Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuove Pirelli Supercorsa SC V3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Mi pare che le italiane forniscano la doppia pressione, con e senza passeggero.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Ho scaricato il manuale della Street Fighter dal sito, 2,5 avanti e dietro, con raccomandazione: in caso di connessioni alzare di 0,2-0,3.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Multistrato 1260 S D-Air

        Pneumatici Tubeless Pressione anteriore: 2,50 bar (36.26 psi) (solo pilota) - 2,50 bar (36.26 psi) (con pilota, passeggero e/o borse). Pressione posteriore: 2,50 bar (36.26 psi) (solo pilota) - 2,90 bar (42.06 psi) (con pilota, passeggero e/o borse). La pressione dei pneumatici ? soggetta a variazioni dovute alla temperatura esterna e all'altitudine; controllarla e adeguarla ogni volta che si viaggia in zone con ampie escursioni termiche o in alta quota. Importante La pressione dei pneumatici, deve essere controllata e regolata a ?gomma fredda?. Per salvaguardare la rotondit? del cerchio anteriore, se si percorrono strade molto sconnesse, aumentare la pressione nel pneumatico di 0,2?0,3 bar (2.9?4.35 PSI).


        Ecco qui

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Mentre i Cervellogrippato Sgonfiano dibbrutto eppoi si lamentano del Mono che si muove
          Comunque in Strada io consiglio Ant e Post pari, e per i pi? Sportivi un Zik meno il Post..
          Ed ecco che il Minkia Molle alla fine x gli sportivi sgonfia il post....... In strada....
          ma noi dobbiamo fare 3.5 il post in pista
          Secondo me ? invidioso che la casalinga di Voghera nei baci perugina le sue perle non ce le trova mai

          Comment


          • Font Size
            #95
            Tutto mentre in SBK i tuoi amici Sgonfiano cos? tanto da far Scoppiare le Gomme ....

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by omarMT01 View Post
              Per salvaguardare la rotondit? del cerchio anteriore, se si percorrono strade molto sconnesse, aumentare la pressione nel pneumatico di 0,2?0,3 bar (2.9?4.35 PSI).
              Eh ma loro salgono sui Cordoli con le Gomme Sgonfie eppoi si Spaccano i Cerchi ma ? colpa del produttore

              Senza contare che Sgonfiano al punto che la Gomma Gira sul Cerchio e quindi non ? pi? importante Bilanciare le Gomme

              Ma nulla "io mica Sgonfio metto alle pressioni consigliate che tanto per girare bradipo va bene tutto" ...

              Boh la differenza ? che ho spiegato Problemi a Sgonfiare che una mente sana dovrebbe smetterla subito ...
              e come risposte ho solo perculate senza nessuna spiegazione tranne che cos? fanno gli altri ...
              Rimangano nel loro brodo ... sembrano Gay che ti dicono che la Fi.ga ? passata di moda

              Comment


              • Font Size
                #97
                Premetto che non sono un pilota e nemmeno uno che va forte, ma ho provato ad alzare un po' la pressione delle gomme per girare per strada e mi sono reso conto che non scivola di pi?, o meglio la moto ? pi? precisa e scorrevole, ed in pi? per la mia sensibilit? avverte con pi? anticipo le eventuali perdite di aderenza.
                Adesso monto delle Pirelli rosso corsa II e tengo la pressione dell'anteriore a 2,55 e de posteriore a 2,65
                ????? Mr.Molla non mi ha pagato

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Rimangano nel loro brodo ... sembrano Gay che ti dicono che la Fi.ga ? passata di moda
                  Minkia Molle fai il bravo


                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Comunque .... per i pi? Sportivi un Zik meno il Post ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Gabe75 View Post
                    Premetto che non sono un pilota e nemmeno uno che va forte, ma ho provato ad alzare un po' la pressione delle gomme per girare per strada e mi sono reso conto che non scivola di pi?, o meglio la moto ? pi? precisa e scorrevole, ed in pi? per la mia sensibilit? avverte con pi? anticipo le eventuali perdite di aderenza.
                    Adesso monto delle Pirelli rosso corsa II e tengo la pressione dell'anteriore a 2,55 e de posteriore a 2,65
                    ????? Mr.Molla non mi ha pagato
                    Se ? x questo anche io uso sullo scooter pressioni pi? alte di quelle consigliate dal costruttore ed ho le gomme quadrate con le spalle immacolate
                    X? la pista ? un'altra cosa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by polsogrippato View Post

                      Se ? x questo anche io uso sullo scooter pressioni pi? alte di quelle consigliate dal costruttore ed ho le gomme quadrate con le spalle immacolate
                      X? la pista ? un'altra cosa...
                      Non ho lo scooter e le gomme quadrate, non vado come si farebbe in pista ma le gomme un po' le scaldo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Non ho lo scooter e le gomme quadrate, non vado come si farebbe in pista ma le gomme un po' le scaldo
                        Ho parlato di scooter solamente xch? in strada vado con quello

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          cmq a me qualcuno deve ancora spiegare perch? Pirelli (visto che si parla di quelle) sul suo sito ufficiale, e pure con i suoi tecnici nei video, consiglia delle pressioni che sarebbero troppo basse..

                          idem che nel mondo gare siano tutti cos? rimbecilliti da usare pressioni non ottimali..

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            A me devono spiegare come superteNNici della SBK e pure della MotoGp gli devono dare Pressioni Minime ...
                            e questi si Lamentano perch? gi? troppo Alte ...

                            Grippato ... ma cosa ti fa pensare "Post un Zik in Meno" ... continui a ripeterlo come un Biondo per la 0

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by lc86 View Post
                              cmq a me qualcuno deve ancora spiegare perch? Pirelli (visto che si parla di quelle) sul suo sito ufficiale, e pure con i suoi tecnici nei video, consiglia delle pressioni che sarebbero troppo basse..

                              idem che nel mondo gare siano tutti cos? rimbecilliti da usare pressioni non ottimali..
                              secondo me sono le gomme che sono cambiate, hanno delle carcasse pi? dure, e al post via via si ? andati nella direzione opposta del molla.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Sino al 2003 i Piloti facevano 2,1A/1,9P a Freddo ... a prescindere se fosse Pirelli Moscia o Dunlop ancora pi? rigide di oggi ...
                                e pure con le Termocoperte facevano 2,1/1,9 a Freddo eppoi le mettevano ...
                                Poi quasi di colpo sono passati a 2,1/1,9 a Termo ... per poi Salire Ant e Scendere Post ...
                                Quando Teoricamente le Pressioni andrebbero UGUALI ... un Zik +Sgonfia Post perch? si Scalda di pi? e in utilizzo torna Pari ...

                                Non ? una direzione opposta a me (Molla) ma ? una direzione opposta alle cose fatte come si dovrebbe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X