Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dissipatori di calore (REPORT di chi lo monta)...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    No,ma ho tutte le quote x farli...
    Come tutte le altre yamaha d'altra parte...e dire ke io sapevo son quelle ke scaldano + di tutte...ma si vede ai yamakisti nn interessa
    Cmq Aspetto solo ke qualcuno me li ordini
    Nell'immediato non penso di farlo dato che ho poco tempoi e rischierei di smontare la moto e non rimontarla fino alla prossima stagione.. , ma per fine stagione ti faccio sapere..
    Comunque con dopo montata la YEC e fatta una buona carburazione la mia non scalda + tanto...in pista rimango tra 85 e 88...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Date retta a Briscola, funzionano alla grande, è come avere tanti piccoli radiatori in più che sommati fanno un bell'effetto...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Date retta a Briscola, funzionano alla grande, ? come avere tanti piccoli radiatori in pi? che sommati fanno un bell'effetto...

        Grazie miki
        E aggiungerei ke costano un terzo di un ''aggiuntivo'' con prestazioni quasi sovrapponibili

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post
          Grazie miki
          E aggiungerei ke costano un terzo di un ''aggiuntivo'' con prestazioni quasi sovrapponibili
          E aggiungerei anche che sono fighi e leggeri!

          Comment


          • Font Size
            #35
            li ha presi un mio amico col settemmezzo ed ? rimasto molto soddisfatto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Briscola...hai le quote per farli per K5 1000?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by alem74 View Post
                Briscola...hai le quote per farli per K5 1000?
                Ovviamente,ne ho gi? fatti anke un paio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by arabykola View Post
                  No,ma ho tutte le quote x farli...
                  Come tutte le altre yamaha d'altra parte...e dire ke io sapevo son quelle ke scaldano + di tutte...ma si vede ai yamakisti nn interessa
                  Cmq Aspetto solo ke qualcuno me li ordini
                  E se fossi io il primo... mi fai un "particolare" sconto???
                  dai che sono mezzo intenzionato

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pelison View Post
                    E se fossi io il primo... mi fai un "particolare" sconto???
                    dai che sono mezzo intenzionato
                    Si pu? fare,ma nn aspettarti regali ecclatanti...col fatto ke li faccio io a tempo perso e nn sono un commerciante,quindi nn ho margini su cui giocare, nn posso fare dei 40-50% di sconto...
                    Ci posso mettere uno sconticino,le spese di spedizione e pure le fascette...se fossi in zona te limonterei anke...ma nn di +...anke xk? nn stiamo parlando di cifre a 3 zeri

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Uhe ... li hai Progressivi ???

                      Mandami in PM i Costi xfavore ... eppoi molto probabilmente mi servir? il Kit per la ZX10 '04 ... Strada ... cio? senza Valvola NON valvola ... ma anche Con, devo decidere cosa fare

                      Vista cos? sembra una bella Storia, Bravo ... e male che vada ? cmq bella da vedere

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Si pu? fare,ma nn aspettarti regali ecclatanti...col fatto ke li faccio io a tempo perso e nn sono un commerciante,quindi nn ho margini su cui giocare, nn posso fare dei 40-50% di sconto...
                        Ci posso mettere uno sconticino,le spese di spedizione e pure le fascette...se fossi in zona te limonterei anke...ma nn di +...anke xk? nn stiamo parlando di cifre a 3 zeri
                        Ok dai che ci mettiamo d'accordo... sicuramente non ti voglio far lavorare a ZERO!!!! era pi? un modo di dire
                        Quanti ce ne stanno? fammi un lavoretto fatto per bene, ok?

                        Faccio io da tester R1 07-08... (ho YEC, terminali+skat, filtro)

                        Lasciami in PM il prezzo finale e la tua poste-pay

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Ovviamente,ne ho gi? fatti anke un paio
                          Allora mandami in PM il prezzo e le modalit? e vediamo di procedere...

                          Il montaggio ? semplice vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by arabykola View Post
                            No,ma ho tutte le quote x farli...
                            Come tutte le altre yamaha d'altra parte...e dire ke io sapevo son quelle ke scaldano + di tutte...ma si vede ai yamakisti nn interessa
                            Cmq Aspetto solo ke qualcuno me li ordini
                            Ciao fammi sapere cosa costano sia x r1 2007 che x r1 2005 che nelle piste corte le Yamaha sputano fiamme e temperature che fanno Paura.

                            Avevo un aggiuntivo sotto mano, ma se vanno bene xrch? non metterli?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              No,ma ho tutte le quote x farli...
                              Come tutte le altre yamaha d'altra parte...e dire ke io sapevo son quelle ke scaldano + di tutte...ma si vede ai yamakisti nn interessa
                              Cmq Aspetto solo ke qualcuno me li ordini
                              Mi faresti una quaotazione per una r6 del 2006??? Anche in privato se vuoi rcdarkeagle@alice.it... GRAZIE...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ciao ara,


                                per zx-6r 2000-2002 hai nulla ???

                                eventualmente le quote posso fornirtele io,ma se ne parla per settembre

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X