti ad ogni stagione e non so qua su ddg quanti iscritti sono in questa situazione,sicuramente una minoranza (beati loro)

          Se devo dirla tutta la migliore moto x un amatore medio (mediamente squattrinato con moto usata e tuta battezzata più volte x esempio) come già detto da altri x me non è un 1000 qualunque esso sia.

          Un buon 600 od avendo fortuna una media (gixxer 750 oppure f3 800-baby panigale x esagerare) sono più facili ed economiche come gestione e regalano splendide sensazioni,il VERO problema è che tutti poi vogliono vedere i tempi fatti e queste moto all'inizio non ti fanno vedere il crono scendere,anzi,insomma x fare i "fighi" è più facile farlo con il mille.

          Il mio cane è bravo a derapare,
          io a scodinzolare
          ....

          Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
          .....

          Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
          Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

          (Anonimo della Brianza )

          __________________

          Comment


          • #20
            Bhe .allora vedo che la mia scelta del 750. A suo tempo ha un perché.
            Difatti mi diverto.

            Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • #21
              Originally posted by Nervus View Post
              Bhe .allora vedo che la mia scelta del 750. A suo tempo ha un perché.
              Difatti mi diverto.

              Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
              Secondo me sì
              se non ti fai le pippe mentali perché ti mettono con i mille (ma non è sempre così) x me è la moto ideale perché ha anche un po più di motore dei 600 senza perdere troppo in agilità.
              Il mio cane è bravo a derapare,
              io a scodinzolare
              ....

              Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
              .....

              Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
              Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

              (Anonimo della Brianza )

              __________________

              Comment


              • #22
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Secondo me sì
                se non ti fai le pippe mentali perché ti mettono con i mille (ma non è sempre così) x me è la moto ideale perché ha anche un po più di motore dei 600 senza perdere troppo in agilità.
                Fortunatamente non me le faccio anche perché qlc confronto con i mille lho fatto.
                Certo preferisco farli con le 600 che sono più simili e sicuramente imparo di più assieme ai 600 visto che la guida e pressoché simile .

                Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • #23
                  Io con il GSXR 750 mi sono divertito come un pazzo,con il cbr1000 no,era un vecchio 2008 senza alcun tipo di controllo elettronico.

                  Comment


                  • #24
                    Originally posted by Nigel76 View Post

                    Più che gomme direi motore...

                    I milloni vecchia generazione macinavano migliaia di km...ora se ti va bene 6000 apri.

                    Pernso al mio gsxr1000 L10....venduto dopo 4 anni di pista ed è ancora la che gira
                    beh x quello il mio 600 mi han vivamente consigliato di revisionarlo dopo i 5000/5500km..
                    percui li i costi non cambiano tantissimo purtroppo..

                    Comment


                    • #25
                      Non ho voglia di guardarmi un quarto d'ora di video: qualcuno mi fa un sunto?

                      Comment


                      • #26
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Non ho voglia di guardarmi un quarto d'ora di video: qualcuno mi fa un sunto?
                        Leggi pagina 1
                        risposta#8 & #14
                        Il mio cane è bravo a derapare,
                        io a scodinzolare
                        ....

                        Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
                        .....

                        Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
                        Che prima di farmi una sega metto 10€ sul comodino

                        (Anonimo della Brianza )

                        __________________

                        Comment


                        • #27
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Non ho voglia di guardarmi un quarto d'ora di video: qualcuno mi fa un sunto?
                          dice che le moto 2019 non le ha provate quindi sono fuori comparativa, ma in linea di massima consiglia R1 perche' e' la moto piu facile per andare forte anche se non e' sistemata bene, altre moto ci si puo andare piu forte ma devono essere sistemate per bene ma con un impegno maggiore.
                          Dice che r1 rsv4 e V4 piu o meno le compri e le usi in pista, mentre bmw(2018) suzuki e kawa sono piu stradali e per un utilizzo in pista bisogna lavorarci un po su per arrivare al pari delle altre 3.

                          Comment


                          • #28
                            Originally posted by smanettone75 View Post

                            Leggi pagina 1
                            risposta#8 & #14
                            Originally posted by paolo25 View Post

                            dice che le moto 2019 non le ha provate quindi sono fuori comparativa, ma in linea di massima consiglia R1 perche' e' la moto piu facile per andare forte anche se non e' sistemata bene, altre moto ci si puo andare piu forte ma devono essere sistemate per bene ma con un impegno maggiore.
                            Dice che r1 rsv4 e V4 piu o meno le compri e le usi in pista, mentre bmw(2018) suzuki e kawa sono piu stradali e per un utilizzo in pista bisogna lavorarci un po su per arrivare al pari delle altre 3.
                            Grazie

                            Comment

                            Working...
                            X