Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz: Traction Control, centralina 8 iniettori e quick shifter!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by alem74 View Post
    Scusa, ma se compri una Dodge e si rompe non te la riparano perch? ? americana? Se compri una Ducati in america l'avranno ben costruita a BP no? E allora a BP la dovrebbero anche riparare.
    si...sicuramente tutto in garanzia

    mai visto ducati fare storie (anche per quelle vendute qua in Italia)

    Comment


    • Font Size
      #182
      e comunque fatevi un giro sopratutto sui forum americani....anche li e' presto ma qualcuno gia lo monta e i pareri sono altalenanti....ma la maggior parte lo definisce inferiore al ducati (e non sono un ducazzista !!!)...un vero tc ha bisogno anche di leggere le differenze di velocita' di rotazione delle ruote....io non sono un tecnico e ci capiro' anche poco ma da quel poco che ci capisco mi sembra un discorso giusto...la ruota dietro scivolando gira piu' velocemente dell'anteriore...non si scappa !!!!

      Comment


      • Font Size
        #183
        [QUOTE=Maoni;5209125]
        Originally posted by conte max View Post

        vai tranquillo
        anzi stai attento...qualcuno si ? appoGGiato
        ho notato.. coc sommo dispiacere ma ho notato

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by conte max View Post
          ma la maggior parte lo definisce inferiore al ducati
          quindi, credi sia meglio spendere 3/4000 euro in pi? ?

          beh! per vincere un campionato, penso non si debba badare a spese

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Maoni View Post
            quindi, credi sia meglio spendere 3/4000 euro in pi? ?

            beh! per vincere un campionato, penso non si debba badare a spese
            non dico questo....riporto e basta.....certo sono ammmmericani cosa ne capiscono di moto !!!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by conte max View Post
              non dico questo....riporto e basta.....certo sono ammmmericani cosa ne capiscono di moto !!!
              appunto !!!
              noi abbiamo B.Panigale e loro Washington

              Comment


              • Font Size
                #187
                la mia opinione finale e' che comunque con 1000 euro la soluzione non esiste....un vero TC necessita di ben altre diavolerie elettroniche...giroscopi...gps e centraline coi controcazzi....certo pero' che a prima vista il TC quello con i CAVI POSTICCI mi da piu' fiducia...almeno a livello teorico....

                PS > tanto sbaglio sempre...ma dico sempre...le cose stanno sempre nell'altra tasca e non dove infilo la mano !!!!

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Maoni View Post
                  appunto !!!
                  noi abbiamo B.Panigale e loro Washington
                  se e' per questo abbiamo anche due presidenti abbronzati !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by conte max View Post
                    la mia opinione finale e' che comunque con 1000 euro la soluzione non esiste....un vero TC necessita di ben altre diavolerie elettroniche...giroscopi...gps e centraline coi controcazzi....certo pero' che a prima vista il TC quello con i CAVI POSTICCI mi da piu' fiducia...almeno a livello teorico....

                    PS > tanto sbaglio sempre...ma dico sempre...le cose stanno sempre nell'altra tasca e non dove infilo la mano !!!!
                    giusto !!! io aspetto che mi diano quello di Stoner a 500 euro
                    in fondo, cosa vuoi che siano 2 o 3 anni di attesa ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by Maoni View Post
                      quindi, credi sia meglio spendere 3/4000 euro in pi? ?

                      beh! per vincere un campionato, penso non si debba badare a spese
                      Scusa ma non ha senso...capisco che Omnia sia uno sponsor e un amico, ma questo sta diventando un 3D pubblicitario quando NESSUNO ha ancora messo sta centralina n? provata.

                      Se si riportano notizie da dove lo hanno provato si comincia a fare sarcasmo...

                      Secondo me ? un prodotto valido pi? per la sua multifunzionalit? che per il TC in se stesso, per quello secondo me occorre avere ALMENO i sensori di velocit? sulle ruote.

                      Ok, non arriver? a livello di quelli con le piattaforme inerziali, ma non credo che poi a noi servano addirittura quelle

                      Nel complesso credo sia un ottimo compromesso, IMHO credo che, parlando di ogni singola funzione singolarmente, sia inferiore alla concorrenza ma che, unendo tutto in una sola spesa, un solo cablaggio, un solo componente alla fine si pu? rivelare effettivamente la spesa migliore.

                      Domanda: io che ho un TC che agisce sulla candela, potrei montare la Bazzaz per avere tutte le altre funzioni?

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Maoni View Post
                        giusto !!! io aspetto che mi diano quello di Stoner a 500 euro
                        in fondo, cosa vuoi che siano 2 o 3 anni di attesa ?
                        mi hai levato le parole di bocca....le parole non qualcos'altro !!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by alem74 View Post
                          Scusa ma non ha senso...capisco che Omnia sia uno sponsor e un amico, ma questo sta diventando un 3D pubblicitario quando NESSUNO ha ancora messo sta centralina n? provata.

                          Se si riportano notizie da dove lo hanno provato si comincia a fare sarcasmo...

                          Secondo me ? un prodotto valido pi? per la sua multifunzionalit? che per il TC in se stesso, per quello secondo me occorre avere ALMENO i sensori di velocit? sulle ruote.

                          Ok, non arriver? a livello di quelli con le piattaforme inerziali, ma non credo che poi a noi servano addirittura quelle

                          Nel complesso credo sia un ottimo compromesso, IMHO credo che, parlando di ogni singola funzione singolarmente, sia inferiore alla concorrenza ma che, unendo tutto in una sola spesa, un solo cablaggio, un solo componente alla fine si pu? rivelare effettivamente la spesa migliore.

                          Domanda: io che ho un TC che agisce sulla candela, potrei montare la Bazzaz per avere tutte le altre funzioni?
                          ora appoGGio io....

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            alem !!! la smetti di uppare ?!? ....cos? aiuti lo "sponsor amico"

                            ps: per l'aspetto puramente tecnico rivolgiti a lui ....io cazzeggio e basta

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Ma non me ne frega niente di aiutare o meno uno sponsor!

                              Io sono appassionato di tecnica, e questo è il forum di tecnica...per il cazzeggio c'è il 3D dedicato su 4 chiacchiere

                              E qui si cazzeggia, si fa pubblicità ma non si spiega un kaiser

                              Ora vado che qua si stanno appoggiando...

                              Ripensandoci...non è che scrivi solo perchè qualcuno ti si aPPoGGi? :devil: Se no basta chiedere...VENGO SUBITO

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by alem74 View Post
                                Io sono appassionato di tecnica, e questo ? il forum di tecnica...per il cazzeggio c'? il 3D dedicato su 4 chiacchiere
                                bisogna saper leggere tra le righe...semplice

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X