pronta oggi fatto bid?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adria 11/8
Collapse
X
-
-
ok non penso che ce ne siano molte panigali tutte origianle senza targa e specchi!!!

Per la brutale veloce interessante, se mi ricordo ancora come si fa ad andare in moto possiamo fare 2 giri assieme!!!
Comment
-
Originally posted by paolo25 View Postok non penso che ce ne siano molte panigali tutte origianle senza targa e specchi!!!

Per la brutale veloce interessante, se mi ricordo ancora come si fa ad andare in moto possiamo fare 2 giri assieme!!!

e no cosi non vale......e io dove resto.....? non voglio mica guardarvi dagli spalti......
dovete insegnare anche a me......mal che vada mi porto una corda e mi lego a qualcuno........
Comment
-
Originally posted by malato View Post

e no cosi non vale......e io dove resto.....? non voglio mica guardarvi dagli spalti......
dovete insegnare anche a me......mal che vada mi porto una corda e mi lego a qualcuno........
Non ti preoccupare che quello che andra piano non sarai di certo tu!
Bene sono proprio curioso di vedere una brutale che va forte!!Originally posted by cece-76 View Postl'altra brutale ? la mia

Originally posted by maumau View Post
Vedo che le aprilia non mancheranno!!!

Comment
-
prova a destabilizzarlo...Originally posted by malato View PostMi ? giunta voce che dobbiamo escogitare qualcosa x farlo andare piano ma non preoccuparti qualcosa facciamo......
io una volta a misano nuova gli ho detto..stammi dietro che e la prima volta che giro qui...dopo il curvone veloce...puntualmente andavo dritto alla curva del carro in via di fuga!!!

Last edited by SPINORR; 10-08-12, 08:25.
Comment
-
Originally posted by SPINORR View Postmalato ti do un consiglio:gaen:....sgonfia le gomme a paolo25...e stacca qualche filo!!!
Non vi preoccupate ho comprato una ducati ci pensa lei a perdere pezzi e a staccarsi fili da sola!!!
E poi io sono in pensione, ho detto che la moto la uso solo per andare al bar!!:gaen:
Comment
X

Comment