Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #14881
    Io ? un po' che non aggiorno. Cremona, prime 2 volte nel 2016,mai vista prima,con r1m nuova mai usata. Prima 1'33"1 poi la seconda volta 1'30"3.
    Feperis aggiorna [emoji16]


    Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

    Comment


    • Font Size
      #14882
      Originally posted by caniggia View Post
      Un tempo decente ? 2'01/2'02 massimo. Poi si scalda la moto e puoi tirarci [emoji51]


      Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
      Un mio amico in 2.0/1 ci girava ma con una Cbr molto modificata.

      Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #14883
        Cbr 2012? Devi fare quei tempo da originale o con poco sopra la moto. Io feci 1'59'3 con un k5 con completo e centralina. Sospe originali.Col Bmw 2010 originale 2'00. Con una moto del 2012,io mi aspetterei un 2'01/02 almeno.


        Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

        Comment


        • Font Size
          #14884
          Originally posted by caniggia View Post
          Cbr 2012? Devi fare quei tempo da originale o con poco sopra la moto. Io feci 1'59'3 con un k5 con completo e centralina. Sospe originali.Col Bmw 2010 originale 2'00. Con una moto del 2012,io mi aspetterei un 2'01/02 almeno.


          Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

          io credo sia difficile quantificare il "dovrei" ...per un amatore, diversamente da un pilota ci sono molte variabili, tra cui l'esperienza e la frequenza.

          Uno che fa poche uscite e magari al mugello ci va una volta all'anno, non pu? aspettarsi di fare tempi di uno che ci va 15 volte e magari 10 proprio al mugello.

          Poi ci sono anche casi dove uno va 6 volte l'anno e si mette dietro gente che gira il triplo e con moto molto pi? preparate.
          Last edited by Nigel76; 29-01-17, 09:24.

          Comment


          • Font Size
            #14885
            Originally posted by lammari-tornado View Post
            Qual'e' un tempo decente, al Mugello...
            Quello che, facendo del tuo meglio, ti permette di divertirti in sicurezza...

            Comment


            • Font Size
              #14886
              Oddio....si puoi avere ragione sotto certi versi. Il "dovrei" o "dovrebbe",? dettato appunto dal fatto che con moto di 3/4 anni,? relativamente semplice arrivare a certi tempi(leggasi 2'01/02).

              Comment


              • Font Size
                #14887
                Il miglior tempo che riesci a fare in base alle tue capacit? e senza metterti nei guai.ricordati che ? solo un Hobby e pure costoso e pericoloso.
                E non farti fisse per i tempi,anche il miglior amatore ? un chiodo rispetto ad un pilota,quindi inutile farsi patemi

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #14888
                  Io vado 1/2 volte l'anno, di pi?, purtroppo, non posso. Comunque quando vado cerco sempre di divertirmi. Quest'anno voglio provare con le R10 type 2, almeno non dovrei stravolgere la moto, visto il poco tempo. Di solito vado con le 2 ore di PromoRacing

                  Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by Lammari-Tornado; 29-01-17, 10:50.

                  Comment


                  • Font Size
                    #14889
                    Allora ? pi? verosimile un 2'06/7 [emoji30] solo perch? da una volta all'altra,perdi tutti i riferimenti e l'abitudine alla velocit?

                    Comment


                    • Font Size
                      #14890
                      Moto del 2012..caniggia.. ? livello k5 / s1000rr.... Quindi direi che conta ci? che dice interceptor.... Di certo con quel k5 hai fatto fuoco veramente...per avere sospensioni originali direi che sei un pilota.... Quasi nessuno inteso come appassionati /amatori /frequentatori non assidui con un k5 (solo completo +centralina) fan quei tempi

                      Comment


                      • Font Size
                        #14891
                        Originally posted by weekdgl View Post
                        Moto del 2012..caniggia.. ? livello k5 / s1000rr.... Quindi direi che conta ci? che dice interceptor.... Di certo con quel k5 hai fatto fuoco veramente...per avere sospensioni originali direi che sei un pilota.... Quasi nessuno inteso come appassionati /amatori /frequentatori non assidui con un k5 (solo completo +centralina) fan quei tempi


                        Io non sono pilota anzi. Ti dir? di pi?,col k5 provai a montare l'ohlins posteriore. L'ho tolto dopo 2 turni. Tutto perch? non mi ci trovavo bene. Col bmw invece dovetti mettere il mono assolutamente,senn? non andavo. Se lui ? abbastanza veloce di suo,ci arriva a quei tempi

                        Comment


                        • Font Size
                          #14892
                          Poi ? vero che basta che si diverta! Quella ? la cosa migliore. Per come sono io di carattere,non riesco ad entrare,girare e stop. Sono competitivo e se non vedo uscire tempi decenti sul crono,non mi diverto. Ognuno ? fatto a modo suo ovviamente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14893
                            Originally posted by caniggia View Post
                            Un tempo decente ? 2'01/2'02 massimo. Poi si scalda la moto e puoi tirarci [emoji51]


                            Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
                            Non ricordo assolutamente un tuo sorpasso in staccata alla san donato...altrimenti saresti ancora in terapia intensiva.....:gaen:

                            Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #14894
                              Originally posted by caniggia View Post
                              Un tempo decente ? 2'01/2'02 massimo. Poi si scalda la moto e puoi tirarci [emoji51]


                              Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]
                              Son du anni che fa fresco quindi

                              Comment


                              • Font Size
                                #14895
                                Originally posted by blackbass View Post
                                Non ricordo assolutamente un tuo sorpasso in staccata alla san donato...altrimenti saresti ancora in terapia intensiva.....:gaen:

                                Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk


                                Non hai prove :gaen: io avevo un video di una nostra bagarre [emoji18][emoji18][emoji18]


                                Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X