Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #14866
    Originally posted by arabykola View Post
    No al 3 eran calde,al 4 bandiera rossa turno finito

    Avr? fatto 5 curve a gomme calde,sorpassando una ventina di intercettatori e hotlslaideri vari
    Hotlslaideri forse anche no

    Comment


    • Font Size
      #14867
      Originally posted by Hotslider View Post
      ...Il mono ? l'ohlins classico aprilia factory ed anche da appena revisionato da Lanci mi ha fatto lo stesso discorso di strappi anche se prima usato solo intagliate al posteriore......Comunque provato negli anni a passare da regolazioni diverse e mai trovato una soluzione definitiva
      Hai cambiato vari tipi di gomme ma il risultato non cambia (anche se con le slick si ? attenuato). Come ti hanno gi? detto hai probabilmente un problema di assetto. Sicuramente se inizi ad usare le termo, alle gomme fai solo del bene (discorso sicurezza a parte)
      Last edited by Paolo Grandi; 04-11-16, 19:09.

      Comment


      • Font Size
        #14868
        Originally posted by Miki 111 View Post
        Per curiosit?,che differenza di tempi dal 750?
        difficile fare un confronto equo se fatto su due stagioni differenti e come ho fatto io rientrando la passata stagione dopo 5 anni di stop..ma credo che a parita di preparazione x un amatore la differenza sia sui 2,5 secondi al giro in piste da 2 minuti circa
        io ne ho tolti 3,6 al mugello
        3,3 a misano
        e 1,4 a san martino del lago che forse ? quella piu veritiera perche fatta a fine passata stagione con il gsxr, quando dopo circa 10 uscite avevo tolto un po di ruggine....

        Comment


        • Font Size
          #14869
          Originally posted by Alessio Mitico View Post
          Anteriore dunlop due rientri in corsia box per regolazione centralina tipo 40 secondi fermo non di pi?, alla prima curva a sx steso.

          Entrate pure senza termocoperte e a chi lo consiglia cosiglierei di tenerselo per se
          E secondo te sarebbe colpa della gomma "raffreddata"?

          Comment


          • Font Size
            #14870
            Originally posted by interceptor79 View Post
            Quindi giravi insieme a me nel turno C degli amatori veloci?allora anche tu sopra il 51 a Misano..azzz...e io che credevo girassi nel D insieme ai piloti..... 😉

            Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
            No era una giornata libera

            Comment


            • Font Size
              #14871
              Originally posted by arabykola View Post
              No era una giornata libera
              azz.....transponder da pescatore allora....aspetta...adesso scriverai che hai girato sotto il 50 col T-max.....

              Comment


              • Font Size
                #14872
                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                Hai cambiato vari tipi di gomme ma il risultato non cambia (anche se con le slick si ? attenuato). Come ti hanno gi? detto hai probabilmente un problema di assetto. Sicuramente se inizi ad usare le termo, alle gomme fai solo del bene (discorso sicurezza a parte)
                Si probabile che abbia un problema di assetto ma non ho idea di come muovermi e cos? la moto me la sento bene......Insomma diciamo che ci sono abituato e ne conosco le reazioni poi che con tempo e prove si possa sempre migliorare non c'? dubbio ma cercando gomme pi? "resistenti" avrei ottenuto comunque un risultato accettabile col minimo sforzo
                Comunque so di essere anche un po basso dietro e magari alzando caverei trazione forse a favore di strappare meno
                Forse...... Boh vedremo

                Comment


                • Font Size
                  #14873
                  Originally posted by *Profeta* View Post
                  Hotlslaideri forse anche no
                  Math lasa st? !

                  Non ne vale la pena 😉

                  Comment


                  • Font Size
                    #14874
                    Originally posted by Penna 107 View Post
                    difficile fare un confronto equo se fatto su due stagioni differenti e come ho fatto io rientrando la passata stagione dopo 5 anni di stop..ma credo che a parita di preparazione x un amatore la differenza sia sui 2,5 secondi al giro in piste da 2 minuti circa
                    io ne ho tolti 3,6 al mugello
                    3,3 a misano
                    e 1,4 a san martino del lago che forse ? quella piu veritiera perche fatta a fine passata stagione con il gsxr, quando dopo circa 10 uscite avevo tolto un po di ruggine....
                    Capito,credo anch'io che le differenze di tempi siano quelle.

                    Comment


                    • Font Size
                      #14875
                      ? andata bene dai.. mi sentivo in forma[emoji1] ci voleva solo un po di asfalto piu caldo..

                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Lele ma fai quasi schifo , 1.31 con R6 !!!!!! :rispetto:

                      :1:
                      [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] grazie..
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Lele ma fai quasi schifo , 1.31 con R6 !!!!!! :rispetto:

                      :1:

                      Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #14876
                        cartagena 1.40.124

                        bmw s1000rr 2010

                        Comment


                        • Font Size
                          #14877
                          Sbaglio o ? un po' che non vengono aggiornati i tempi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14878
                            Qual'e' un tempo decente, al Mugello, con Cbr 1000 rr 12, originale? Ho solo scarico, filtro, e pedane arretrate

                            Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                            Last edited by Lammari-Tornado; 27-01-17, 22:45.

                            Comment


                            • Font Size
                              #14879
                              Originally posted by lammari-tornado View Post
                              Qual'e' un tempo decente, al Mugello, con Cbr 1000 rr 12, originale? Ho solo scarico, filtro, e pedane arretrate

                              Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk
                              Dai 2:10 a scendere direi sotto i 2:05 si comincia a viaggiare ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #14880
                                Un tempo decente ? 2'01/2'02 massimo. Poi si scalda la moto e puoi tirarci [emoji51]


                                Inviato mentre passo Culonero in staccata alla San Donato [emoji18]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X