Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come tranquillizzate i vostri parenti quando andate moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pelison View Post
    non scherzo, prevedo il futuro... vicino vicino... :gaen:

    infatti io sono calmo, modesto e tranquillo... proprio per quello che in casa sono sempre tranquilli
    Il problema ? tranquillizzare la ragazza
    che merd a che sei ora mi modifichi i miei commenti

    avevo scritto veloci e non pirla

    a per il plessiglas ho risolto con il mio meccanico

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by michi14 View Post
      Credo che ogniuno abbia diritto a fare ci? che meglio crede, per quel che mi riguarda ho 29 anni, ho cominciato a 4 e di fratture ne ho subite un vallo (entrambi i polsi, caviglia dx, rotula sx, testa dell'omero dx per esplosione che da sola mi ha lasciato placca e 13 viti oltre a mobilit? ridotta, trauma cranico, 4 dita fra mano sx e dx e distorsioni a non finire) naturalmente non tutte insieme e solo in pista, non vado in strada!
      Comunque so solo che appena salgo in sella vivo, respiro per davvero e mi sento in paradiso, questo ? quello che amo fare e finch? avr? la forza per farlo, non smettero'!
      Quando corro vivo, tutto il resto ? attesa!

      Mia moglie mi lascia stare, era stata avvertita a suo tempo, io so che ha paura, ma lei sa che la moto per me ? vita!

      Il prossimo anno per? vivro la sfida pi? difficile, perch? ora ho un figlio, chiss? cosa mi dir? il cervello....

      :1:

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by michi14 View Post
        Se non mi cambier? una fava........ tanto meglio, anzi me lo auguro!

        Nel 77 non so dov'era il babbo, io sono pi? gggggiovane, dell' 84
        allora hai un fratellastro dell'77

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ok, ma ricorda che quando sar? ora, a eredit? siamo messi male!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by michi14 View Post
            Ok, ma ricorda che quando sar? ora, a eredit? siamo messi male!
            hahahaha

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by michi14 View Post
              Se non mi cambier? una fava........ tanto meglio, anzi me lo auguro!

              Nel 77 non so dov'era il babbo, io sono pi? gggggiovane, dell' 84
              ho scritto male, avrei dovuto scrivere aprile 1976.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by michi14 View Post
                Credo che ogniuno abbia diritto a fare ci? che meglio crede, per quel che mi riguarda ho 29 anni, ho cominciato a 4 e di fratture ne ho subite un vallo (entrambi i polsi, caviglia dx, rotula sx, testa dell'omero dx per esplosione che da sola mi ha lasciato placca e 13 viti oltre a mobilit? ridotta, trauma cranico, 4 dita fra mano sx e dx e distorsioni a non finire) naturalmente non tutte insieme e solo in pista, non vado in strada!
                Comunque so solo che appena salgo in sella vivo, respiro per davvero e mi sento in paradiso, questo ? quello che amo fare e finch? avr? la forza per farlo, non smettero'!
                Quando corro vivo, tutto il resto ? attesa!

                Mia moglie mi lascia stare, era stata avvertita a suo tempo, io so che ha paura, ma lei sa che la moto per me ? vita!

                Il prossimo anno per? vivro la sfida pi? difficile, perch? ora ho un figlio, chiss? cosa mi dir? il cervello....
                Io di figli ne ho tre di cui ultima ha9 anni ,e io quasi 50 anni quindi la mia responsabilit? mi ha suggerito di montare un bel TC che arriver? per Natale. ....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Mah, io sono fortunato, la signora sa dal primo giorno che la mia unica passione (gnokka a parte ma essendo fidanzato quella ? in esclusiva) sono le moto. Spesso, ovvero ogni volta che pu?, mi accompagna e con noi portiamo anche le bimbe, si raccomanda solo che non spenga il cervello, che mi diverta ma non faccia cretinate...poi mi incita ad andare pi? forte :1:
                  Le bambine manco a dirlo...a fine giornata il giro in moto nella corsia box ? un must la quale non posso mancare.
                  I miei invece...beh, diciamo che sono rassegnati, mi dicono solo di stare attento e, mia madre, di andare piano... Ho provato a spiegarle che in pista si va per andare forte ma alla fine mi sa che ha vinto lei, mi ha rivettato il DNA cos? forte non son buono ad andarci

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by saxtrump View Post
                    Io di figli ne ho tre

                    E allora dillo che sei masochista.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by .:V:. View Post
                      E allora dillo che sei masochista.
                      Tutto ? cominciato molti anni fa per colpa di mia mamma...mi diceva vedrai quando hai un figlio come cambierai...io ho perseverato prima uno poi due poi tre ma non ? cambiato nulla hi hi hi :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by saxtrump View Post
                        Tutto ? cominciato molti anni fa per colpa di mia mamma...mi diceva vedrai quando hai un figlio come cambierai...io ho perseverato prima uno poi due poi tre ma non ? cambiato nulla hi hi hi :1:

                        ahahahahahah....sei un grande! :1:

                        P.S.: Mai dare retta alle proprie madri, MAI!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          mio pap? (che il Signore lo benedica) quando gli ho detto che volevo andare in pista l'ho visto addirittura sollevato rispetto al pensiero di sapermi per strada in moto.
                          Ma con lui ? stato un "vincere facile", perch? il brav'uomo era un mototurista con mezzo milione di km nella quinta lombare.
                          Mia mamma mi dice sempre "corri piano!"
                          Ma sa benissimo che in pista ? mille volte pi? sicuro che per strada.
                          E soprattutto si era sposata mio padre. quindi doveva aspettarselo. :gaen:
                          La mia ragazza invece mi dice "divertiti!".
                          Del resto mi ha trovato che ero gi? scemo, quindi evidentemente le va bene cos?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            1? - mia madre non sa nemmeno che ho la moto...vivendo fuori casa da qualche anno. E di certo non glie lo andr? a dire...ma credo lo immagini. Ho ereditato il gene da mio padre...
                            2? - mia moglie ha sempre avuto paura...sopratutto quando andavo in strada. Era di quelle che mi faceva il resoconto settimanale dei morti in moto....toccatina
                            Qualche volta ? venuta dietro con me, e le ? piaciuto...ma se facevo un p? lo scemo (sempre entro i limiti) mi arrivava un pugno nelle reni
                            Quando le ho detto che avrei voluto fare solo pista ? stata contenta...
                            Un p? mi spiace rinunciare alle uscite stradali con gli amici...ma a 26 anni, con 2 figli piccoli ed un terzo in arrivo...mi ? sembrata la cosa migliore.
                            L'ultima volta che mi ? venuta a vedere, sono rientrato da un turno con le carene grattate e la tuta impolverata...
                            Ha sgranato gli occhi e mi ha detto: "ma sei caduto?!?!? stai bene?!?!? ecco, lo sapevo!!" e io: "si, non mi sono fatto niente...in pista la caduta pu? capitare, ma farsi male ? meno probabile...tutto ok tranquilla...mi girano le balle solo per la moto".
                            Finch? non mi faccio nulla non ci son problemi...se mai capiter? di farmi male ...sar? molto difficile convincerla...
                            E' per questo che vado piano...mica perch? non son capace di fare '02 al Mugello

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Io mi sono fatto regalare una motosega....adesso in famiglia sono tranquilli quando vado su certe piste

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ciccio 14 View Post
                                che merd a che sei ora mi modifichi i miei commenti

                                avevo scritto veloci e non pirla

                                a per il plessiglas ho risolto con il mio meccanico
                                ho scritto quello che sono in realt?

                                quindi quello che ti ho consigliato io non andava bene??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X