Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    ...non so neanche io cosa faccio e cosa provo...? una cosa troppo irrazionale per essere spiegata...
    ...non basta la volont?, nessuno di noi sa cosa vuole...
    A meno di qualche eccezione ( ), hai ragione.
    "voglio una ragazza dolce e che mi capisca" o "voglio una ragazza con le palle"...
    Vorrei conoscerne ancora, per fortuna le ho beccate!
    ...una persona inizia a piacerci molto prima di conoscerne il carattere...
    Per fortuna funziona cos?!!!
    Solo che poi noi maschi ci facciamo MENO pippe ed agiamo di conseguenza e non ci sbuca mai l'idea di troncare perch? il soffitto non ? beige...
    Se una ragazza riceve dei fiori da un ragazzo reagisce in due modi.. se ? pure lei attratta allora un gesto del genere la manda in estasi.. ma se per lei non c'? sentimento, la lascerebbero indifferente...
    ...non ? il gesto, ma chi lo fa... giudichiamo tutto in base al giudizio iniziale...
    Perfetto cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse
      Beh, considerata la loro qualit? (e non ne conosco manco l'estetica), direi che ce le teniamo strette! Almeno hanno da dire e lo dicono pure bene, tenendo per bene testa a questo maschietto italico cattivo cattivo!!! Perci? non sembrano acide ed, a mio parere, son quelle che una birretta tra amici se la farebbero senza problemi.
      mi permetto di contraddirti.. si una birretta fra amici si.. ma non vuol dire che la pensiamo come voi..
      semplicemente abbiamo interesse a confrontarci con "l'altro sesso".. cosa che magari fa bene ad entrambi

Comment

• Font Size
        Solo che poi noi maschi ci facciamo MENO pippe ed agiamo di conseguenza e non ci sbuca mai l'idea di troncare perch? il soffitto non ? beige...
        impossibile non quotarti

Comment

• Font Size
          no..certo.. infatti 9 volte su 10 fate in modo che a troncare siamo noi..

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            ...Basta essere quello che sei, lascia aperta la porta del cuore vedrai che una donna e' gia in cerca di te!!!...
            Parole provate, pensate, scritte e cantate da un ................ maschio, ..............vero?????????????????????
            Originally posted by danon79
            ...la prima sensazione non sbaglia mai...
            Puoi rimuginarci sopra quanto vuoi...
            No DAN, attenzione a farsi dei flash a prima vista!!! Altrimenti IO verrei ma$$acrato da tutte!!!
            Originally posted by pimky
            ...che adesso le donne siano tutte cos? impossibili da capire mi sembra esagerato...
            Pimpa infatti, come al solito, sto generalizzando per comodit?.
            Ci? non toglie per? che a percentuale sono messe male.

Comment

• Font Size
              faccio parte dell'uno su 10 allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by killer loop
                ...aveva lo sguardo molto pi? allupato degli uomini!!!
                Verissimo!!! Del resto sono le donne le maggiori GUARDONE del culo delle donne!!!
                ...ho conosciuto persone abbastanza "semplici"...
                ...? una differenza reale o ? solo nella nostra mente?
                Reale, dipende dal numero di pippe e/o di problemi inventati che ognuno si fa. Scusatemi ma IO son troppo drastico : poche pippe tanta resa. I problemi reali se e quando ci sono vanno affrontati e risolti!!! E se ti fai le pippe mentali... i problemi reali vanno in 2? piano... e non risolvi n? l'uno n? l'altro!!!
                Ecco il comportamento pi? diffuso che vedo in giro OGGI.

Comment

• Font Size
                  cio?? iniziamo a comportarci in modo odioso con il solo scopo di farci lasciare? io l'ho fatto una sola volta e sono stato da schifo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta
                    ...ma cambiate modo di vedere le cose troppo velocemente ... la difficolt? ? capire quando inizia il cambiamento
                    Appoggio.
                    Con la mia SOLITA correzione del tiro : la difficolt? sta nel capire (e tentare di...comprendere) ..............perch?cazzodovetecambiareperforza!!
                    Originally posted by Danae
                    ("quest'amore ? una camera a gas"- recitava la NANNINI).

Comment

• Font Size
                      cio?? iniziamo a comportarci in modo odioso con il solo scopo di farci lasciare? io l'ho fatto una sola volta e sono stato da schifo..
                      dimostrazione che per? ? vero..

Comment

• Font Size
                        ovviamente non ho letto le 27 pagine
                        dico solo ke se ascolti bene la canzone , all'inizio si dice : prendi una donna bla bla bla ...
                        ma alla fine dice ke non ? vero quello ke ha detto prima ...
                        anzi ke ? vero il contrario ...
                        Non so perk? ma tutti quelli ke ascoltano quella canzone rimangono solo sulla prima parte , senza poi ascoltare l'ultima ke ? quella piu importante
                        Cmq secondo me le donne vanno trattate da principesse , essendo tali ....
                        ma, a volte bisogna farsi un p? desiderare , e far capire ke siamo noi gli UOMINI , altrimenti poi se ne approfittano (se sono anke un po stronzette per?...)

Comment

• Font Size
                          ...pochi interessi, poche ambizioni, poca cultura... poco spessore insomma...semplici...
                          Ti 6 spiegato, teoricamente QUESTE dovrebbero essere la culla dei problemi inventati, proprio perch? hanno taaaaaaaaaaanto spazio libero nel cervello.......... Ed invece SPESSISSIMO.... ...le donne intelligenti (frequento solo quelle per avere qualche chance in pi?) son proprio loro la sede delle pippe pi? assurde, che male concilierebbero con le loro possibilit?... quindi SPRECATE.............
                          ...l'amore rende ciechi..
                          ...si passa sopra a difetti clamorosi e si vedono qualit? che neanche ci sono...
                          Nel mio paese ci sono abbastanza belle ragazze che stanno con dei CESSI!!! Mai viceversa............... Segno che...............

Comment

• Font Size
                            dimostrazione che per? ? vero..
                            ed ? una cosa da condannare a priori, anche quando ? fatta solo ed unicamente per non far soffrire l'altra persona? io l'errore l'ho fatto non tanto nei suoi confronti, ma nei miei, perch? mi sono ridotto a fingere qualcosa che non c'era, e credimi, probabilmente ? stato pi? un sacrificio mio che suo, vista la sua soddisfazione nel dirmi "almeno ti ho lasciato io".. alla faccia dell'affetto..
                            e comunque lo fanno anche le ragazze, perch? mi ? capitato anche di sentirmi dire "era ora che ti decidessi a piantarmi, pensavo non l'avresti pi? capito"..

Comment

• Font Size
                              bah... non riesco pi? a seguire il post...
                              mi fate un riassunto a punti???

Comment

• Font Size
                                ed ? una cosa da condannare a priori, anche quando ? fatta solo ed unicamente per non far soffrire l'altra persona? io l'errore l'ho fatto non tanto nei suoi confronti, ma nei miei, perch? mi sono ridotto a fingere qualcosa che non c'era, e credimi, probabilmente ? stato pi? un sacrificio mio che suo, vista la sua soddisfazione nel dirmi "almeno ti ho lasciato io".. alla faccia dell'affetto..
                                e comunque lo fanno anche le ragazze, perch? mi ? capitato anche di sentirmi dire "era ora che ti decidessi a piantarmi, pensavo non l'avresti pi? capito"..
                                scusa eh... vuoi dirmi che portare una persona a lasciarti vuol dire non farla soffrire secondo te???

Comment

X
                                Working...
                                X