Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky
    ti rispondo brevemente.. se si inizia a guardarsi intorno allora vuol dire che l'amore non c'? pi?.
    quello che viene dopo ? una scelta: essere vigliacchi o agire di conseguenza.
    ESATTO !!!!!
    ma l'altra persona dici che non ? in grado di accorgersi se l'amore non c'? pi? ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      ESATTO !!!!!
      ma l'altra persona dici che non ? in grado di accorgersi se l'amore non c'? pi? ?
      ehm... in che senso?
      l'amore pu? anche finire da parte di uno solo della coppia..

Comment

• Font Size
        ok
        quindi mettiamo che tu sia innamorata
        e mettiamo che per il tuo partner l'amore che prova per te finisca...
        tu non lo noteresti ? non vedresti almeno qualcosa che non va ?
        anche solo una virgola, ma non ci sono santi! nessuno ? cos? bravo da riuscire a fingersi innamorato se non lo ? veramente (almeno lo spero!)

Comment

• Font Size
          ok
          quindi mettiamo che tu sia innamorata
          e mettiamo che per il tuo partner l'amore che prova per te finisca...
          tu non lo noteresti ? non vedresti almeno qualcosa che non va ?
          anche solo una virgola, ma non ci sono santi! nessuno ? cos? bravo da riuscire a fingersi innamorato se non lo ? veramente (almeno lo spero!)
          beh...ma certo che lo noterei!!!
          non capisco dove vuoi arrivare..

Comment

• Font Size
            Pu? darsi che la "vittima" in questione lo noti ma che il suo inconscio le impedisca di farci caso sul serio... Se si ? innamorati ? possibile non vedere cose che con un minimo di razionalit? sarebbero palesi.
            Questo ? il bello e contemporaneamente il brutto dell'essere cotti...

Comment

• Font Size
              non capisco dove vuoi arrivare..
              ecco , quindi se lui non fosse pi? innamorato potenzialmente potrebbe tradirti.
              a quel punto, se tu noti qualcosa, hai due strade:
              1) far finta di niente, o comunque accettare passivamente con il classico "beh, passer?!"
              2) parlare con lui e cercare per quanto in tuo potere di risolvere la cosa; e se non parla metterlo con le spalle al muro "allora o mi dici cosa c'? o mi dici cosa c'?" (dipende dal tuo carattere)

quale busta ? la 1 o la 2 ?
              Last edited by danon79; 01-06-06, 13:37.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ade_84
                Pu? darsi che la "vittima" in questione lo noti ma che il suo inconscio le impedisca di farci caso sul serio... Se si ? innamorati ? possibile non vedere cose che con un minimo di razionalit? sarebbero palesi.
                Questo ? il bello e contemporaneamente il brutto dell'essere cotti...
                solo l'esperienza ti pu? salvare in certi casi!
                se sei intelligente e sensibile e hai gi? solo rischiato di sbatterci la testa... non ci caschi, stai tranquillo!
                Last edited by danon79; 01-06-06, 13:39.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by otta74
                  tu hai tradito?

bisogna scindere due tipologie: 1) avere l'amante e allora ? come dici tu

2) chiav@t@ non c'entra nulla con quello che dici

io non ho mai tradito,mi fidanzo con qualcuno solo se ci sto bene e se durante mi dovesse mancare qualcosa,ne parlo e basta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae
                    io non ho mai tradito,mi fidanzo con qualcuno solo se ci sto bene e se durante mi dovesse mancare qualcosa,ne parlo e basta.
                    La scelta migliore, la pi? facile e la pi? giusta!

Comment

• Font Size
                      solo l'esperienza ti pu? salvare in certi casi!
                      se sei intelligente e sensibile e ci hai gi? solo rischiato di sbatterci la testa... non ci caschi, stai tranquillo!
                      Una volta ci sono cascato da pera cotta... e la cosa che pi? mi stupisce ? che non so se anche avendone fatto l'esperienza non ci ricascherei!
                      Cos? a freddo direi di si, ma l'avrei detto anche prima della storia in questione...
                      Certe cotte ti spostano i riferimenti, perdi la razionalit? e vedi tutto come coperto da un velo!

(...inchia, star? diventando serio???)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Danae
                        danon l'ho sempre detto che sei tosta!! ....cmq molti giustificano il tradimento con "ho avuto un'attimo di debolezza e non lo far? pi?"...in questo caso bisogna crederci?

Comment

• Font Size
                          ecco , quindi se lui non fosse pi? innamorato potenzialmente potrebbe tradirti.
                          a quel punto, se tu noti qualcosa, hai due strade:
                          1) far finta di niente, o comunque accettare passivamente con il classico "beh, passer?!"
                          2) parlare con lui e cercare per quanto in tuo potere di risolvere la cosa; e se non parla metterlo con le spalle al muro "allora o mi dici cosa c'? o mi dici cosa c'?" (dipende dal tuo carattere)

quale busta ? la 1 o la 2 ?
                          senza dubbio la 2

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ade_84
                            Una volta ci sono cascato da pera cotta... e la cosa che pi? mi stupisce ? che non so se anche avendone fatto l'esperienza non ci ricascherei!
                            Cos? a freddo direi di si, ma l'avrei detto anche prima della storia in questione...
                            Certe cotte ti spostano i riferimenti, perdi la razionalit? e vedi tutto come coperto da un velo!

(...inchia, star? diventando serio???)
                            Ti d? ragione, molte volte ? cos?....
                            ma personalmente non lo accetto. Pretendo da me stesso una soglia di attenzione maggiore dell'appannaggio da innamoramento, anche se sono innamorato!

Comment

• Font Size
                              senza dubbio la 2
                              Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi converrai con me che se scegliessi la 1, e lui poi ti tradisse.... parte del dolore ricadebbre sul tuo non aver fatto niente anche se ti eri accorta di qualcosa, giusto ?

? questo che intendevo... che se scegli la 1 e vieni tradito... non puoi camminare a testa alta... o meglio ... non cos? alta... entrambi non avrebbero affrontato il problema e il pi? furbo (o bastardo che dir si voglia) ne approfitta!

Comment

• Font Size
                                Perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!

quindi converrai con me che se scegliessi la 1, e lui poi ti tradisse.... parte del dolore ricadebbre sul tuo non aver fatto niente anche se ti eri accorta di qualcosa, giusto ?

? questo che intendevo... che se scegli la 1 e vieni tradito... non puoi camminare a testa alta... o meglio ... non cos? alta... entrambi non avrebbero affrontato il problema e il pi? furbo (o bastardo che dir si voglia) ne approfitta!
                                non voglio deluderti.. ma io la 1 non la prendo nemmeno in considerazione

Comment

X
                                Working...
                                X