Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme stradali

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Gomme stradali

Ragazzi, Dunlop mi ha vivamente sconsigliato di usare i miei D211GP in strada...a parte un parere su questa posizione di D, che gomme usate per strada?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Per strada, restando in casa dunlop sportsmart2, bastano e avanzano.

Penso che per strada te li abbiano sconsigliati perchè, anche se omologati, sono pneumatici poveri di silice e quindi con una scarsa tenuta in caso di bagnato/umido
    La velocità non ha mai ucciso nessuno....è diventare improvvisamente statici che crea problemi.
    Andare in moto non è un reato (provincia di arezzo esclusa)

Comment

Se ti vuoi divertire sul serio per me Sportsmart TT o D212 Gp racer se sei dunlopparo.

Comment

Originally posted by kingblack View Post
        Se ti vuoi divertire sul serio per me Sportsmart TT o D212 Gp racer se sei dunlopparo.
        Quoto le 212, se vuoi andare forte, altrimenti qualunque gomma stradale è ormai valida

Comment

C'è una buona offerta per le Michelin.
          C'è anche un thread sul forum: https://www.daidegasforum.com/forum/l...neumatici-moto

Comment

D 211!!!!
            Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
            p.s. Spedisco in tutto il mondo.

segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

Comment

Sono tentato dalle M ma l’ombra dei Race incombe ancora...
              Sull’umido/bagnato non vado e ho due treni di Gp nel box, uno nuovo e uno da qualifica con 8 giri...pensavo di riuscire a usarle.

Comment

Originally posted by alem74 View Post
                Sono tentato dalle M ma l’ombra dei Race incombe ancora...
                Sull’umido/bagnato non vado e ho due treni di Gp nel box, uno nuovo e uno da qualifica con 8 giri...pensavo di riuscire a usarle.

Non mi prendo responsabilità, ma io ho usato con soddisfazione nel 2013 un treno di rain Metzeler DOT 2008...

Comment

Comment

Non avrei saputo dirlo meglio

Comment

Sto usando le Pirelli sc1 col post. 200/60

mai provato nulla di simile
                      http://tinypic.com/m/fyzb4g/3

Comment

Originally posted by alem74 View Post
                        Ragazzi, Dunlop mi ha vivamente sconsigliato di usare i miei D211GP in strada...a parte un parere su questa posizione di D, che gomme usate per strada?

Dipende come ci vai su strada...se ti fai la tua gitarella "allegra" secondo me puoi tenere le 211 che hai giá...
                        Se vai spesso oltre i limiti metterei qualcosa di più fresco senza rischiare...
                        O 212 (occhio che vanno scaldate un minimo) o TT oppure ti consiglierei pure le rosso corsa 2...

Comment

Con le D212 Gp mescola E mi trovo bene in strada.

Però ecco dipende da come vai. Son gomme che se "rallenti" devi tenerci un occhio di riguardo.

Dipende anche molto da che materiale pregiato hai sotto. Se le fa lavorare bene con il giusto carico oppure rigido * rigido
                          Last edited by Erik31; 18-04-19, 13:53.
                          Frena meno e DAJEDEGAS PRIMA

Comment

Originally posted by RobyZxr View Post

Dipende come ci vai su strada...se ti fai la tua gitarella "allegra" secondo me puoi tenere le 211 che hai giá...
                            Se vai spesso oltre i limiti metterei qualcosa di più fresco senza rischiare...
                            O 212 (occhio che vanno scaldate un minimo) o TT oppure ti consiglierei pure le rosso corsa 2...
                            Le Rosso Corsa 2 le avevano due miei amici e lamentavano il fatto che scivolassero a inclinazioni intermedie: sembrava come se la mescola intermedia, che appunto dovrebbe lavorare fino a 25-30° di piega, fosse parecchio dura. Invece piegando un po' di più non si sono lamentati. Arrivavano da Metzeler M7RR

Comment

Dicevo...non mi inserisce il messaggio...
                              Mescola morbida in pista col caldo, in strada quindi va subito in temperatura...

Comment

Working...
                              X