Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che bello tornare su DDG dopo tutto questo tempo e rivedere tutti i post,che bello quando i forum funzionavano...altro che FB e i loro leoni da tastiera,qui solo passione
Ragazzi scusate, avrei bisogno di una comparazione, io al Mugello ho fatto 2.16, se dovessi girare a Magione in quanto dovrei girare? Mi è stato detto che indicativamente tra i 2 circuiti c'è una differenza di 1'08", quindi in teoria dovrei fare 1.24 circa. Sapete anche voi che c'è questa differenza?
Ragazzi scusate, avrei bisogno di una comparazione, io al Mugello ho fatto 2.16, se dovessi girare a Magione in quanto dovrei girare? Mi è stato detto che indicativamente tra i 2 circuiti c'è una differenza di 1'08", quindi in teoria dovrei fare 1.24 circa. Sapete anche voi che c'è questa differenza?
Non è matematico... Può essere un riferimento ma tanto dipende da te
Comment