Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione INFORTUNI in PISTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    grazie hai fugato il dubbio che avevo sulla copertura terzi....non ? male comunque 110? rispetto a quelle private, che come minimo chiedono pi? del doppio.
    Nikola la differenza sta che con l'assicurazione che ho stipulato se succede qualcosa nella vita sei coperto mentre con la FMI solo in pista e poi se ? come la CSAI hai voglia di realizzare un qualcosa in caso di bisogno 😢😢😢😢😢😢
    Fede

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luigiRR View Post
      Per questo da quest'anno ho fatto la tessera asi, che ? la concorrente fmi, e copre su tutte le piste. Oltre che un assicurazione infortuni personale che copre 24 h. Che ho da anni e copre in pista escluso gare


      Questa non la conoscevo....quanto si spende?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Questa non la conoscevo....quanto si spende?
        Puoi scegliere i massimali, parte addirittura da 30 euro , poi mi pare 50 o 70 euro la massima

        Cerca il sito , non me lo ricordo. Se non lo trovi vado a vedere

        Comment


        • Font Size
          #19
          io ho fatto la 24 ore....e pago circa 800 euro.....mi copre sia la pista...a patto che non siano gare.....che quando volo con il deltaplano.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luigiRR View Post
            Puoi scegliere i massimali, parte addirittura da 30 euro , poi mi pare 50 o 70 euro la massima

            Cerca il sito , non me lo ricordo. Se non lo trovi vado a vedere


            ok grazie, dar? un'occhiata....

            Comment


            • Font Size
              #21
              si ma chi ? che ormai non fa prove cronometrate....???

              Sappiate che una giornata con turni cronometrati e pareggiamenti non sono coperti....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Non ? assolutamente vero!

                Con la Tessera Sport FMI sono coperte anche le prove cronometrate, come da regolamento scritto nero su bianco della polizza RC e RCT

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  host immagini
                  Last edited by DaniFZ1; 04-09-15, 11:33.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Comunque quella FMI secondo me ? la migliore, inteso come rapporto "prezzo/qualit?".
                    Ok copre solo le attivit? in pista ma almeno si ? sicuri che ? dedicata a questo ....senza paura di incorrere nelle solite clausole scritte in modo poco chiaro....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Copre solo in pista, vero ma per la circolazione stradale si usufruisce dell'assicurazione classica che presumo tutti abbiano ammesso che usino la moto anche per strada....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DaniFZ1 View Post
                        Copre solo in pista, vero ma per la circolazione stradale si usufruisce dell'assicurazione classica che presumo tutti abbiano ammesso che usino la moto anche per strada....
                        Vero quello che dici , ma quando stipuli una polizza infortuni/vita , come nel mio caso sei abbastanza tutelato sia in pista che nella vita di tutti i giorni.
                        Io qualche mese f? mi sono demolito un polso in un lavoro domestico ed ho usufruito di questa polizza per le spese mediche. Poi l'assicurazione conto terzi classica, ? un p? differente.
                        Dipende da come una persona si vuole tutelare nella vita.

                        Fede

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Senz'altro, quello che pi? interessa a me comunque ? di non rovinarmi la vita per aver causato danni ad altre persone, non so se la tua polizza comprende anche danni verso terzi....almeno per la pista sarebbe importante, anche se si parla di casi estremi ? un attimo andare addosso a qualcuno

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Comunque quella FMI secondo me ? la migliore, inteso come rapporto "prezzo/qualit?".
                            Ok copre solo le attivit? in pista ma almeno si ? sicuri che ? dedicata a questo ....senza paura di incorrere nelle solite clausole scritte in modo poco chiaro....
                            Eh nicola allora non hai studiato....

                            ? migliore la asi. Costa meno, ha massimali pi? alti e copre in tutte le piste in Italia ed estero.
                            FMI copre solo in circuiti omologati da loro
                            Se confronti le condizioni di una e dell'altra non c'? paragone
                            Last edited by luigiRR; 04-09-15, 15:55.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luigiRR View Post
                              Eh nicola allora non hai studiato....

                              ? migliore la asi. Costa meno, ha massimali pi? alti e copre in tutte le piste in Italia ed estero.
                              FMI copre solo in circuiti omologati da loro
                              Se confronti le condizioni di una e dell'altra non c'? paragone


                              In realt? ho provato a studiarla...ma non ho trovato quello che dici
                              Non volevo "disturbarti", per? se mi agevoli il link do un'occhiata pi? che volentieri

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by nikola040776 View Post
                                In realt? ho provato a studiarla...ma non ho trovato quello che dici
                                Non volevo "disturbarti", per? se mi agevoli il link do un'occhiata pi? che volentieri
                                Ecco il link

                                La tessera ASI | AsiNazionale.it

                                Le tessere che servono a noi sono le a1 b1 c1 costano rispettivamente 30 50 e 70 euro annui, coprono rispettivamente 80 mila, 90 mila e 120 mila caso morte e invalidit? permanente.
                                Nella pagina del link trovi dove scaricare la polizza.

                                Questa copre in tutti i circuiti, a differenza della fmi, e mi pare abbia massimali maggiori e costa pure meno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X