Originally posted by Torakiky
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A- Sag Inserimento 90 Percorrenza 70 con Forka a Filopiastra (-P)
B- Sag Inserimento 85 Percorrenza 65 con Forka Sfilata 5mm (+P)
Poi dirmi che B ti pare +Duro di A ... ma si pu? dire che il K ? quello
Inoltre con B l'Ant ? +Caricato quindi +Forze su +"Duro"
Cmq sia B oltre ad Evitare il Pakko avr? cmq +5mm di Margine
Tre supposizioni su cui ognuno pu? opporre le sue contestazioni tirando l'acqua al suo Mulino ...
NON possiamo essere noi a dire ci? che ? Giusto o Sbagliato, sar? il Pilota che Prova

Anzi Teoricamente B ? cento volte meglio:
Stesse Altezze in Curva ... stessa Rigidezza stesso K ... +Margine al Pakko
Ma per mille altre ragioni che qui non abbiamo considerato, B potrebbe essere una Cacca

Fare la stessa considerazione variando i K ... le Mille Ragioni diventano 10mila ...
Rimane solo una Considerazione:
- In Frenata bisogna stare +Alti Possibile
- In Curva bisogna stare +Bassi Possibile
Uno dei due parametri ad una testa sana non permette di esagerare nell'altro parametro ...
Almeno su questo possiamo essere d'accordo ?

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