Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bamboccio? Ma ti chiami rossi per dare del bamboccio ad un utente.
Io credo sia lecito chiedersi come emulare i grandi campioni.
Riguardo alla difficilotà dell'impennare è solo uan questione di pratica.
dai su non create discussioni come ogni volta...se volete suggerirgli come impennare bene...se no non state ad intasare per niente questa discussione!
porca di quella trota era ora che qualcuno glie lo dicesse a quei fenomeni del web! davanti a una tastiera tutti bravi, poi li trovi a sfrizionare con il fifty nel paddock,cercano di impennare e non ci riescono!!
Bamboccio? Ma ti chiami rossi per dare del bamboccio ad un utente.
Io credo sia lecito chiedersi come emulare i grandi campioni.
Riguardo alla difficilot? dell'impennare ? solo uan questione di pratica.
avevo letto male il suo nick, non ho sbagliato di molto comunque.
In ogni caso il mio intervento era a suo favore...peccato che tu abbia capito il contrario!
l'utente si chiama bambacino non bamboccino. Se ti sei così bravo spiegaci tu che sei della terra di motori...Dacci lumi sul cosa fare e cosa non fare.
l'utente si chiama bambacino non bamboccino. Se ti sei cos? bravo spiegaci tu che sei della terra di motori...Dacci lumi sul cosa fare e cosa non fare.
Hsg sei solo un poveretto. Io difendo i buoni dai cattivi. io giro sotto il 2.10 al mugello e posso.
Elio, tu sei un romano dovresti avere grandi maestri dalle tue parti. C'è un certo Icy che faceva il tester cage.
icy... non lo conosco...
tu sei di torino, quindi troppo lontano
non avresti un conoscente nel lazio o al massimo in abruzzo che possa presentarmelo di persona
p.s. comunque per correttezza ammetto di averci provato più volte
usando una 1000 suzuki con pignone da 16 e corona da 44 non ho problemi ad alzarla di prima facendo chiudi-apri sui 9.000 ma il problema è che atterra sempre troppo violenta (rotti già 2 volte i paraolio forcella) quando la prima arriva a limitatore... ma forse potrebbe anche bastare un bel cambio elettronico a risolvere il problema
l'utente si chiama bambacino non bamboccino. Se ti sei cos? bravo spiegaci tu che sei della terra di motori...Dacci lumi sul cosa fare e cosa non fare.
Ho modificato il post della discordia, visto che sbagliare una vocale ? un errore imperdonabile!
adesso sei contento Giacomo Leopardi?
Io ho un palmares e ti invito ad adnare a vederlo...Oltre ai miei tempi al muggello. Hsg sei il solito buffone provocatore, ma questa volta non ci casco.
Rispondo invece all'umile Elio che pur essendo di roma non si direbbe. Vedi elio se conosci un buon motorista e non persone che aprono i motori a casaccio giusto per non far gare, dovresti provare con le cammes oppure con il volano alleggerito. E' risaputo che con il volano alleggerito sono inveriori le masse vacanti secondo il coefficiente di Blundertaken. Quidni io partirei con l'alleggerimento del volano. Ma occhio a non creare masse morte, oltre a dare un cattivo odore, portano problemi all'albero dopo.
Cmq per risponderti bene, so' che un ceto mario il polso nel 2004 ha strinto una amicizia con Icy. Credo proprio a Vallelunga. Si correva la puarett cup se non sbaglio.
Comment