Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    pienamente d'accordo.
    c'? un problema? se si tiene al rapporto si cerca di risolverlo.. non si risolve? ALLORA BASTA!!! MA ABBIATE LE PALLE PER FARLO!!!
    sta storia delle corna xch? non si ? soddisfatti del partner ha rotto!!!!!!!! e vale sia per gli uomini che per le donne!!!
    C'? anche da dire che chi si ritrova tradito... a volte parte della colpa ce l'ha... per 10000 motivi (uno per ogni differente situazione che si pu? creare)... quindi, inutile lamentarsi e dire "ahhhhh, sono stato tradito!!!"
    Se lei tradisce ? anche colpa tua. Non riesci ad accorgerti che c'? qualcosa che non va ? pagane le conseguenze!
    Se lo accetti e soffri, pagane le conseguenze.

Ma perch? bisogna soffrire pi? di quanto non sia gi? inevitabile ?
    kakkio... non capisco... decidi di stare con una persona... e ad un certo punto ... tac... cambi idea ? non importa il perch?.
    Non ? ammissibile e basta.

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      ...quindi inutile lamentarsi e dire "ahhhhh, sono stato tradito!!!"
      Se lei tradisce ? anche colpa tua. Non riesci ad accorgerti che c'? qualcosa che non va? pagane le conseguenze!
      Ovvio! Ma cullarsi sugli allori, anche quando non ci sono, ? abitudine diffusa.
      Ma perch? bisogna soffrire pi? di quanto non sia gi? inevitabile?
      MISTERO............

Comment

• Font Size
        C'? anche da dire che chi si ritrova tradito... a volte parte della colpa ce l'ha... per 10000 motivi (uno per ogni differente situazione che si pu? creare)... quindi, inutile lamentarsi e dire "ahhhhh, sono stato tradito!!!"
        Se lei tradisce ? anche colpa tua. Non riesci ad accorgerti che c'? qualcosa che non va ? pagane le conseguenze!
        mi spiace ma su questo non concordo per niente.
        tradire ? da vigliacchi e non c'? scusante. se l'altra persona non ti va pi? bene,qualsiasi sia il motivo, la lasci punto e basta.
        sorry ma su sto punto sono ferrea, non ci sono scusanti di nessun tipo.

Comment

• Font Size
          ...se l'altra persona non ti va pi? bene la lasci punto e basta.
          Una sorta di SCUSA che giustifichi la comodit? di avere 2 o + partners contemporaneamente?
          (6 una delle poche SERIE che conosco.)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino
            se mi tratta male m faccio l amante....

Molto vile questa cosa

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse
              Una sorta di SCUSA che giustifichi la comodit? di avere 2 o + partners contemporaneamente?
              (6 una delle poche SERIE che conosco.)
              a parte che di comodit? ne vedo ben poca.. soprattutto a livello di gestione pratica.. mi immagino le scene da film

in ogni caso se amo la persona con cui sto non potrei MAI fargli una cosa del genere.. se non la amo... beh,che ci sto insieme a fare???

Comment

• Font Size
                Quelle 2 volte in cui ho AVVERTITO e MINACCIATO di farmi l'amante........ causa un comportamento sbagliato per il mio carattere e le mie buone abitudini..... in ricambio INVECE di un ravvedimento delle posizioni ho ottenuto una sfacciataggine da primato, della serie "Ah, tu mi dici di fare cos?? Ed io a sfregio faccio cos?" ...........

Comment

• Font Size
                  ... se non l'amo... che ci sto insieme a fare???
                  SPORT!!!

Comment

• Font Size
                    Quelle 2 volte in cui ho AVVERTITO e MINACCIATO di farmi l'amante........ causa un comportamento sbagliato per il mio carattere e le mie buone abitudini..... in ricambio INVECE di un ravvedimento delle posizioni ho ottenuto una sfacciataggine da primato, della serie "Ah, tu mi dici di fare cos?? Ed io a sfregio faccio cos?" ...........
                    e allora scusa ma era il rapporto che proprio non andava.. cosa porti avanti a fare una storia cos???

Comment

• Font Size
                      SPORT!!!
                      io di sport ne preferisco altri..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Molto vile questa cosa
                        era OVVIAMENTE una battuta

A volte ? davvero difficile lasciare una persona e per non doverlo fare si finisce per continuare la storia...

Comment

• Font Size
                          SPORT!!!

Torniamo a parlare di passatempo?
                          Ma daiiiii...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Esusino
                            A volte ? davvero difficile lasciare una persona e per non doverlo fare si finisce per continuare la storia...
                            bella scusa veramente..

Comment

• Font Size
                              bella scusa veramente..
                              stiamo discutendo o criticando gli altri? nn ? cmq il mio caso ma ? una cosa che s sa benissimo

Comment

• Font Size
                                Il tradimento ? spesso la scusa della mancanza di sincerit?..che in quel momento ? bloccata dalla paura ddi non saper prendere una decisione netta prendendosi le proprie responsabilit? e rischiando quel dovuto contributo.

Tutti gli errori si pagano

Comment

X
                                Working...
                                X