Cavoli!!! bene grazie mille...quello diretto dove devo vedere???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info Almeria
Collapse
X
-
allora ci si becca a malpensa! dormiamo anche noi in uno dei due,non s? quale ancora. noi torniamo il 10 mattina,marted? al lavoroOriginally posted by lucmoto View Posts? ? proprio lui, easyjet da malpensa
noi si torna l'11, sempre easyjet
e alloggiamo fino al 9 nell'hotel vicino al circuito che trovi indicato sul sito di solopista
il 10 sera dormiamo invece a malaga
Comment
-
Originally posted by tamoto View PostCavoli!!! bene grazie mille...quello diretto dove devo vedere???Find great deals on flights and holidays with EasyJet. Explore popular destinations, compare prices, and book your next adventure with ease.
No, ma alla fine che faccio???? Vengo pure io??
Per chi arriva a Malaga, contattate con me un paio di giorni prima di arrivare, chiss? che non facciamo la strada insieme......
Comment
-
d?i d?i frazar, muovi il culo e mettilo in sella!Originally posted by frazar View Postwww.easyjet.com
Per chi arriva a Malaga, contattate con me un paio di giorni prima di arrivare, chiss? che non facciamo la strada insieme......
Comment
-
da milano non c'? il diretto per almeria con easyjetOriginally posted by frazar View Postwww.easyjet.com
Comment
-
X

Comment