Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vallelunga 2 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by elio View Postvediamo se li conoscete bene in pista
date i nomi ad A) e B)
A) alza, abbassa, sfila, infila, c'ho i rapporti lunghi, chi mi controlla la pressione...
B) ma a te le gomme scivolano?
i tempi nuMMeli ricordo, a stento ricordo i miei

Troppo easy
Aspettiamo i tempi :gaen:
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
per quanto riguarda alza e abbassa ero andato apposta......
ma purtroppo ho avuto problemi seri
rapporti sbagliatissimi e non ho portato nulla per cambiarli
motore fiacco, una mappa completamente cannata (da 13 a 14 faceva letteralmente muro)
e una ninete di che......bati pensare che non riuscivo a sorpassare i gsxr con tutta la scia
per poi passarli in staccata........
gomme finite, ho fatto pure un high side all'uscita dei cimini
tanto i Kr fanno 5000 kmh.............purtroppo a me son finiti dopo 2 giornate........ma strafiniti
una marea di fermi mai vista, ma riba da chiedersi perch? spendere 230 euro.........
ci? nonostante 51 di passo dopo aver perlomeno rivisto le altezze
con i rapporti giusti e due gomme decenti era 48 strasicuro
p.s. annate affanculo
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by elio View Postvediamo se li conoscete bene in pista
date i nomi ad A) e B)
A) alza, abbassa, sfila, infila, c'ho i rapporti lunghi, chi mi controlla la pressione...
B) ma a te le gomme scivolano?
i tempi nuMMeli ricordo, a stento ricordo i miei

a te le gomme scivolano te lo ha chiesto giansuka............
io ti ho chiesto di dirmi come stavano le mie e mi hai detto che erano finite
non so se mi hanno rotto pi? i colgioni le dunlop.........o la bmw.........
Comment
-
Live ti sei dimneticato di dire, che la sera prima, alla cena, abbiamo perso tempo a parlare di Ducati e abbiamo fatto tardi :gaen:Originally posted by livelegend View Postper quanto riguarda alza e abbassa ero andato apposta......
ma purtroppo ho avuto problemi seri
rapporti sbagliatissimi e non ho portato nulla per cambiarli
motore fiacco, una mappa completamente cannata (da 13 a 14 faceva letteralmente muro)
e una ninete di che......bati pensare che non riuscivo a sorpassare i gsxr con tutta la scia
per poi passarli in staccata........
gomme finite, ho fatto pure un high side all'uscita dei cimini
tanto i Kr fanno 5000 kmh.............purtroppo a me son finiti dopo 2 giornate........ma strafiniti
una marea di fermi mai vista, ma riba da chiedersi perch? spendere 230 euro.........
ci? nonostante 51 di passo dopo aver perlomeno rivisto le altezze
con i rapporti giusti e due gomme decenti era 48 strasicuro
p.s. annate affanculo
Comment
-
infatti A) era un pirlota e B) un altro pirlotaOriginally posted by livelegend View Posta te le gomme scivolano te lo ha chiesto giansuka............
tu che pirlota ti senti?
Comment
-
-
Secondo me apparte l'elettronica e tutti i cavoli annessi (che ti sei cercato) il problema sono le Dunlop.Originally posted by livelegend View Posta te le gomme scivolano te lo ha chiesto giansuka............
Comment
-
-
Avresti pure ragione se non fosse per il fatto che sei una sola e non vieni alle ceneOriginally posted by Luka79 View Postsecondo me.............siete dei fermoni paracarri (a parte emassi78 che ha girato forte
)
a settembre iniziano i corsi di scacchi........altro che bmw-ducati-dunlop ecc ecc
Comment
-
12mila km, prendere l'elicottero 2 volte, cambiare 4 volte aereo e farmi venire a prendere in aereoporto solo per venire a cena...mi sembrava un po eccessivoOriginally posted by Ludovico View PostAvresti pure ragione se non fosse per il fatto che sei una sola e non vieni alle cene
se volete dal 23 giugno al 20 luglio sono a orvieto....si puo' fare una fiorentinata
Comment
-
c'? di meglioOriginally posted by Luka79 View Post12mila km, prendere l'elicottero 2 volte, cambiare 4 volte aereo e farmi venire a prendere in aereoporto solo per venire a cena...mi sembrava un po eccessivo
se volete dal 23 giugno al 20 luglio sono a orvieto....si puo' fare una fiorentinata
il 29 giugno si gira a valle
Comment
X

Comment