Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MadMike top aBBuse
    Mentre scrivo delle pippe mentali delle italiche... intanto sto viaggiando con la mente a Puertorico con la musica degli Aventura : Obsesion rmx.

Andreafitta..... ma cosa stai portando qui?
    2 thailandesi nane?
    ma come?? cerca di vedere nell'insieme la composizione.. io nel mezzo e a fianco a me, accovacciate, due animatrici dell'eden village tamra beach di sharm.. ? una scultura..

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta
      non concedi neanche il beneficio del dubbio? non voglio dire "il fine giustifica i mezzi", per? se io fossi l'imputato e tu il giudice non mi concederesti neanche delle attenuanti? io non so perch? qualcuno si sia comportato cos? con te. Per? so perch? l'ho fatto io: so che dopo aver dato praticamente tutto a una persona che forse non lo meritava, l'ho lasciata e lei ha risposto con una settimana di vittimismo allo stato puro. io pirla ho pensato di soffrire perch? mi mancasse e invece soffrivo perch? vedevo soffrire lei. e cos? cosa ho fatto? ci sono tornato insieme, ma mi sono reso conto che non andava e sono diventato freddo.. cos? mi ha lasciato lei.. e quando mi ha detto "almeno ti ho lasciato io.." mi ? addirittura venuto il sospetto che avesse fatto la vittima con il solo scopo di tornare con me e avere la soddisfazione di mollarmi.
      beh..se tu hai trovato una cos?.. per carit?.. a tutto c'? un'eccezione.
      ma nella norma lo fate spesso e volentieri di farvi lasciare.. ? innegabile.. ed ? semplicemente segno di mancanza di palle.. scusate se sono diretta

Comment

• Font Size
        Originally posted by pimky
        beh..se tu hai trovato una cos?.. per carit?.. a tutto c'? un'eccezione.
        ma nella norma lo fate spesso e volentieri di farvi lasciare.. ? innegabile.. ed ? semplicemente segno di mancanza di palle.. scusate se sono diretta
        diciamo che te lo concedo... ma non puoi chiedere di non fare di tutta l'erba un fascio quando lo fai tu stessa

Comment

• Font Size
          diciamo che te lo concedo... ma non puoi chiedere di non fare di tutta l'erba un fascio quando lo fai tu stessa
          rileggi... ho detto 9 volte su 10... non 10 su 10
          ... e spesso e volentieri.. non SEMPRE...
          Last edited by pimky; 06-06-06, 13:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pimky
            rileggi... ho detto 9 volte su 10... non 10 su 10
            ... e spesso e volentieri.. non SEMPRE...
            non avevo letto, sorry.

Comment

• Font Size
              non avevo letto, sorry.

Comment

• Font Size
                ecco, adesso abbiamo quasi trovato un punto d'incontro e il discorso s'? arenato.

Comment

• Font Size
                  Si e' arenato?
                  Vediamo di smuovere un po' le parole allora...

visto che le signorine sostengono che noi maschietti siamo vigliacchi e ci facciamo mollare...che il teorema non vale per tutte, visto che 9 su 10 secondo voi e' stronzo ecc. ecc....

perche' nel resto del mondo, gli stessi itaGliani,sono tra i + "richiesti"?
                  Perche' sono in Polonia e mi basta sorridere per conoscere una fanciulla?
                  Invece in Italia pure quelle inchiavaBBili se le fai un sorriso ti guardano come se le avessi appena insultate?
                  E non mi dite che le polacche lo fanno "per i soldi"! Perche' quando passeggio e non parlo loro non sanno che sono itaGliano, e non sono neanche Brad Pitt!!!
                  pero' basta un sorriso e ricambiano semrpe volentieri, e se le dici qlksa o le inviti si fermano volentieri a conoscere...perche'?
                  ora, visto che in Italia per fare in modo che una ragazza ci kaki dobbiamo fare finta che non ci interessi si conferma il "teorema" e conferma anche che e' vero che non vale per tutte le donne...ma solo per le itaGLIane!!!

A voi la palla adesso...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Si e' arenato?

visto che le signorine sostengono che noi maschietti siamo vigliacchi e ci facciamo mollare...che il teorema non vale per tutte, visto che 9 su 10 secondo voi e' stronzo ecc. ecc....

Invece in Italia pure quelle inchiavaBBili se le fai un sorriso ti guardano come se le avessi appena insultate?
                    E non mi dite che le polacche lo fanno "per i soldi"! Perche' quando passeggio e non parlo loro non sanno che sono itaGliano, e non sono neanche Brad Pitt!!!
                    pero' basta un sorriso e ricambiano semrpe volentieri, e se le dici qlksa o le inviti si fermano volentieri a conoscere...perche'?
                    ora, visto che in Italia per fare in modo che una ragazza ci kaki dobbiamo fare finta che non ci interessi si conferma il "teorema" e conferma anche che e' vero che non vale per tutte le donne...ma solo per le itaGLIane!!!

A voi la palla adesso...

azzo quanta benzina sul fuoco..
                    sinceramente io non saprei come darti torto..

Comment

• Font Size
                      interessante l' intevento... ....w la polonia allora?? ...scherzi a parte ? VERISSIMO..se non sei un brad pitt 2 la vendetta le itliane difficilmente ti cacano ...ovviamente non tutte...dico solo che..a scuola...(70% femmine e anche di pi? dato che di maschi se sono tanti sono 8 per classe)...si fa fatica a conoscere una ragazza perch? molte,comprese quelle brutte se la tirano come delle vip...mha....che tipe ....si credono di essere miss bellezza anche quando non lo sono....non mi ritengo bello ma neanche brutto...diciamo che sono a met? strada v? ...e faccio fatica...pure i fighi di turno non hanno vita facile facile...
                      Last edited by korra88; 06-06-06, 14:15.

Comment

• Font Size
                        alem, non so se sia una provocazione o cos`altro la tua...
                        so che facciamo lavori simili, io l`ambiente dei trasfertisti lo conosco bene e iniziamo con lo stendere un velo pietoso...
                        una ragazza, cos? come un ragazzo, quando si parla di persone serie che vogliono una storia e non una trombata di una sera... non fanno i preziosi nel modo che intendi tu... se io sono innamorata di un ragazzo... glielo dimostro e viceversa... poi non so che gente frequenti tu... e dire che siamo quasi coetanei...
                        all`estero le ragioni per cui c`? pi? disponibilit? sono due... la prima perch? tu hai i soldi da espatriato che gli altri non hanno, la seconda opzione ? che vivano il sesso in maniera pi? libera e meno vincolata alla chiesa, ma questo ? un discorso che esula dalle storie importanti e si mette su un piano unicamente fisico...

Comment

• Font Size
                          Si e' arenato?

CI PROVO IO!!

io ho detto semplicemente dall'inizio di non fare di tutta l'erba un fascio.. e mi ? stato risposto che ok..non si fa.. per? la maggior parte delle donne sono incomprensibili,etc etc.. allora io ho ribattutto dicendo che la maggior parte degli uomini non hanno il coraggio di lasciare ma si fanno lasciare.
                          e non ho detto TUTTI.. ma la maggior parte.. a me casualmente ? successo.. e anche a pi? di un'amica.. sar? solo casualit?? o forse come percentuale effettivamente non ? cos? bassa?

fascino mediterraneo?

mentalit?.. prova ad andare in Germania..vediamo se sono cos? aperte come in Polonia o Slovenia etc etc..

se fai "un sorriso" punto e basta dubito che ti rispondando con le saette che escono dagli occhi..
                          peccato per? che spesso e volentieri quando cammini x strada in Italia la realt? sia un pochino diversa.. si..sorrisi.. ma clacson, fischi e apprezzamenti non sempre garbati dove li mettiamo? visto che si fa il paragone con l'estero.. all'estero non mi ? mai capitato.. colpa delle donne?

ribadisco quanto gi? detto all'inizio e non solo da me.. questo lo fa una quindicenne o una poco intelligente o una a cui in realt? interessi poco..
                          A voi la palla adesso...

Comment

• Font Size
                            Ora cambio anche l'avatar per fugare ogni dubbio sul fatto che non sono nenache lontanamente un Brad Pitt 2...

Comment

• Font Size
                              ahia mi sto bruciando.. io personalmente non so come intervenire...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alem74
                                Ora cambio anche l'avatar per fugare ogni dubbio sul fatto che non sono nenache lontanamente un Brad Pitt 2...
                                io mi son dovuto mettere di spalle...

Comment

X
                                Working...
                                X