Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dissipatori di calore (REPORT di chi lo monta)...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    scusate ma sono al lavoro,nn riesco a mandarvi mp,stasera scrivo a tutti

    Cmq,riepilogando : x r1 07-08 i tubi sono 5 x 55 cm totali...direi 7-8 gradi in meno,10 e + eliminando la termostatica

    X r1 04 e r6 dal 06 in poi ce ne stanno meno,causa conformazione dei tubi di serie,con ovvia minora resa e costo...secondo me ci sar? un abbassamento sui 5-6 gradi mantenendo la termostatica
    infatti x la r1 04 ho gi? studiato un circuito supplementare x aumentare il tratto di tubi e quindi aver + superfice alettata e quindi ottenere quei 8 10 gradi in meno ke ritengo adeguati,poi ovvio tutto ci? ke ? in meno aiuta
    X r6 invece nn ho ancora avuto modo di studiare il circuito supplementare

    X kawa 600 del 00-02 mi servono le quote,? un modello troppo vekkio a cui nn avevo pensato,ma li posso fare cmq

    X i prezzi ,orientativamente,sappiate ke si va dai 120-130 x quei kit con pochi tubi fino aa 170-200 x quelli con + tubi
    E infatti ki trova un aggiuntivo usato sui 200-250 secondo me fa bene a prenderselo,son sincero

    Mentre x ki deve scegliere tra un aggiuntivo nuovo e i dissipatori...b? i conti li sapete fare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ciao per cbr 600 rr 2003 hai gi? fatto qualche cosa? complimenti bell'invenzione

      Comment


      • Font Size
        #48
        Arabykola senza perdere tempo spediscimi subito il Kit per la ZX10 2004
        AVIA Racing
        Via d'Annunzio, 27
        20052 MONZA (MI)

        Pago Contrassegno e mi fido per il prezzo che riterrai giusto

        Comment


        • Font Size
          #49
          Guarda te con questo post quanti clienti ti ho trovato :-)

          A parte gli scherzi, fammi sapere qualcosa in PM stasera che ci mettiamo d'accordo... naturalmente ti lascio respirare ed il tempo per realizzarli!!!!!!!!!!!!!!!!

          Diego
          Last edited by pelison; 23-06-10, 14:55.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by pelison View Post
            Guarda te con questo post quanti clienti ti ho trovato :-)

            A parte gli scherzi, fammi sapere qualcosa in PM stasera che ci mettiamo d'accordo... naturalmente ti lascio respirare ed il tempo per realizzarli!!!!!!!!!!!!!!!!

            Diego
            Veramente mi hai anticipato solo di qualke giorno : stavo gi? riordinando le foto x aprire un tread simile qui su tecnica ed elaborazione...e poi se guardi le date dei link ke ho postato ? + di un anno ke ne parliamo su ducati e suzuki

            @molla : grazie x la fiducia,dammi il tempo di farli e spedirli...ci vorr? una settimana 10 gg... Conoscendoti Ti mando il kit ''pitonato'' sbk

            X cbr 600 rr 03 e successive ancora nn ho le quote,ma posso sempre procurarmele

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by arabykola View Post

              X cbr 600 rr 03 e successive ancora nn ho le quote,ma posso sempre procurarmele
              ok se dovessi farli mandami un pm che ci sto pensando grazie ciao

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by arabykola View Post
                @molla : grazie x la fiducia,dammi il tempo di farli e spedirli...ci vorr? una settimana 10 gg... Conoscendoti Ti mando il kit ''pitonato'' sbk
                Ci siamo conosciuti e ti reputo un ragazzo serio ed affidabile ... quindi


                PS: Ho vacillato un po' leggendo gli apprezzamenti di Mikiff
                Skerzo eh !!! Speriamo di essere d'accordo una buona volta ...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  PS: Ho vacillato un po' leggendo gli apprezzamenti di Mikiff
                  in effetti ha sorpreso anke me

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Veramente mi hai anticipato solo di qualke giorno : stavo gi? riordinando le foto x aprire un tread simile qui su tecnica ed elaborazione...e poi se guardi le date dei link ke ho postato ? + di un anno ke ne parliamo su ducati e suzuki

                    @molla : grazie x la fiducia,dammi il tempo di farli e spedirli...ci vorr? una settimana 10 gg... Conoscendoti Ti mando il kit ''pitonato'' sbk

                    X cbr 600 rr 03 e successive ancora nn ho le quote,ma posso sempre procurarmele
                    Ho voluto proprio "riesumarlo" perch? iniziavo a trovarli veramente MOLTO interessanti e la stagione inizia a richiederli

                    ti ho scritto in PM

                    a presto,
                    Diego

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Spezzo una lancia a favore di Cristian (Arabykola).
                      A parte la persona di una gentilezza unica, i dissipatori che mi sono arrivati oggi (K6 1000) valgono quello che costano solo guardandoli. Inoltre sono assolutamente certo che funzionino perche' la superficie radiante non e' irrilevante, e comunque l'alluminio dissipa, la gomma no.
                      Domani li monto, con l'aggiunta di EngineIce e la mia riprogrammazione della centralina originale (spostato in basso la soglia intervento ventola) sono sicuro che anche in coda la moto non mi scaldera' piu' di tanto.

                      Grazie ancora Cri, quando me li vedranno qui negli States saranno cz tuoi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Becca600rr View Post
                        Ciao per cbr 600 rr 2003 hai gi? fatto qualche cosa? complimenti bell'invenzione

                        interessato anche io per cbr600rr del 2003.....attendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by arabykola View Post
                          in effetti ha sorpreso anke me

                          Per una volta che avete azzeccato un prodotto ed uno ve lo dice vi lamentate pure???



                          A parte gli scherzi, 'sti cosi funzionano bene nella teoria e nella pratica, sono leggeri, non hanno controindicazioni, sono belli, son facili da montare, costano il giusto...

                          ... axxo volete di pi????



                          Briscola... il bonifico sul solito conto.




                          Last edited by MiKiFF; 24-06-10, 07:14.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            vorrei dare un piccolo contributo,per tutti coloro che devono calcolare le quote da girare successivamente ad arabycola :

                            per eseguire i passaggi e le distanze minime del dissipatore dal resto della meccanica aiutatevi con il bussolotto di cartone dei rotoli di carta igienica,in pratica ospita comodamente al proprio interno il dissipatore,con alcuni mm di scarto in positivo,cio? quella distanza minima che sarebbe bene rispettare per non avere contatti indesiderati con altre componenti meccaniche(carena inclusa), o peggio ancora con i cavi passanti dell'impianto elettrico ...!

                            io ho fatto cos? e mi sono trovato bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              se sono quelli che penso io tipo quelli montati sugli scooterini fanno poco o nulla, non credo che quando le temperature sono elevate i 5? possono fare la differenza, almeno che non vogliate tempestare i tubi di quei raccordi
                              ma come fai a fare un confronto con uno scooterino 50 con una ss 600/1000 cc? nn ti pare una cazzata?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by motociclistascar View Post
                                ma come fai a fare un confronto con uno scooterino 50 con una ss 600/1000 cc? nn ti pare una cazzata?
                                adesso basta dargli contro porello

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X