Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse
    E' una contraddizione in termini :
    tentare
    di capirle e quindi "metterti in carreggiata" per loro, non prevede quella vita serena che auspichi;
    evitare di capirle, cogliendo solo i loro frutti, garatisce una vita senza dubbi e fastidi.
    hai ragione, non mi sono spiegato bene:
    se disloco temporalmente ci? che ho scritto per? il tutto assume un senso.
    Esempio: io ora come ora non sono innamorato di nessuno e tendenzialmente sono portato a cercare di "capire" le ragazze che incontro per poter cos? meglio rapportarmi a loro. Ma capirle non vuol dire mica affiancarmi al loro modo d'essere! pi? che altro serve a me per "capire" se la persona in questione ? pi? o meno compatibile con il mio Io...
    Anche se ho imparato sulla mia pelle che la prima sensazione non sbaglia mai... Puoi rimuginarci sopra quanto vuoi, ma tanto

B?, a quel punto, se ti innamori, ? meglio mettere da parte il pensieri e le paranoie e far dettare legge al cuore....

ecco pi? o meno ? cos? che la penso!

Comment

• Font Size
      beh...sinceramente che adesso le donne siano tutte cos? impossibili da capire mi sembra un po' esagerato..
      una persona pu? essere complicata sia che sia uomo sia che sia donna... a mio parere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74
        No va beh, di te no Loop...
        guarda... non ci giurerei...
        una volta mi ha abbordata una cassiera al supermercato...
        che affermava fossimo andate a scuola assieme...!
        confesso che mi ha messo davvero in imbarazzo... aveva lo sguardo molto pi? allupato degli uomini!!! o ero io che lo notavo di pi?...

Comment

• Font Size
          ? vero pimpy, hai ragione!
          Alcuni come alcune, sono pi? difficili da capire!
          O almeno cos? ci sembra!

Tant'? vero che in questi giorni chiaccherando (non credo sia il termine corretto, ma il senso ? quello ) con una persona mi sono accorto di quanto profondamente complessa (e quindi a parer mio, affascinante) essa sia, cosa che di primo acchitto non avrei detto.... ma ? vero anche che ho conosciuto persone abbastanza "semplici" (? il termine corretto ? ) ... ma che cosa crea questa differenza ?
          ? una differenza reale o ? solo nella nostra mente ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            beh...sinceramente che adesso le donne siano tutte cos? impossibili da capire mi sembra un po' esagerato..
            una persona pu? essere complicata sia che sia uomo sia che sia donna... a mio parere.
            Non voglio generalizzare eh ... parlo basandomi sulle mie esperienze personali

Non ? che siete difficili da capire in un determinato momento ... ma cambiate modo di vedere le cose troppo velocemente ... la difficolt? ? capire quando inizia il cambiamento

Ergo ... vi fate troppe seghe mentali

Comment

• Font Size
              Non fare mai agli altri ci? che non piacerebbe fosse fatto a te KORRA e non credo che a voi ometti piaccia essere trattati da stracci MAD per il piacere del possesso,diventerebbe anche un'asfissia ("quest'amore ? una camera a gas"- recitava la NANNINI).

MAX,questo tuo TEOREMA regge se sei fidanzato con una ninfomane!! ahahah

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                ? vero pimpy, hai ragione!
                Alcuni come alcune, sono pi? difficili da capire!
                O almeno cos? ci sembra!

Tant'? vero che in questi giorni chiaccherando (non credo sia il termine corretto, ma il senso ? quello ) con una persona mi sono accorto di quanto profondamente complessa (e quindi a parer mio, affascinante) essa sia, cosa che di primo acchitto non avrei detto.... ma ? vero anche che ho conosciuto persone abbastanza "semplici" (? il termine corretto ? ) ... ma che cosa crea questa differenza ?
                ? una differenza reale o ? solo nella nostra mente ?
                cosa intendi x "semplice"?

Comment

• Font Size
                  Semplice... una di quelle persone che una volta conosciute sembrano essere troppo superficiali e banali, ed i cui processi mentali sono alla luce del sole...
                  pochi interessi, poche ambizioni, poca cultura... poco spessore insomma...semplici...
                  non so se sono riuscito a spiegarmi...

Comment

• Font Size
                    ? vero pimpy

uaaaaa

Comment

• Font Size
                      Semplice... una di quelle persone che una volta conosciute sembrano essere troppo superficiali e banali, ed i cui processi mentali sono alla luce del sole...
                      pochi interessi, poche ambizioni, poca cultura... poco spessore insomma...semplici...
                      non so se sono riuscito a spiegarmi...
                      io penso di aver capito.. per? come dicevo prima (ma qualcuno l'ha letto?) certe cose le interpretiamo e le valutiamo a seconda del sentimento che ci guida.. l'amore rende ciechi.. non ? una cazzata, tante volte si passa sopra a difetti clamorosi e si vedono qualit? che magari neanche ci sono...

Comment

• Font Size
                        Vero!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta
                          io penso di aver capito.. per? come dicevo prima (ma qualcuno l'ha letto?) certe cose le interpretiamo e le valutiamo a seconda del sentimento che ci guida.. l'amore rende ciechi.. non ? una cazzata, tante volte si passa sopra a difetti clamorosi e si vedono qualit? che magari neanche ci sono...
                          Quotissimo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton
                            uaaaaa
                            niente.. non ci sono speranze..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Non fare mai agli altri ci? che non piacerebbe fosse fatto a te KORRA e non credo che a voi ometti piaccia essere trattati da stracci MAD per il piacere del possesso,diventerebbe anche un'asfissia ("quest'amore ? una camera a gas"- recitava la NANNINI).

MAX,questo tuo TEOREMA regge se sei fidanzato con una ninfomane!! ahahah
                              eh si...giustissimo ma qui si ritorna al punto di partenza ...cio?...come mai vi comportate cosi dandoci (non tutte fortunatamente) calci in faccia?? ...qualche volta vale pure per i maschietti

Comment

• Font Size
                                Ora e' pikanto!!!
                                Mar?, la Pikanto!!! Estetica orrenda per una delle macchine commerciali italiote da FDL cittadina! (FigaDiLegno) (scherzo)
                                ...la parte attiva femminile ? sempre limitata alle solite mosche bianche...
                                ...fa piacere che esistano...
                                Beh, considerata la loro qualit? (e non ne conosco manco l'estetica), direi che ce le teniamo strette! Almeno hanno da dire e lo dicono pure bene, tenendo per bene testa a questo maschietto italico cattivo cattivo!!!
                                ...che sono poi quelle che la pensano + vicino a noi maschietti...
                                Perci? non sembrano acide ed, a mio parere, son quelle che una birretta tra amici se la farebbero senza problemi.
                                ...la restante e passiva parte di femminucce che non si degna di partecipare ad un 3D simile...
                                Sai cosa? Te lo dico io TEORICAMENTE come funziona (QUI), la donna che non vuole scrivere (ma tanto legge ) di argomenti vitali e reali che inchiodano al muro il comportamento femminile, pensa erroneamente tra s? e s? di essere in un certo senso "superiore", superiore a noi, ai maschi, a "queste cose", io sto bene cos?, io sono perfetta, se mi vogliono mi devono prendere cos?, etc etc etc........ () ..........e dice : "IIIIIIIIO? ...tz?... mica mi abbasso a scrivere qualcosa tra quei fessi l?..." (? ovvio che sto esagerando, ma il concetto concetta bene)
                                ...il teorema ? da ritenere valido...
                                Ahim? s?!!!
                                IO, da buon maschio latino DOC, semmai la mia virilit? o il mio carattere venissero messi in duBBio, o venissero denigrati in qualche modo, ad errore... mi farei sentire e me le mangerei tutte!!!
                                GNAM

Comment

X
                                Working...
                                X