Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi in pista

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Deamary View Post

Manu... ma... ma... adesso ho capito chi sei... ehhehe eravamo vicini di BOCS... mi sa che ci siamo incontrati ieri nel bagnetto ti ho fregato il posto...

hehehe... complimenti la tua Hondina ? una favola... e complimenti per il tempo...
    ah si si...
    ciaoooooooooooooooooo

grazie dei complimenti...
    poi ci ribekk a qualche altra gara... non nel bagno per?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      lo so che sono puntiglioso e rompiballe ....ma il 12 ? stato uno solo con passo del 20? perch? se ? cos? sai bene cosa vuol dire no?
      se invece ci sono altri tempi simili ? un altro discorso...

Non ho capito...so solo che il .12 ? dato sia dal fattore culo (pista libera ed asciutta) che dal fatto che c'avevo preso gusto ed inseguivo (non conoscendo bene la pista) uno col Kawa Zx10r che andava come un missile...ma i miei tempi son tutti tra il .18 ed il .22...ho fatto una media, io sono da .20...devo migliorare, ? solo il secondo turno al mugello che facevo..da sempre

Comment

• Font Size
        Originally posted by Deamary View Post
        Fep aggiorna il mio MISANO.... 15 giugno 2008 il riscatto

Kawasaki 600 1.50.285

come Ti sei permessa???

Bravissima

Comment

• Font Size
          Ah....poi quello col Kawa zx10R è sparito...specialmente sul rettilineo...Zx10R M.Y.2008 con carene VTR bianche

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucenet View Post
            Non ho capito...so solo che il .12 ? dato sia dal fattore culo (pista libera ed asciutta) che dal fatto che c'avevo preso gusto ed inseguivo (non conoscendo bene la pista) uno col Kawa Zx10r che andava come un missile...ma i miei tempi son tutti tra il .18 ed il .22...ho fatto una media, io sono da .20...devo migliorare, ? solo il secondo turno al mugello che facevo..da sempre
            cazz allora mi sa che il giro in 12 ? stato frutto di un giro Jolly!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000 View Post
              cazz allora mi sa che il giro in 12 ? stato frutto di un giro Jolly!!!
              purtroppo mi tocca quotare golf

bruce...il fattore culo ti fa tirare gi? un paio di secondi, non 6 dal tuo migliore

Comment

• Font Size
                purtroppo mi tocca quotare golf

bruce...il fattore culo ti fa tirare gi? un paio di secondi, non 6 dal tuo migliore
                ....:-( ....

Comment

• Font Size
                  Vallelunga 13/06/2008 - GSXR 600 K4

2.01.62

che cancello che sono

per? per errata collocazione il gps del minilap mi ha cannato 6/7 giri....per cui rimane il dubbio di un 1.40 basso

anche perch? di questi 6/7 giri cannati c'? anche un 0.40 e un 1.25

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post

2.01.62

che cancello che sono

per? per errata collocazione il gps del minilap mi ha cannato 6/7 giri....per cui rimane il dubbio di un 1.40 basso

io terrei buono l'1.25

Comment

• Font Size
                      io terrei buono l'1.25
                      anche io

se fosse sul vecchio circuito sarebbe ottimo

allora facciamo cos? Vallelunga (vecchia) 13/06/2003 - GSXR 600 K4 - 1.25

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post

2.01.62

che cancello che sono

Bravo campioncino!!! Non rompere con la storia del cancello, era praticamente la tua prima vera pistata seria... anch'io la prima volta a Valle feci un 2:01! Daje, butta 'sta targa, fatte il carrello e vieni in pista una volta a settimana e vedi come scendono i tempi!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by xsandrox View Post
                          Bravo campioncino!!! Non rompere con la storia del cancello, era praticamente la tua prima vera pistata seria... anch'io la prima volta a Valle feci un 2:01! Daje, butta 'sta targa, fatte il carrello e vieni in pista una volta a settimana e vedi come scendono i tempi!
                          ....aggiungo.... prendi anche un bel mutuo!!!! :hihihihihihihi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by xsandrox View Post

Originally posted by alex600rr View Post
                            ....aggiungo.... prendi anche un bel mutuo!!!! :hihihihihihihi
                            quoto

Comment

• Font Size
                              A questo punto si potrebbe anche dire che il rapporto di discesa dei tempi ? direttamente proporzionale con la discesa del c/c

Complimenti, una volta a settimana ? davvero il massimo!

Comment

• Font Size
                                proposta seria,
                                se al posto di pubblicare il giro più veloce inseriamo il giro più lento?

Comment

X
                                Working...
                                X