Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr moto2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by darren View Post
    Io ho un 6712 posteriore e un 753 anteriore....dovrebbero essere medie.
    Come quote rispetto a kr standard avete modificato qualcosa?
    della moto2?????????? se parlavamo solo di 2 mescole questa da dove arriva???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by roberto 10r View Post
      qundi la 6757 dovrebbe essere + soft della 7712/7813,l'ho buttata l?!!!!!!
      mmm pi? soft???? Mmm secondo me sta vicino. Alla 7813 che ho usato sett scorsa ed e gi? bella morbida.... Non credo sia pi? morbida visto anche il numero di giri che fa in gara la moto2

      Comment


      • Font Size
        #18
        post doppio...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by caicai View Post
          mmm pi? soft???? Mmm secondo me sta vicino. Alla 7813 che ho usato sett scorsa ed e gi? bella morbida.... Non credo sia pi? morbida visto anche il numero di giri che fa in gara la moto2
          meglio cos? visto che ho preso questa!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            confermo che le mescole sono solamente due, ora le sigle non me le ricordo, domani vi faccio sapere
            le misure sono differenti alle kr classiche, / 75 al posteriore ed il profilo non ? cosi tanto a pera messe a confronto ad un gp d 211, per? ha la spalla che scende in maniera pi? repentina.
            Dovrebbero essere l evoluzione delle kr commerciali in positivo.....vi faremo sapere al pi? presto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by puzzaninni View Post
              confermo che le mescole sono solamente due, ora le sigle non me le ricordo, domani vi faccio sapere
              le misure sono differenti alle kr classiche, / 75 al posteriore ed il profilo non ? cosi tanto a pera messe a confronto ad un gp d 211, per? ha la spalla che scende in maniera pi? repentina.
              Dovrebbero essere l evoluzione delle kr commerciali in positivo.....vi faremo sapere al pi? presto.
              .....queste si possono montare sui cerchi normali o serve sempre il cerchio posteriore diverso?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dlomb View Post
                .....queste si possono montare sui cerchi normali o serve sempre il cerchio posteriore diverso?
                si possono montare solo su cerchio da 6
                su un cerchio per esempio da 5,5 la gomma "spancerebbe", per? sarebbe sempre da provare, ma sono convinto che non vanno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Facce sap? facce sap?, che dvi decidermi se prendere le supercorsa civ o ste dunlop moto2, ovviamente le prime costano la met? delle altre, ma se queste van meglio e durano il doppio o quasi... Vado de kr!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Chry0675 View Post
                    Facce sap? facce sap?, che dvi decidermi se prendere le supercorsa civ o ste dunlop moto2, ovviamente le prime costano la met? delle altre, ma se queste van meglio e durano il doppio o quasi... Vado de kr!
                    sul discorso prestazionale ovviamente non sono minimamente paragonabili, le pirelli, l altro anno al muggio, erano finite dopo 20 giri al muggio con un passo di 2.07 mi pare. Le pirelli danno tutto da nuove, usate vanno bene ma danno molto meno delleloro potenzialit?. Le kr vanno benissimo fino alla tela, si consumano meno, ovviamente usate renderanno un p? meno, per? le differenze con il nuovo non sono cosi marcate. C'? comunque da dire che un amatore medio forse queste differenze non sono cosi marcate.
                    In settimana verranno, spero, testate in un pistino che conosciamo a memoria, i tempi di riferimento ci sono...quindi vedremo se queste kr moto2 sono valide, anche se voci fuori dal coro dicono che sono l evoluzione in meglio delle kr commerciali.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by puzzaninni View Post
                      sul discorso prestazionale ovviamente non sono minimamente paragonabili, le pirelli, l altro anno al muggio, erano finite dopo 20 giri al muggio con un passo di 2.07 mi pare. Le pirelli danno tutto da nuove, usate vanno bene ma danno molto meno delleloro potenzialit?. Le kr vanno benissimo fino alla tela, si consumano meno, ovviamente usate renderanno un p? meno, per? le differenze con il nuovo non sono cosi marcate. C'? comunque da dire che un amatore medio forse queste differenze non sono cosi marcate.
                      In settimana verranno, spero, testate in un pistino che conosciamo a memoria, i tempi di riferimento ci sono...quindi vedremo se queste kr moto2 sono valide, anche se voci fuori dal coro dicono che sono l evoluzione in meglio delle kr commerciali.
                      gi? le kr commerciali sono stratosferiche se mi dici che hanno qalcosa in + non oso immaginare,comunque cn un kr molto usurato perdi max 2 sec dal best lap con un pirelli ne perdi 4 sperando di rimanere in piedi!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        gi? le kr commerciali sono stratosferiche se mi dici che hanno qalcosa in + non oso immaginare,comunque cn un kr molto usurato perdi max 2 sec dal best lap con un pirelli ne perdi 4 sperando di rimanere in piedi!!!!
                        non ? che lo dico io, sono voci di corridoio molto attendibili.....
                        se avete un attimo di pazienza in settimana verranno testate, io oltre che andare nel box e prendere le sigle delle mescole non posso fare.
                        Posso dirvi che paragonandolo ad un posterriore gp d211 ( che ho sempre nel box ) risulta avere una forma meno a pera, sono leggermente pi? basse, di poco, ma hanno le spalle che scendono in maniera comunque repentina, forse anche di pi? delle gp

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Un altra cosa importante : l evoluzione delle kr moto 2 son quelle DOT 2011, le DOT 2010 sono altre gomme

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            NOVITA' DAL BOX

                            Dunlop kr moto 2

                            anteriore
                            mescole 753 e 6813 misure 125/75/R17

                            posteriore
                            mescole 6757 e 6854 misure 195/75/R17

                            dovrebbero essere medie/medie morbide , mi devo informare meglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma ? vero che non vanno con il cerchio di 5,5?????

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by ghigo View Post
                                Ma ? vero che non vanno con il cerchio di 5,5?????
                                ufficialmente ? vero,per? sarebbe da provare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X