Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andreafitta
    parole sante.. io lo dicevo che eri uno dei migliori.
    guarda andre,io mi considero uno come tanti come persona,ed uno dei pochi ad aver entrambi i genitori i quali mi hanno insegnato ilsenso della famiglia.ho sempre pensato che se si ama una ragazza,prima ancora bisogna rispettarla,e qst cosa deve essere data da entrambi e non da uno solo,ho sempre cercato di essere leale e sincero su tutto,e di questo ne son orgoglioso,ho sempre concesso un punto d'incontro non puntandomi mai,perche' la ragione e dei fessi,con questo non voglio dire che le impedivo di fare quello che voleva,anzi,pero' cmq sono il tipo che se deve dire "a me sta cosa non sta bene" lo fa',che poi lei decida di farlo e' un discorso,ma prima di arrivare a farlo,di sicuro ci pensa,per il modo in cui gli pongo la cosa,visto che la cosa che in quel momento conta di piu per me e' lei,e non farei assolutamente nulla che possa creare attriti tra noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      guarda andre,io mi considero uno come tanti come persona,ed uno dei pochi ad aver entrambi i genitori i quali mi hanno insegnato ilsenso della famiglia.ho sempre pensato che se si ama una ragazza,prima ancora bisogna rispettarla,e qst cosa deve essere data da entrambi e non da uno solo,ho sempre cercato di essere leale e sincero su tutto,e di questo ne son orgoglioso,ho sempre concesso un punto d'incontro non puntandomi mai,perche' la ragione e dei fessi,con questo non voglio dire che le impedivo di fare quello che voleva,anzi,pero' cmq sono il tipo che se deve dire "a me sta cosa non sta bene" lo fa',che poi lei decida di farlo e' un discorso,ma prima di arrivare a farlo,di sicuro ci pensa,per il modo in cui gli pongo la cosa,visto che la cosa che in quel momento conta di piu per me e' lei,e non farei assolutamente nulla che possa creare attriti tra noi
      non quotarti ? impresa ardua...

Comment

• Font Size
        bravo ragazzo dai ragione a quelli pi? grandi che andrai lontano
        mi sembra di essere tornato alla tua et?, quando anch'io vedevo che gente pi? grande aveva i miei stessi problemi.. chi non li aveva invece diceva di aver pazienza che prima o poi quella giusta sarebbe arrivata..

EHM, IO VERAMENTE STAREI ANCORA ASPETTANDO.
        ecco spero soltanto di non arrivare a 26 anni e passa single ..per il resto ti posso quotare
        Last edited by korra88; 01-06-06, 14:47.

Comment

• Font Size
          NESSUNO HA MAI SENTITO DIRE L'ESPRESSIONE "ESISTONO LE VIE D MEZZO"? A qlcno sembrer? scontato ma come nella maggior parte delle cose gli eccessi non premiano.. Se sei cretino e schiavo ? peggio x te, se sei bastardo dentro fino in fondo ? peggio x te.. Fuori dal letto un po' di piet?!

Comment

• Font Size
            non sono lo schiavo di nessuna, so cosa ho fatto e perch?, mi ritengo una persona molto intelligente e non credo di dovermi prendere del cretino, senza considerare che non accetto lezioni da te.
            Last edited by Vulture; 01-06-06, 14:50.

Comment

• Font Size
              Suvvia non scaldiamo una discussione cos? pacifica e profonda...
              Confronto tra amici daiii...

Comment

• Font Size
                non sono lo schiavo di nessuna, so cosa ho fatto e perch?, mi ritengo una persona molto intelligente e non credo di dovermi prendere del cretino, senza considerare che non accetto lezioni da te.
                non penso si riferisse a te, credo fosse pi? un TU in senso lato !

Comment

• Font Size
                  era solo per mettere in chiaro alcune cose. sacrificarsi non significa essere schiavi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DesmoJULIO
                    ...anche se le donne sono la cosa pi? bella di questa terra?
                    Ho i miei dubbi JU.
                    Per me le donne sono (quasi) la cosa pi? bella della Terra per qualche minuto al giorno, fortunatamente c'? di meglio e senz'altro pi? sicuro e duraturo.
                    Originally posted by korra88
                    ...la frase "mi sono lasciata troppo trasportare"
                    Perch? tutti noi, ma maggiormente le femmine, viviamo in una sorta di "Non so cosa voglio e/o non so se questo che ho vicino lo voglio davvero o no"............ E quindi cediamo ad "altro" che sia finanche una rottura della routine, per poi, nella stragrande maggioranza dei casi, ritornare all'ovile dopo esserci resi conto delle differenze.
                    Originally posted by Danae
                    No io non sono fidanzata...
                    mar???????............. CACCIA APERTA!!! TUTTI ADDOSSO A DANAE!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MadMike top aBBuse
                      CACCIA APERTA!!! TUTTI ADDOSSO A DANAE!!!
                      ? quel che ho pensato anche io...peccato x la differenza d'et?

Comment

• Font Size
                        ...con l'aggravante che la sera prima mi son sentito dire "ti amo" guardandola negli occhi...
                        BAH, l'esempio di Gi? mi d? ragione......... lungi da me pronunciare per primo quella parola... per espormi cos? a simili pericoli... Semre DOPO, con CALMA, dopo di lei, e cos? via... Acc? nisciuno ? fesso!!!
                        Originally posted by pimky
                        ...queste 2 parole non vanno molto d'accordo..
                        Grande Pimpa! I sentimenti NON sono razionali, bisogna saperli RAZIONALIZZARE con moderazione!!!
                        ...non ho ancora avuto la mia vendetta, tremenda vendetta, che da 5 anni pianifico..
                        MA LASCIA PERDERE!!! Perdi tempo!!! DISTRAITI!!! VIENI CON ME IN FLORIDA CAZZAROLA!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MadMike top aBBuse
                          VIENI CON ME IN FLORIDA CAZZAROLA!!!
                          la florida....spettacolare...anche se preferisco la california

Comment

• Font Size
                            In Florida ????? Vengo Io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ...trovare ragazze in gamba ? diventata un'impresa...

...ormai la superficialit? e l'apparire agli occhi degli altri la fa da padrona...

...se vuoi avvicinare una tipa, il piu delle volte pensa che vuoi scopare e basta...
                              ED IO che sono un DIVERSO e voglio fare il controcorrente........ne ho perse 3 finora perch? dopo 1? e la 2? sera NON ho chiesto loro niente!!! Bella storia!!!
                              Originally posted by korra88
                              ...bisogna tirare ad indovinare...
                              Esatto, ? tutto culo, niente bravura n? capacit?, non pi?.
                              Considerato poi oggi come "funziona" il loro cervello.
                              ...ecco perch? a 26 anni quasi 27 sono solo...
                              ...insomma non va mai bene una sega...
                              A loro quella mentale... a noi quella dal vivo... E non preoccuparti, io sono solo a 34 anni dopo anni ed anni di tentativi nei quali la mia pazienza ? stata sostituita dalla noia.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by danon79
                                In Florida ????? Vengo Io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                eh si..anche a me piacerebbe ...giuro che un viaggio in america me lo devo fare..ASSOLUTAMENTE

Comment

X
                                Working...
                                X