Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non lasciatevi andare a facili interpretazioni e a luoghi comuni...
    Ogni ragazza ? un universo differente...
    difficile accomunarle con una semplice frase...

Comment

• Font Size
      Originally posted by danon79
      ....difficile accomunarle con una semplice frase...

frase? troppo lunga...

di solito basta una parola

Comment

• Font Size
        Originally posted by MadMike top aBBuse
        Andreaaaaaaaaafittaaaaaaaaaaaaaaa i momenti di conFUSIONE son fatti per i deBBoli!!!
        e allora vai un po' in palestra!!

Comment

• Font Size
          Non lasciatevi andare a facili interpretazioni e a luoghi comuni...
          Ogni ragazza ? un universo differente...
          difficile accomunarle con una semplice frase...
          "una donna non va capita, va amata"

Secondo me ? una grande frase

Comment

• Font Size
            Sono daccordo!
            ...
            anche se non nego che la mia indole mi induce a volerle capire ...
            mi rendo conto per? che per vivere sereni c'? bisogno fondamentalmente di amore...
            pi? cuore e meno razionalit?...
            E con questo non dico che non bisogna capire le donne...
            Basta solo stare attenti alle piccole cose, cos? come ci fa piacere che lo siano a loro volta...
            E' un dare ed avere...
            e non c'? cosa pi? dolce e limpida... di due cuori che sbocciano innamorati l'uno dell'altro...!!!
            Last edited by danon79; 05-06-06, 21:32.

Comment

• Font Size
              quoto danon79!

la cosa del "dare/avere" non viene compresa al 100% da molti

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola
                ...di solito basta una parola...
                Vero, inizia per vaf e finisce per ulo.
                Originally posted by Asto Delta
                "una donna non va capita, va amata"
                INFATTI!!! Grande frase che tutti/e dovrebbero imparare a memoria da piccoli. Non siamo davanti ad un qualcosa di logico che agisce in modo esatto, del quale possiamo sapere caratteristiche e prestazioni e per tanto decidere se s? o se no, decidere se ci conviene o no, decidere che comportandoci per il meglio questo qualcosa rester? fedele e sempre con noi, no ...qui siamo davanti ad un soggetto molto illogico, senza una possibilit? di redimersi o migliorarsi (manco volendolo), senza una possibilit? di funzionare sempre correttamente, dal quale dobbiamo solo "ottenere" delle cose, siano esse positive o negative.
                Nel primo caso ? da sposare, nel secondo... se la sposassero gli sfigati. (tanti in giro)
                ...anche se la mia indole mi induce a volerle capire ...
                ...per vivere sereni c'? bisogno fondamentalmente di amore...
                E' una contraddizione in termini :
                tentare
                di capirle e quindi "metterti in carreggiata" per loro, non prevede quella vita serena che auspichi;
                evitare di capirle, cogliendo solo i loro frutti, garatisce una vita senza dubbi e fastidi.
                ...stare attenti alle piccole cose, cos? come ci fa piacere che lo siano a loro volta...
                E' un dare ed avere...
                Certo, come no, tutto esatto... ma ahim?, come ho detto prima, la formula dare/avere fa parte della LOGICA del mondo, e noi invece stiamo parlando del soggetto femminile. Non possono stare insieme i 2 discorsi.

Comment

• Font Size
                  non si tratta di donne o uomini... si tratta del fatto che gli esseri umani sono la cosa pi? difficile da analizzare... e pensare di farlo ? la cosa pi? stupida che si possa fare...
                  le persone vanno accettate, rispettate ed amate per quello che sono...
                  non ci sono teoremi in amore... nell`amore vero intendo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by killer loop
                    ...gli esseri umani sono la cosa pi? difficile da analizzare... e pensare di farlo ? la cosa pi? stupida che si possa fare...
                    Hai ragione, per? devi ammettere che un PICCOLO vantaggio in semplicit? ce l'hanno i maschi.

Comment

• Font Size
                      Caspita se si e' scaldato sto 3D!!!
                      Ora e' pikanto!!!

ma ho visto che la parte attiva femminile e' sempre limitata alle solite mosche bianche...che sono poi quelle che la pensano + vicino a noi maschietti...

Beh, fa piacere che esistano inoltre dimostrano come, per la restante e passiva parte di femminucce che non si degnano di partecipare ad un 3D simile, il teorema probabilmente e' da ritenere valido...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse
                        Hai ragione, per? devi ammettere che un PICCOLO vantaggio in semplicit? ce l'hanno i maschi.
                        anche qui... dipende dal maschietto...
                        vale in media, ma solo perch? in media l`uomo ? pi? lineare e sincero...
                        ma non vale per chiunque...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74
                          ma ho visto che la parte attiva femminile e' sempre limitata alle solite mosche bianche...che sono poi quelle che la pensano + vicino a noi maschietti...
                          beh ..non esageriamo adesso eh!??!?!?

Comment

• Font Size
                            io pi? provo a capirci qualcosa e pi? mi perdo... l'ultima cosa che ho visto ? che si parlava di capire/amare le donne..

non ci si pu? ragionare su ste cose... se c'? attrazione non so neanche io cosa faccio e cosa provo.. ? una cosa troppo irrazionale per essere spiegata. queste cose capitano, non si possono programmare e non si pu? programmare di amare una persona.. io pi? di una volta avrei davvero voluto amare una ragazza, ma non basta la volont?... e adesso ho trovato la soluzione al dilemma di tutto il post... teorema o no, nessuno di noi sa cosa vuole. non possiamo dire "voglio una ragazza dolce e che mi capisca" o "voglio una ragazza con le palle". il fatto ? che l'attrazione ? una cosa totalmente comandata dall'istinto e non dal cervello. di solito una persona inizia a piacerci molto prima di conoscerne il carattere, le reazioni, le abitudini e perch? no anche l'aspetto sessuale. Tutto quello che c'? dopo lo apprezziamo o lo disprezziamo a seconda della chimica che si ? creata. Faccio un esempio. Se una ragazza riceve dei fiori da un ragazzo reagisce in due modi.. se ? pure lei attratta allora un gesto del genere la manda in estasi.. ma se per lei non c'? sentimento, questi benedetti fiori la lascerebbero indifferente (certo, per educazione mostrerebbe comunque di apprezzare) e addirittura potrebbero infastidirla... con questo voglio dire che non ? il gesto, ma chi lo fa... giudichiamo tutto in base al giudizio iniziale.. non credo che si possa conquistare una ragazza... se c'? subito la giusta chimica allora certi gesti non possono far altro che accrescere il legame, ma se manca qualcosa sin dall'inizio, i sentimenti difficilmente cresceranno, non si possono "costruire"...

Comment

• Font Size
                              non si tratta di donne o uomini...
                              Beh di quello parliamo...il teorema ha la doppia faccia, vale in parte anche per voi nei ns confronti...nel senso che ci sono anche uomini che filano dietro, anzi, sotto, a tipe che li prendono continuamente a calci nel culo!

si tratta del fatto che gli esseri umani sono la cosa pi? difficile da analizzare...
                              Non sono d'accordo, secondo me sono + semplici di quanto non si voglia credere...

e pensare di farlo ? la cosa pi? stupida che si possa fare...
                              Invece qua te l'aPPoGGio...ma usualmente, per le mie esperienze, sono le fanciulle che provano a pensare quello che pensiamo noi maschietti...

le persone vanno accettate, rispettate ed amate per quello che sono...
                              Of course...

non ci sono teoremi in amore... nell`amore vero intendo...
                              Basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna e' gia in cerca di te!!!

Comment

• Font Size
                                No va beh, di te no Loop...

Comment

X
                                Working...
                                X