Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74
    se non provo non compro...se prima non si fa sesso niente storia...trovarsi a fianco di una/uno con cui non ci sia affiatamento "li" porta al tradimento e al tramonto della storia...
    pienamente d'accordo

Comment

• Font Size
      E come non appoggiartelo anche sul fatto che conta la qualita'...
      Non credo sia giusto etichettare una persona sulla base del numero delle sue esperienze sessuali...

Comment

• Font Size
        Alem... NON SPINGERE!! Che con me trovi sempre una porta ...eh,... SFONDATA!!!
        ...se prima non si fa sesso niente storia...porta al tradimento e al tramonto della storia...
        Spiegalo alle donne!!!
        Non facciamo l'elenco delle donne AVANTI alle italiche... ? peccato.
        Piuttosto chiediamoci perch?, a me piace sempre chiedere il perch? delle cose...senza poi trovare risposta dalle dirette interessate................

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse
          E perch? mai strano? Mi sembra che siamo 2 tosti entrambi no?

Io vado in palestra regolarmente,tu non lo s?

La ragazza tro*a ? anche quella che fa come molti uomini, sportiva del sesso..solo che l'uomo ? un grande e la donna no..ma questi pregiudizi ci sono dalla preistoria.

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse
            Alem... NON SPINGERE!! Che con me trovi sempre una porta ...eh,... SFONDATA!!! Spiegalo alle donne!!!
            guarda che io ho detto che sono pienamente d'accordo!

Comment

• Font Size
              beh, io ho visto coi miei occhi il comportamento, ad esempio, in Irlanda...
              in compagnia, amici e amiche, se tra 2 una sera c'e' la scintilla, FANNO...e l'indomani sono in compagnia come prima, amici...e non hanno nessuna etichetta ne da ***** ne da porco...semplicemente, come dicono loro:

se ci piaciamo e ci va di farlo, perche' dovremmo rinunciare?

Vediamo se qlk1 mi riesce a spiegare PERCHE' in Italia e' cosi difficile ammettere che sia un piacere al quale si rinuncia per "l'immagine"...

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky
                PIM, io sulle donne la penso in modo molto elementare, mi piace essere controcorrente! Per il solo fatto che PARTECIPI attivamente alle discussioni e scrivi cose sensate, considerati FUORI dalle mie generalizzazioni di comodo!

Comment

• Font Size
                  caspita!! io e mad la pensiamo uguale!!!...prima o poi mad ci si deve beccare...quoto tutto quello che hai detto!!

Comment

• Font Size
                    mmmhh...qui sorge un dubbio...donna-uomo?

BUAAHHAHAHAA...scherzo ovviamente, ma qui mi sembra che quando si fanno 'certi' discorsi ci si riferisca alle 'altre' donne..., nel senso generico del termine...

Comment

• Font Size
                      ...riesce a spiegare PERCHE' in Italia ? cosi difficile ammettere che sia un piacere al quale si rinuncia per "l'immagine"...
                      Alem fai per cortesia delle domande alle quali le donne sappiano rispondere, pi? facili, dai!!!

Comment

• Font Size
                        beh, io ho visto coi miei occhi il comportamento, ad esempio, in Irlanda...
                        in compagnia, amici e amiche, se tra 2 una sera c'e' la scintilla, FANNO...e l'indomani sono in compagnia come prima, amici...e non hanno nessuna etichetta ne da ***** ne da porco...semplicemente, come dicono loro:

Vediamo se qlk1 mi riesce a spiegare PERCHE' in Italia e' cosi difficile ammettere che sia un piacere al quale si rinuncia per "l'immagine"...

ma guarda che lo fanno anche qui e non ne fanno un dramma! Dipende con CHI lo fai,se colei o colui sono figli dei "predicatori" di buona fede e speranza..perch? altrimenti sotto certi versi anche noi ITALIANI bigotti, ci siamo evoluti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Danae

La ragazza tro*a ? anche quella che fa come molti uomini, sportiva del sesso..solo che l'uomo ? un grande e la donna no..ma questi pregiudizi ci sono dalla preistoria.

Bhe' che non piaccia l'aggettivo Tro*a ok ... ma se una fanciulla si fa 4 uomini nel giro di 10 giorni ... troviamo altri sinonimi ma il succo rimane quello .
                          La stessa cosa vale pe ri maschiacci ... poi che l'uomo si porti a firarsi di questo e la donna a vergognarsene non e' colpa di nessuno .

Comment

• Font Size
                            Gia'...ma mi sembrava una domanda semplice...la cui rispsta e' altrettatno semplice...NON LO SANNO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88
                              ...prima o poi mad ci si deve beccare...quoto tutto quello che hai detto!!
                              Korr?, io tra Carpi, Modena, Formigine, Ganaceto, e Fiorano... ho avuto delle "conoscenze"... Tu ed HAL mi offrirete una birretta???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Danae

si danae...mi ci hai fatto riflettere ed ? vero...l'uomo..uno a caso ...il MITICO ROCCO...detta come va detta...se le fa tutte e per questo ? un grande per noi maschietti giusto?? ...per? se c'? la ragazza che se li fa tutti il maschio..la prima cosa che gli viene in mente ? *****

Comment

X
                                Working...
                                X