Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

adria 11/8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pronta oggi fatto bid?

Comment

• Font Size
      fatevi riconoscere anche voi!!

Comment

• Font Size
        moto pronta......

il pilota un po' meno.......

e domani sera si carica.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          fatevi riconoscere anche voi!!
          sabato cerco panigale rossa senza targa e specchietti tu 2 brutale ma una delle 2 ? un missile terra aria vengo a trovarti di sicuro

Comment

• Font Size
            ok non penso che ce ne siano molte panigali tutte origianle senza targa e specchi!!!
            Per la brutale veloce interessante, se mi ricordo ancora come si fa ad andare in moto possiamo fare 2 giri assieme!!!

Comment

• Font Size
              l'altra brutale ? la mia

Comment

• Font Size
                ok non penso che ce ne siano molte panigali tutte origianle senza targa e specchi!!!
                Per la brutale veloce interessante, se mi ricordo ancora come si fa ad andare in moto possiamo fare 2 giri assieme!!!
                e no cosi non vale......e io dove resto.....? non voglio mica guardarvi dagli spalti......
                dovete insegnare anche a me......mal che vada mi porto una corda e mi lego a qualcuno........

Comment

• Font Size
                  ci vediamo sabato dal mattino sar? li a fare un po di prove, ecco una foto per agevolare l'incontro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by malato View Post
                    e no cosi non vale......e io dove resto.....? non voglio mica guardarvi dagli spalti......
                    dovete insegnare anche a me......mal che vada mi porto una corda e mi lego a qualcuno........

Non ti preoccupare che quello che andra piano non sarai di certo tu!

Originally posted by cece-76 View Post
                    l'altra brutale ? la mia
                    Bene sono proprio curioso di vedere una brutale che va forte!!

Originally posted by maumau View Post
                    ci vediamo sabato dal mattino sar? li a fare un po di prove, ecco una foto per agevolare l'incontro

Vedo che le aprilia non mancheranno!!!

Comment

• Font Size
                      Le Aprilia saranno presenti per far sentire a disagio la panigale.......

Comment

• Font Size
                        malato ti do un consiglio:gaen:....sgonfia le gomme a paolo25...e stacca qualche filo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SPINORR View Post
                          malato ti do un consiglio:gaen:....sgonfia le gomme a paolo25...e stacca qualche filo!!!
                          Mi ? giunta voce che dobbiamo escogitare qualcosa x farlo andare piano ma non preoccuparti qualcosa facciamo......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by malato View Post
                            Mi ? giunta voce che dobbiamo escogitare qualcosa x farlo andare piano ma non preoccuparti qualcosa facciamo......
                            prova a destabilizzarlo...
                            io una volta a misano nuova gli ho detto..stammi dietro che e la prima volta che giro qui...dopo il curvone veloce...puntualmente andavo dritto alla curva del carro in via di fuga!!!
                            Last edited by SPINORR; 10-08-12, 08:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by SPINORR View Post

Non vi preoccupate ho comprato una ducati ci pensa lei a perdere pezzi e a staccarsi fili da sola!!!
                              E poi io sono in pensione, ho detto che la moto la uso solo per andare al bar!!:gaen:

Comment

• Font Size
                                Non vi preoccupate ho comprato una ducati ci pensa lei a perdere pezzi e a staccarsi fili da sola!!!
                                E poi io sono in pensione, ho detto che la moto la uso solo per andare al bar!!:gaen:
                                si si......son proprio curiosi di vedere.......

Comment

X
                                Working...
                                X