Niente tc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tempi in pista
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
A San Martino pi? o meno ho fatto quei tempi, anche se non ho al decimo con precisione perch? leggevo i tempi a occhio, ma 1' 37"/ 1' 38", per capirsi, che tipo di tempo ?? Perch? a me pareva di poter migliorare ancora molto, ma molto ...
Comment
-
quelli che vanno forte sono sotto il 35, io penso di essere quasi al massimo delle mie capacita.... ma ... anche perch? non sono proprio un fruscelloOriginally posted by LoritZ View PostA San Martino pi? o meno ho fatto quei tempi, anche se non ho al decimo con precisione perch? leggevo i tempi a occhio, ma 1' 37"/ 1' 38", per capirsi, che tipo di tempo ?? Perch? a me pareva di poter migliorare ancora molto, ma molto ...
120kg 

Comment
-
e dai.... diciamo cosi...Originally posted by LoritZ View PostBeh come prima volta non mi lamento allora dai ...
E complimenti per il tempo quindi!
... Beh ne hai di forza per portare a spasso la moto!
e ci mettiamo anche 193 di altezza , ci vorrebbe il cupolino della vespa per proteggermi 

... na si pero mi stradiverto uguale
Comment
-
Molto bene, anche per quanto mi riguarda il tempo pu? essere un riferimento per capire se sto facendo pi? o meno il mestiere giusto, ma alla fine l'importante ? uscire e sorridere per come si ? felice girando
...
Comment
X

Comment