Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Venite, decidete, andate, venite... basta che non pensate a ste 4 pernacchie!!!
    Originally posted by korra88
    la florida ....spettacolare...anche se preferisco la california
    E da cosa lo EVINCI?? Hai provato?

Comment

• Font Size
      Ma dai, non ? vero che ? tutto culo!
      Conta anche quello, ma non possiamo ridurre i rapporti sentimentali a "finch? ho culo va bene poi arriveranno i problemi"...ci vogliono volont? e correttezza da parte di entrambi, sincerit? e fiducia prima di tutto! Con le premesse fatte allora un p? di fortuna non guasta...

Comment

• Font Size
        io la terra delle arance l'ho provata... e mi sa che per certi versi la Florida ? meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by ade_84
          Ma dai, non ? vero che ? tutto culo!
          ...ci vogliono volont? e correttezza da parte di entrambi, sincerit? e fiducia prima di tutto!
          Sarebbe bello!
          Originally posted by danon79
          ...per certi versi la Florida ? meglio
          Costa tutto meno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MadMike top aBBuse
            !!! PUTIFERIO!!! TAFFERUGLI!!!

Grazie Danae!!!

Sono iiiiiiiiiiiiiiiiiO l'esperto del caso!!!
            Uomini contro donne (come sempre)!!!
            Donne contro uomini (senza possibilit? di riuscita)!!!

Era proprio ci? che volevo!!! ......Mi odierete!!!

La donna (generalizzo!!!) se trattata troppo bene diventa stronza.
            Se trattata troppo male si lega troppo.
            Bisogna eliminare i "troppo" ed individuare, quindi, la corretta e giusta VIA DI MEZZO!!!

Il docente MedMaik ha parlato.
            Muahuaua

Comment

• Font Size
              [QUOTE=MadMike top aBBuse E da cosa lo EVINCI?? Hai provato? [/QUOTE]
              no ma la california mi piace di pi? dato che in molti film l'ho vista e anche in foto....florida ? bella pure quella

Comment

• Font Size
                Quando verrai vedrai!!!
                Tuuuuuuuuttti gli STATES sono FULL PAUER!!!
                Originally posted by Asto Delta
                Muahuaua
                CONTRIBUISCI!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  No Korra io non sono fidanzata,diciamo che per? cerco di dare il mio "contributo" di pensiero su ci? che fin'ora l'esperienza mi ha insegnato.
                  il problema ? che ognuno ha avuto esperienze diverse ... quindi ha sicuramente elaborato un suo punto di vsta ... secondo sono quei discorsi che non avranno mai fine
                  Last edited by Asto Delta; 01-06-06, 16:24.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by korra88
                    oddio che brutta cosa!! .....io forse d? troppo valore al "ti amo" ma la ritengo una frase seria e piena di significato..
                    a chi lo dici ... l'ho detto solo ad una persona ... dire "ti amo" per me non ? una cosa banale ... ma ormai ? stata snaturata come affermazione cmq

Comment

• Font Size
                      ...sono quei discorsi che non avranno mai fine
                      Infatti, per? se ognuno dice la sua, alla fine ci sar? pure un'IDEA comune!

Comment

• Font Size
                        Ragazzi ho riletto una manciata di post perch? siete scheggie nello scrivere e da una parte son contenta perch? vuol dire che l'argomento vi piace.
                        A me dispiace leggere che comuque molti di voi si sono trovati in situazioni dove c'? stata sofferenza,ma dalla sofferenza che s'impara a conoscere la serenit?,proprio perch? l'esperienza una delle tante cose che ci insegna ? questa.

Anche se molti hanno preso fregature di quelle che lihanno delusi totalmente,credo che non bisogna per? arrendersi alla convinzione che tutti o tutte possano riservare solo di questi trattamenti...perch? altrimenti il mondo non andrebbe avanti. La famosa parola chiave si chiama Amore non ? una cosa facile da capire,per? se nemmeno uno prova a soffermarsi un attimo ad analizzarla.
                        Qui parliamo anche di tradimento,ma scusate..fidanzarsi non vuol dire perdere la libert?! Uno ? libero sempre anche quando ? fidanzato/a,quando si vive in due o in tre...si arriva a rispettarsi perch? ci si ama (almeno spero) e non perch? ci si sopporta!! Io la vedo cos? (sar? matta bh?!),ecco perch?, (e mi rifaccio al post di prima) se mi manca qualcosa IO parlo...a cosa mi serve nascondermi con un tradimento? Ad insabbiarmi ancora di pi?? La vita ? bella viverla in superfice con tutte le sfumature,rischi,pericoli e sofferenze,mica posssiamo pretendere che ci vada sempre tutto liscio,anche perch? altrimenti cosa impareremo veramente di noi stessi e di chi ci circonda? Un cavolo!! Siccome su questa terra ci dobbiamo passare,passiamoci come si deve e senza rimpianti,magari meno pere mentali e pi? amore e sentimenti,emozioni e pensieri positivi.

Teorema o no..qual'? il TEOREMA?! Tutti abbiamo il nostro teorema,perch? ci hanno fregato (a tutti capita!!) e cos? partiamo prevenuti e studiamo ilnostro TEOREMA che poi mettiamo in pratica e dopo 2sec. ce ne pentiamo subito!! Pensa che sciocchi..
                        Essere se stessi non succede a tutti,succede solo con coloro che riescono a far sbottonare in qualcuno,quella parte in loro da tempo addormentata e nascosta,per le paure dovute alle sofferenze,dovute poi alle incomprensioni e allebugie che si generano pur di non rimanere SOLI,ecco cosa ? difficile oggi gente,stare da SOLI ? meglio avere il compleanno,l'anniversario,il natale,la pasuqa e chi pi? ne ha pi? ne metta,in compagnia di un fantoccio/bamboccia che magari non mi stimola manco l'intelletto,piuttosto che sola/o con i miei pensieri che bussano in testa e ti dicono:" ma forse anche se non alle stelle..meglio che SOLO no?".

Essere se stessi..e ascoltare in silenzio qualcosa..perch? il vero silenzio poi..non esiste.

Trovo risposte un p? da varie analisi di episodi ed esperienze,in un libro poi ho letto che il contrario dell'Amore ? la paura,cosa non ci fu di pi? vero.
                        Non voglio essere ripetitiva,ma ? la paura di godersi la vita che non permette a tutti di essere quello che realmente vorremmo mostrare di noi alla gente e cio?..se stessi.
                        Last edited by Danae; 01-06-06, 16:41.

Comment

• Font Size
                          Danae io ti posso quotare tranquillamente ... ma il tuo discorso ? teorico al 100%.

Possiamo essere noi stessi quando incontriamo una persona che ci interessa ... ma pi? passiamo tempo con lei/lui in qualche modo dobbiamo modificare qualche cosa.
                          Due persone non sono uguali al 100% e questo porta sicuramente a modificare, da parte di entrambi, qualche nostro comportamento/modo di pensare.

I problemi sorgono quando si arriva ad un punto critico dove uno dei due [e qui me lo devi permettere ... solitamente ? la donna] non riesce pi? a mantenere determinati comportamenti.

Magari ci si pone la domanda ... ma come si fa a capire il punto critico?
                          secondo me non si pu?! per il semplice fatto che a carusa di numerose variabili questo cambia in continuazione.

L'amore ? una cosa stupenda ... ma oramai ? un sentimento che viene snaturato ogni giorno di pi?.

Sar? magari troppo cinico
                          Last edited by Asto Delta; 01-06-06, 16:50.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MadMike top aBBuse
                            BAH, l'esempio di Gi? mi d? ragione......... lungi da me pronunciare per primo quella parola... per espormi cos? a simili pericoli... Semre DOPO, con CALMA, dopo di lei, e cos? via... Acc? nisciuno ? fesso!!! Grande Pimpa! I sentimenti NON sono razionali, bisogna saperli RAZIONALIZZARE con moderazione!!! MA LASCIA PERDERE!!! Perdi tempo!!! DISTRAITI!!! VIENI CON ME IN FLORIDA CAZZAROLA!!!
                            quando caxxo partiamo???

Comment

• Font Size
                              Danae io ti posso quotare tranquillamente ... ma il tuo discorso ? teorico al 100%.

Possiamo essere noi stessi quando incontriamo una persona che ci interessa ... ma pi? passiamo tempo con lei/lui in qualche modo dobbiamo modificare qualche cosa.
                              Due persone non sono uguali al 100% e questo porta sicuramente a modificare, da parte di entrambi, qualche nostro comportamento/modo di pensare.

I problemi sorgono quando si arriva ad un punto critico dove uno dei due [e qui me lo devi permettere ... solitamente ? la donna] non riesce pi? a mantenere determinati comportamenti.

Magari ci si pone la domanda ... ma come si fa a capire il punto critico?
                              secondo me non si pu?! per il semplice fatto che a carusa di numerose variabili questo cambia in continuazione.

L'amore ? una cosa stupenda ... ma oramai ? un sentimento che viene snaturato ogni giorno di pi?.

Sar? magari troppo cinico
                              E' vero,solitamente un p? si tende a voler cambiare per fare del bene al'altro,ma in effetti poi se ci pensi ci? non accade perch? mascheriamo i nostri comportamenti "fastidiosi" per il bene proprio dell'altro e cos? si "smussano" i caratteri,ma di base,nessuno cambia per nessuno..perch? il bello ed essere proprio ci? che si ?..con i pregi e i difetti.

Il punto critico? Il punto critico non ? altro che il punto di "ecco io sono cos?,allora mi accetti per come sono?" e l'altro/a:" e tutto wuesto tempo dove ti eri nascosto?!"...ci siamo?! Il punto critico ? iniziare veramente una storia,prima c'? l'idillio di non sapere e non voler sapere e godersi solo tutto..poi arriva anche alla famosa conoscenza (peccato originale di adamo ed eva?!)e qui ci si copre a pi? non posso..magari salvandosi in corner con le pegio scuse e banalit? pur di non dire apertamente:" Ah ciccia/a ios ono sempre stato/a cos?!!". Il bello ? sapere studiare il proprio partner senza che lui/lei lo sappia a parole.

Comment

• Font Size
                                ma danae e altri ovviamente...nn cambiereste un pochino per la persona che amate??..io probabilmente in qualcosa potrei cambiare..ovviamente nn stravolgermi completamente..ma qualcosina forse si

Comment

X
                                Working...
                                X