Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti rispondo brevemente.. se si inizia a guardarsi intorno allora vuol dire che l'amore non c'? pi?.
quello che viene dopo ? una scelta: essere vigliacchi o agire di conseguenza.
ESATTO !!!!!
ma l'altra persona dici che non ? in grado di accorgersi se l'amore non c'? pi? ?
ok
quindi mettiamo che tu sia innamorata
e mettiamo che per il tuo partner l'amore che prova per te finisca...
tu non lo noteresti ? non vedresti almeno qualcosa che non va ?
anche solo una virgola, ma non ci sono santi! nessuno ? cos? bravo da riuscire a fingersi innamorato se non lo ? veramente (almeno lo spero!)
ok
quindi mettiamo che tu sia innamorata
e mettiamo che per il tuo partner l'amore che prova per te finisca...
tu non lo noteresti ? non vedresti almeno qualcosa che non va ?
anche solo una virgola, ma non ci sono santi! nessuno ? cos? bravo da riuscire a fingersi innamorato se non lo ? veramente (almeno lo spero!)
beh...ma certo che lo noterei!!!
non capisco dove vuoi arrivare..
Pu? darsi che la "vittima" in questione lo noti ma che il suo inconscio le impedisca di farci caso sul serio... Se si ? innamorati ? possibile non vedere cose che con un minimo di razionalit? sarebbero palesi.
Questo ? il bello e contemporaneamente il brutto dell'essere cotti...
ecco , quindi se lui non fosse pi? innamorato potenzialmente potrebbe tradirti.
a quel punto, se tu noti qualcosa, hai due strade:
1) far finta di niente, o comunque accettare passivamente con il classico "beh, passer?!"
2) parlare con lui e cercare per quanto in tuo potere di risolvere la cosa; e se non parla metterlo con le spalle al muro "allora o mi dici cosa c'? o mi dici cosa c'?" (dipende dal tuo carattere)
Pu? darsi che la "vittima" in questione lo noti ma che il suo inconscio le impedisca di farci caso sul serio... Se si ? innamorati ? possibile non vedere cose che con un minimo di razionalit? sarebbero palesi.
Questo ? il bello e contemporaneamente il brutto dell'essere cotti...
solo l'esperienza ti pu? salvare in certi casi!
se sei intelligente e sensibile e hai gi? solo rischiato di sbatterci la testa... non ci caschi, stai tranquillo!
solo l'esperienza ti pu? salvare in certi casi!
se sei intelligente e sensibile e ci hai gi? solo rischiato di sbatterci la testa... non ci caschi, stai tranquillo!
Una volta ci sono cascato da pera cotta... e la cosa che pi? mi stupisce ? che non so se anche avendone fatto l'esperienza non ci ricascherei!
Cos? a freddo direi di si, ma l'avrei detto anche prima della storia in questione...
Certe cotte ti spostano i riferimenti, perdi la razionalit? e vedi tutto come coperto da un velo!
io non ho mai tradito,mi fidanzo con qualcuno solo se ci sto bene e se durante mi dovesse mancare qualcosa,ne parlo e basta.
danon l'ho sempre detto che sei tosta!! ....cmq molti giustificano il tradimento con "ho avuto un'attimo di debolezza e non lo far? pi?"...in questo caso bisogna crederci?
ecco , quindi se lui non fosse pi? innamorato potenzialmente potrebbe tradirti.
a quel punto, se tu noti qualcosa, hai due strade:
1) far finta di niente, o comunque accettare passivamente con il classico "beh, passer?!"
2) parlare con lui e cercare per quanto in tuo potere di risolvere la cosa; e se non parla metterlo con le spalle al muro "allora o mi dici cosa c'? o mi dici cosa c'?" (dipende dal tuo carattere)
Una volta ci sono cascato da pera cotta... e la cosa che pi? mi stupisce ? che non so se anche avendone fatto l'esperienza non ci ricascherei!
Cos? a freddo direi di si, ma l'avrei detto anche prima della storia in questione...
Certe cotte ti spostano i riferimenti, perdi la razionalit? e vedi tutto come coperto da un velo!
(...inchia, star? diventando serio???)
Ti d? ragione, molte volte ? cos?....
ma personalmente non lo accetto. Pretendo da me stesso una soglia di attenzione maggiore dell'appannaggio da innamoramento, anche se sono innamorato!
quindi converrai con me che se scegliessi la 1, e lui poi ti tradisse.... parte del dolore ricadebbre sul tuo non aver fatto niente anche se ti eri accorta di qualcosa, giusto ?
? questo che intendevo... che se scegli la 1 e vieni tradito... non puoi camminare a testa alta... o meglio ... non cos? alta... entrambi non avrebbero affrontato il problema e il pi? furbo (o bastardo che dir si voglia) ne approfitta!
quindi converrai con me che se scegliessi la 1, e lui poi ti tradisse.... parte del dolore ricadebbre sul tuo non aver fatto niente anche se ti eri accorta di qualcosa, giusto ?
? questo che intendevo... che se scegli la 1 e vieni tradito... non puoi camminare a testa alta... o meglio ... non cos? alta... entrambi non avrebbero affrontato il problema e il pi? furbo (o bastardo che dir si voglia) ne approfitta!
non voglio deluderti.. ma io la 1 non la prendo nemmeno in considerazione
Comment