Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by robb?rsm View Post
    A me non rompono troppo le balle, anche se ultimamente mia moglie non vede l'ora che smetter?....
    ma sperare non costa nulla e prima o poi si rassegner?, conto di andare in pista ancora per molto tempo

    Qualche anno fa, dopo l'ennesimo intervento al ginocchio, ho "corso" 10 mesi con un po' di ferraglia nella gamba
    e nonostante anche i dottori e fisioterapisti mi avessero pregato di stare buono almeno 1 anno, a marzo aprivo la stagione a Rijeka come sempre.

    Appena ? stato possibile per? ho tolto tutto, il ginocchio si scaldava tanto e il rischio in caso di caduta era serio,
    ma la passione ? passione, basta essere coerenti e valutare i rischi

    Cos? si presentava fuori:



    E cos? dentro:





    Ora conservo la ferraglia:


    roby a vedere queste foto mi hai fatto venire i brividi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by benjofactory View Post
      si ero io

      cmq mai legata la moto sui semimanubri sempre sulle piastre...

      ah e tra l'altro erano nuovi, perch? ero passato dagli originali a quelli racing
      se erano nuovi e li hai acquistati con regolare scontrino puoi chiedere i danni alla ditta che li ha prodotti

      Comment


      • Font Size
        #33
        La moto l'ho radiata per andarci solo in pista, quindi ho rimosso la variabile del "rischio stradale".

        Detto questo, quando vado a girare in pista cerco sempre di farlo nei giorni lavorativi in modo da trovare meno traffico possibile.

        Pi? di cos? non saprei cosa fare per tranquillizzarli. :gaen:


        P.S.: ah si, potrei rinunciare definitivamente ad andare in moto...potrei, certo...peccato che questo pensiero non mi sia mai passato nell'anticamera del cervello nemmeno nei momenti pi? difficili.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by sakko View Post
          mi avete convinto....smetto.
          Non dire cagate....basta fare un giro su Google per trovare foto che rabbrividiscono...
          tipo i coglioni che non si mettono i guanti per strada e poi si brasano tutte le mani

          Originally posted by ciccio 14 View Post
          roby a vedere queste foto mi hai fatto venire i brividi
          Pensare che sto rinviando l'intervento alla spalla sx per non dovere riniziare con gli sbattimenti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by .:V:. View Post
            La moto l'ho radiata per andarci solo in pista, quindi ho rimosso la variabile del "rischio stradale".

            Detto questo, quando vado a girare in pista cerco sempre di farlo nei giorni lavorativi in modo da trovare meno traffico possibile.

            Pi? di cos? non saprei cosa fare per tranquillizzarli. :gaen:


            P.S.: ah si, potrei rinunciare definitivamente ad andare in moto...potrei, certo...peccato che questo pensiero non mi sia mai passato nell'anticamera del cervello nemmeno nei momenti pi? difficili.
            bravo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by ciccio 14 View Post
              se erano nuovi e li hai acquistati con regolare scontrino puoi chiedere i danni alla ditta che li ha prodotti
              credimi che ? una causa persa....

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ciccio 14 View Post
                bravo

                Grazie.

                P.P.S.: l'ultima donna con cui sono stato mi mise un giorno di fronte alla classica scelta "o scegli me o la moto"...la signorina ? ancora l? che si "lecca le ferite".

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by .:V:. View Post
                  Grazie.

                  P.P.S.: l'ultima donna con cui sono stato mi mise un giorno di fronte alla classica scelta "o scegli me o la moto"...la signorina ? ancora l? che si "lecca le ferite".
                  hahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Causa lo stiramento della cuffia spalla destra sto facendo delle infiltrazioni di acido ialuronico 153 eurini 5 infiltrazzioni ,una proprio stamattina,ma non mollo conto di andare in pista almeno per i prossimi 16 anni,fino a 65 quindi in casa se non si tranquillizzano si devono rassegnare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ciccio 14 View Post
                      come da titolo credo che capita un po a tutti i motociclisti... come tranquillizzate i vostri parenti che vi dicono di non andare in moto perch? ? pericoloso??

                      io personalmente gli rispondo che in pista si rischia pochissimo rispetto alla strada ? che le statistiche di infortuni gravi o decessi sono bassissime in base alle presenze

                      secondo me chi non ha questa passione non pu? capire quanto siamo felici quando andiamo in moto....anzi gli altri possono pensare che siamo degli incoscienti
                      la moglie,quando vado in pista,e' presente.......la mamma,che ha 84 anni,non sa che io vado in pista......sono stato un po' stringato,ma il succo e' quello.......brucche

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ho quasi 39 anni, moglie una figlia piccola , un altro bimbo/a che arriver? a luglio e faccio il musicista.(Batterista) quindi non posso farmi male nessun arto perch? dopo anni di studi anche un piccolo trauma comprometterebbe la tecnica acquisita dopo ore ed ore di esercitazione.
                        Mi sono fratturato il tallone da solo a calcetto.
                        Quando mi dicono che dovrei smettere di andare in moto, gli rispondo che D I O ci guarda dall'alto e non dal basso
                        Last edited by malfinson; 16-12-13, 07:43. Reason: correzione

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ciccio 14 View Post
                          diego non scherzare
                          anzi dicci anche te come tranquillizzi i tuoi
                          secondo me pensano:diego ha un carattere cosi calmo,educato,modesto e tranquillo che figurati se va forte in moto....invece non sanno che sei uno dei pi? PIRLA di ddg:1:
                          non scherzo, prevedo il futuro... vicino vicino... :gaen:

                          infatti io sono calmo, modesto e tranquillo... proprio per quello che in casa sono sempre tranquilli
                          Il problema ? tranquillizzare la ragazza

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Credo che ogniuno abbia diritto a fare ci? che meglio crede, per quel che mi riguarda ho 29 anni, ho cominciato a 4 e di fratture ne ho subite un vallo (entrambi i polsi, caviglia dx, rotula sx, testa dell'omero dx per esplosione che da sola mi ha lasciato placca e 13 viti oltre a mobilit? ridotta, trauma cranico, 4 dita fra mano sx e dx e distorsioni a non finire) naturalmente non tutte insieme e solo in pista, non vado in strada!
                            Comunque so solo che appena salgo in sella vivo, respiro per davvero e mi sento in paradiso, questo ? quello che amo fare e finch? avr? la forza per farlo, non smettero'!
                            Quando corro vivo, tutto il resto ? attesa!

                            Mia moglie mi lascia stare, era stata avvertita a suo tempo, io so che ha paura, ma lei sa che la moto per me ? vita!

                            Il prossimo anno per? vivro la sfida pi? difficile, perch? ora ho un figlio, chiss? cosa mi dir? il cervello....

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by michi14 View Post
                              Comunque so solo che appena salgo in sella vivo, respiro per davvero e mi sento in paradiso, questo ? quello che amo fare e finch? avr? la forza per farlo, non smettero'!


                              Uhm, saremo mica geneticamente affini senza saperlo?
                              Dov'era tuo padre a gennaio del 1977?

                              Originally posted by michi14 View Post
                              Il prossimo anno per? vivro la sfida pi? difficile, perch? ora ho un figlio, chiss? cosa mi dir? il cervello....
                              Io che ci sono gi? passato ti posso assicurare che non cambia una fava.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Se non mi cambier? una fava........ tanto meglio, anzi me lo auguro!

                                Nel 77 non so dov'era il babbo, io sono pi? gggggiovane, dell' 84

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X