Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non me ne va bene una e non s? perch?...che faccio,ci rinuncio anche se le donne sono la cosa pi? bella di questa terra?

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88
      danon l'ho sempre detto che sei tosta!! ....cmq molti giustificano il tradimento con "ho avuto un'attimo di debolezza e non lo far? pi?"...in questo caso bisogna crederci?

Eh no..? che se a me un ragazzo non prende ? inutile che m'invento scuse per accettarlo,non mi gli avvicino proprio..ma perch? non ho interesse.

Debolezza?! Si pu? darsi..ma debole di che? Di cuore? Non s?...pu? capitare a chi ? debole a controllare se stesso,ma cos? ? una persona senza carattere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by danon79
        Ok, siamo daccordo, per? quello che ho detto non ? per giustificare il tradimento! E'una messa in guardia!!!
        voglio dire: se due persone stanno insieme e si amano, in un mondo ideale non ci sono problemi.
        Se per? prendiamo in considerazione una situazione del tipo: uno avverte i problemi di coppia ma non fa niente per risolverli, acconsente; l'altra si stufa e si guarda intorno fino a quando arriva il tradimento.
        al di l? delle scelte e comportamenti a mio avviso sbagliati, se alla fine ? arrivato il tradimento potrebbe darsi che la colpa sia un p? di tutti e due.
        naturalmente chi sbaglia di pi? ? chi tradisce, ma l'altro che fa ?

non ho ancora sentito di una coppia in cui vada tutto liscio.
        e nemmeno di una coppia in cui tutto va liscio e uno dei due tradisce.
        E nessuno dica il contrario perch? non possiamo mai sapere cosa si cela dietro i rapporti altrui....

e' la stessa linea di pensiero che ha portato a dire ad alcune persone che quando una ragazza viene violentata e' anch eparte di colpa sua perche' si veste in modo provocante !! NO ... L'INTEGRITA' DI UNA PERSONA DEVE PERMETTERE LA CORRETTEZZA E LA LEALTA' VERSO IL PARTNER.
        Se uno non e' in grado di essere onesto leale e schietto non intraprenda storie sentimentali in modo da non mancare di rispetto ad una altra creatura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danae
          Eh no..? che se a me un ragazzo non prende ? inutile che m'invento scuse per accettarlo,non mi gli avvicino proprio..ma perch? non ho interesse.

Debolezza?! Si pu? darsi..ma debole di che? Di cuore? Non s?...pu? capitare a chi ? debole a controllare se stesso,ma cos? ? una persona senza carattere.
          eh si...a volte hai come risposta quella frase li...assieme alla frase "mi sono lasciata troppo trasportare"
          ma dico io...sei fidanzata??e allora se vedi che uno fa il cascamorto con te lascialo perdere no??(vale anche per i maschi)..mha

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88
            eh si...a volte hai come risposta quella frase li...assieme alla frase "mi sono lasciata troppo trasportare"
            ma dico io...sei fidanzata??e allora se vedi che uno fa il cascamorto con te lascialo perdere no??(vale anche per i maschi)..mha

No Korra io non sono fidanzata,diciamo che per? cerco di dare il mio "contributo" di pensiero su ci? che fin'ora l'esperienza mi ha insegnato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae
              No Korra io non sono fidanzata,diciamo che per? cerco di dare il mio "contributo" di pensiero su ci? che fin'ora l'esperienza mi ha insegnato.
              il sei fidanzata era generico ...riferito alle donne che fan cosi

Comment

• Font Size
                ooh ma quanto siete andati avanti??? mi fate un breve riassunto delle ultime 5 pagine?!?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andreafitta
                  ooh ma quanto siete andati avanti??? mi fate un breve riassunto delle ultime 5 pagine?!?
                  eh siamo andati avanti si ...in poche parole abbiamo parlato di tradimento..e aggiungo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    tu sei il tipo che apprezza,pur riconoscendomi in cio che hai scritto la mia ex ha buttato nel cesso 2 anni di storia,quindi vedi,il difficile e capire cio che una donna vuole al giorno d'oggi
                    beh ? normale...

in una sociat? come questa ledonne e gli uomini sono confusi....
                    ...e volubili... forse...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pimky
                      secondo me invece se una persona ti piace VERAMENTE e ti prende sia fisicamente che cerebralmente le tattiche le lasci da parte.

agire razionalmente seguendo i sentimenti... le tattiche servono sempre purch? esercitate in buona fede e con prospettive serie...

non ? detto che quello che una persona suscita in te tu la susciti in lui.. quindi x scoprirlo daidetattiche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danon79
                        ok
                        quindi mettiamo che tu sia innamorata
                        e mettiamo che per il tuo partner l'amore che prova per te finisca...
                        tu non lo noteresti ? non vedresti almeno qualcosa che non va ?
                        anche solo una virgola, ma non ci sono santi! nessuno ? cos? bravo da riuscire a fingersi innamorato se non lo ? veramente (almeno lo spero!)

dan allora io sono stato proprio un coglione,perche' mi e' successo esattamente cio che hai scritto...con l'aggravante che la sera prima,mi son sentito dire "ti amo" guardandola negli occhi,ed il giorno dopo e finito tutto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MadMike top aBBuse
                          AAAAAAAALLELUJA!!!
                          ??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            agire razionalmente seguendo i sentimenti...
                            x come sono io queste 2 parole non vanno molto d'accordo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pimky
                              x come sono io queste 2 parole non vanno molto d'accordo..

OSSIGNUR D'AMUR ACESS !

Comment

• Font Size
                                cacchio avete parlato di tradimento senza di me??? io che per 10 mesi sono stato una delle due scarpe, il motivo di un tradimento... io non lo farei mai e a mente fredda non giustifico chi tradisce la persona con cui sta.. ma quando io stavo con ***** sragionavo e non mi rendevo conto che qeulo che faceva al suo boyfriend avrebbe potuto farlo a chiunque altro.. e io invece la giustificavo.. la giustificavo e lei ha praticamente cancellato brutalmente 10 mesi della mia vita, i peggiori e i migliori, l'illusione e la disillusione, il sole e la luna, il bene e il male, la felicit? e l'oblio.. caxxo oggi ? la seconda volta che ci ripenso ed ? la seconda volta che io non ho ancora avuto la mia vendetta, tremenda vendetta, che da 5 anni pianifico..

Comment

X
                                Working...
                                X