Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto
Collapse
X
-
se erano nuovi e li hai acquistati con regolare scontrino puoi chiedere i danni alla ditta che li ha prodottiOriginally posted by benjofactory View Postsi ero io
cmq mai legata la moto sui semimanubri
sempre sulle piastre...
ah e tra l'altro erano nuovi, perch? ero passato dagli originali a quelli racing
Comment
-
La moto l'ho radiata per andarci solo in pista, quindi ho rimosso la variabile del "rischio stradale".
Detto questo, quando vado a girare in pista cerco sempre di farlo nei giorni lavorativi in modo da trovare meno traffico possibile.
Pi? di cos? non saprei cosa fare per tranquillizzarli. :gaen:
P.S.: ah si, potrei rinunciare definitivamente ad andare in moto...potrei, certo...peccato che questo pensiero non mi sia mai passato nell'anticamera del cervello nemmeno nei momenti pi? difficili.
Comment
-
Non dire cagate....basta fare un giro su Google per trovare foto che rabbrividiscono...Originally posted by sakko View Postmi avete convinto....smetto.
tipo i coglioni che non si mettono i guanti per strada e poi si brasano tutte le mani
Pensare che sto rinviando l'intervento alla spalla sx per non dovere riniziare con gli sbattimentiOriginally posted by ciccio 14 View Postroby a vedere queste foto mi hai fatto venire i brividi

Comment
-
bravoOriginally posted by .:V:. View PostLa moto l'ho radiata per andarci solo in pista, quindi ho rimosso la variabile del "rischio stradale".
Detto questo, quando vado a girare in pista cerco sempre di farlo nei giorni lavorativi in modo da trovare meno traffico possibile.
Pi? di cos? non saprei cosa fare per tranquillizzarli. :gaen:
P.S.: ah si, potrei rinunciare definitivamente ad andare in moto...potrei, certo...peccato che questo pensiero non mi sia mai passato nell'anticamera del cervello nemmeno nei momenti pi? difficili.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Causa lo stiramento della cuffia spalla destra sto facendo delle infiltrazioni di acido ialuronico 153 eurini 5 infiltrazzioni
,una proprio stamattina,ma non mollo conto di andare in pista almeno per i prossimi 16 anni,fino a 65
quindi in casa se non si tranquillizzano si devono rassegnare
Comment
-
la moglie,quando vado in pista,e' presente.......la mamma,che ha 84 anni,non sa che io vado in pista......sono stato un po' stringato,ma il succo e' quello.......bruccheOriginally posted by ciccio 14 View Postcome da titolo credo che capita un po a tutti i motociclisti... come tranquillizzate i vostri parenti che vi dicono di non andare in moto perch? ? pericoloso??
io personalmente gli rispondo che in pista si rischia pochissimo rispetto alla strada ? che le statistiche di infortuni gravi o decessi sono bassissime in base alle presenze
secondo me chi non ha questa passione non pu? capire quanto siamo felici quando andiamo in moto....anzi gli altri possono pensare che siamo degli incoscienti
Comment
-
Ho quasi 39 anni, moglie una figlia piccola , un altro bimbo/a che arriver? a luglio e faccio il musicista.(Batterista) quindi non posso farmi male nessun arto perch? dopo anni di studi anche un piccolo trauma comprometterebbe la tecnica acquisita dopo ore ed ore di esercitazione.
Mi sono fratturato il tallone da solo a calcetto.
Quando mi dicono che dovrei smettere di andare in moto, gli rispondo che D I O ci guarda dall'alto e non dal basso
Comment
-
non scherzo, prevedo il futuro... vicino vicino... :gaen:Originally posted by ciccio 14 View Postdiego non scherzare

anzi dicci anche te come tranquillizzi i tuoi

secondo me pensano:diego ha un carattere cosi calmo,educato,modesto e tranquillo che figurati se va forte in moto....invece non sanno che sei uno dei pi? PIRLA di ddg

:1:

infatti io sono calmo, modesto e tranquillo... proprio per quello che in casa sono sempre tranquilli
Il problema ? tranquillizzare la ragazza
Comment
-
Credo che ogniuno abbia diritto a fare ci? che meglio crede, per quel che mi riguarda ho 29 anni, ho cominciato a 4 e di fratture ne ho subite un vallo (entrambi i polsi, caviglia dx, rotula sx, testa dell'omero dx per esplosione che da sola mi ha lasciato placca e 13 viti oltre a mobilit? ridotta, trauma cranico, 4 dita fra mano sx e dx e distorsioni a non finire) naturalmente non tutte insieme e solo in pista, non vado in strada!
Comunque so solo che appena salgo in sella vivo, respiro per davvero e mi sento in paradiso, questo ? quello che amo fare e finch? avr? la forza per farlo, non smettero'!
Quando corro vivo, tutto il resto ? attesa!
Mia moglie mi lascia stare, era stata avvertita a suo tempo, io so che ha paura, ma lei sa che la moto per me ? vita!
Il prossimo anno per? vivro la sfida pi? difficile, perch? ora ho un figlio, chiss? cosa mi dir? il cervello....
Comment
-
Originally posted by michi14 View PostComunque so solo che appena salgo in sella vivo, respiro per davvero e mi sento in paradiso, questo ? quello che amo fare e finch? avr? la forza per farlo, non smettero'!

Uhm, saremo mica geneticamente affini senza saperlo?
Dov'era tuo padre a gennaio del 1977?

Io che ci sono gi? passato ti posso assicurare che non cambia una fava.Originally posted by michi14 View PostIl prossimo anno per? vivro la sfida pi? difficile, perch? ora ho un figlio, chiss? cosa mi dir? il cervello....
Comment
X

Comment