Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    Son du anni che fa fresco quindi

La prima volta con l'R1 al muggio ho fatto comunque 2'00" :gaen:

Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

Comment

• Font Size
      Tiepidino dai

Ma un r1 base o una M da 24 bombe con le sosp attive elettroniche ?
      Last edited by arabykola; 30-01-17, 18:22.

Comment

• Font Size
        Una M [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]

Comment

• Font Size
          Sono vecchio [emoji30]

Comment

• Font Size
            Fornire prove....o tacere...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              sono vecchio [emoji30]

inviato mentre passo culonero in staccata alla san donato [emoji18]
              ahahaha vecchio

Comment

• Font Size
                Vdm :gaen:

E pure calvo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lammari-tornado View Post
                  Io vado 1/2 volte l'anno, di pi?, purtroppo, non posso. Comunque quando vado cerco sempre di divertirmi. Quest'anno voglio provare con le R10 type 2, almeno non dovrei stravolgere la moto, visto il poco tempo. Di solito vado con le 2 ore di PromoRacing

Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                  Originally posted by caniggia View Post
                  Allora ? pi? verosimile un 2'06/7 [emoji30] solo perch? da una volta all'altra,perdi tutti i riferimenti e l'abitudine alla velocit?
                  se vai in pista 2 volte l'anno e non hai un passato da pischello in trofei vari direi che un tempo intorno al 2.15 ? + verosimile, sfondare il muro del 2.10 sarebbe un buon obiettivo
                  girare in 2.06/2.07 devi gi? avere un poco + di dimestichezza con la pista , imho

poi si vero un tempo buono dieci anni fa era intorno al 2.05 oggi dal 59 al 2.02/3 ma parlando sempre di assidui praticanti, con mezzi ben preparati e soprattutto un buon treno di gomme nuove sempre disponibile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gt98 View Post
                    ahahaha vecchio

? vero ormai sono anziano [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30] non quanto te,ok,ma sempre anziano sono per questo sport [emoji30]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Vdm :gaen:

E pure calvo

Ha parlato Papa Winnie [emoji30][emoji30][emoji30][emoji30]

Comment

• Font Size
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        se vai in pista 2 volte l'anno e non hai un passato da pischello in trofei vari direi che un tempo intorno al 2.15 ? + verosimile, sfondare il muro del 2.10 sarebbe un buon obiettivo

girare in 2.06/2.07 devi gi? avere un poco + di dimestichezza con la pista , imho

poi si vero un tempo buono dieci anni fa era intorno al 2.05 oggi dal 59 al 2.02/3 ma parlando sempre di assidui praticanti, con mezzi ben preparati e soprattutto un buon treno di gomme nuove sempre disponibile

Dai 2'15" mi pare un po' troppo.... ti do di buono 2'10" ma solo perch? va 2 volte. Le moto nuove permettono tanto.... ma tanto....se non ? fatto di valium,e in sella ha idea di cosa fare,pi? o meno, io credo che 2'08" ci stia. Poi ripeto,va molto anche a carattere.

Comment

• Font Size
                          sebbene sia un fermone aggiorno tempo a san martino 1.37,330 , ducati 1098
                          Last edited by Trombe; 03-02-17, 09:26.

Comment

• Font Size
                            Con un cbr semioriginale e andando due volte in tutto al mugello un 2.10 ? gi? buono. Pi? vai sotto quel tempo pi? sei bravo.

Dopo che il pilota ci possa fare 58 o addirittura meglio questa ? tutta un'altra storia ma fare 2.01 con un cbr normale ? davvero tanta roba....

Comment

• Font Size
                              Spesso quando si vuole dare un'idea approssimativa di un buon tempo, a qualcun altro si finisce per farsi condizionare troppo dalle proprie capacit?, ed ? quasi normale, a volte ci si dimentica per? cosa ognuno di noi abbia dovuto passare e lavorare per ottenere quei risultati. Obiettivamente credo che se uno non gira spesso, e di conseguenza non sia abbastanza smaliziato nei confronti della velocit?, specialmente in percorrenza credo che da 2'13" -2'10" sia gi? un ottimo
                              punto di partenza, poi ? normale che conoscendo la pista e frequentando pi? spesso si tender? a scendere. Quindi ripeto 2'10" credo che possa essere gi? un ottimo ottimo risultato. Facci sapere [emoji4][emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Concordo,2 volte all'anno in pista,senza passato da pistaiolo assiduo,2.10 sarebbe buono,d'altronde nelle giornate di prove libere di gente che gira sopra il 10 ce n'? parecchia,pur avendo moto nuove

Comment

X
                                Working...
                                X