Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma mia ancora con sto post?

Comment

• Font Size
      e direi!!! sono rimasti un sacco di discorsi aperti!!! qua si parla d'amour!!!

Comment

• Font Size
        diciamo che ? un argomento sempre molto attuale...ogni giorno ci sono prove e controprove...io, anche qua in Polonia, nonstante ci? che pensa qlk1, ho trovato una ragazza speciale, come usato in un altro topic, di spessore (oltre che bellissima)...c'? intesa e le sto facendo una corte sfrenata...e, cvd, a tante attenzioni, corrisponde un comportamento freddo...ma basta che l'amica mi metta una mano addosso che la fulmina con lo sguardo!!!
        Il TEOREMA ? sempre in agguato...a essere 'morbidi' si fatica di +!

Ammazza se ? bella per?!!! dentro e fuori!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by alem74
          diciamo che ? un argomento sempre molto attuale...ogni giorno ci sono prove e controprove...io, anche qua in Polonia, nonstante ci? che pensa qlk1, ho trovato una ragazza speciale, come usato in un altro topic, di spessore (oltre che bellissima)...c'? intesa e le sto facendo una corte sfrenata...e, cvd, a tante attenzioni, corrisponde un comportamento freddo...ma basta che l'amica mi metta una mano addosso che la fulmina con lo sguardo!!!
          Il TEOREMA ? sempre in agguato...a essere 'morbidi' si fatica di +!

Ammazza se ? bella per?!!! dentro e fuori!!!
          speriamo che vada bene almeno a te!! io invece ho addosso un pessimismo cosmicoooooooooo

Comment

• Font Size
            Niema pessimismo!!!
            Chi non mi vuole non mi merita...ho solo stasera per strappare qlksa, e qlksa, stasera, con lei o no, strapper?!!!
            Era solo per ribadire che il teorema funziona bene o male per tutti e che le donne, in genere, si sentono + forti quando capiscono che dalla ns parte c'? interesse...? un dato di fatto ineppugneTTAbile!!!

Se poi sono consce della loro bellezza o fascino tutto si evidenzia maggiormente...perch? nel caso intuissero che, nonostante il loro ascendente sui maschietti, qlk1 ne sembri immune, allora si lassiano andare alle cose + sceme...

Cesck!

PS: A furia di conoscere polacche e voler dialogare sto imparando il polacco!!!

Poveyli poveyli ja rosumiem popolsku!!!

Comment

• Font Size
              Niema pessimismo!!!
              Chi non mi vuole non mi merita...ho solo stasera per strappare qlksa, e qlksa, stasera, con lei o no, strapper?!!!
              Era solo per ribadire che il teorema funziona bene o male per tutti e che le donne, in genere, si sentono + forti quando capiscono che dalla ns parte c'? interesse...? un dato di fatto ineppugneTTAbile!!!

Se poi sono consce della loro bellezza o fascino tutto si evidenzia maggiormente...perch? nel caso intuissero che, nonostante il loro ascendente sui maschietti, qlk1 ne sembri immune, allora si lassiano andare alle cose + sceme...

Cesck!

PS: A furia di conoscere polacche e voler dialogare sto imparando il polacco!!!

Poveyli poveyli ja rosumiem popolsku!!!
              lo so che il teorema funziona!!! dai, stasera vedi di combinare qualcosa...

Comment

• Font Size
                Bardzo Dobre...nie ma problema

Comment

• Font Size
                  nn capisco un'acca di quello che dici, comunque va bene..

Comment

• Font Size
                    si ricomincia??

alem sei tornato dalla polacchia???

Comment

• Font Size
                      chiudiamo sto post

Comment

• Font Size
                        c'? intesa e le sto facendo una corte sfrenata...e, cvd, a tante attenzioni, corrisponde un comportamento freddo...
                        scusa eh...

ma tu eri mica quello che diceva che solo le italiane se la tirano??
                        che le polacche a sorriso rispondono con un sorriso??
                        Last edited by pimky; 12-06-06, 07:39.

Comment

• Font Size
                          Pimky!!! tu che sei una ragazza ABBASTANZA matura, consigliami x la storia dell'amica (leggiti il post!!)

Comment

• Font Size
                            ...comunque vada in bocca al lupo Alem!
                            DaiDePolacca!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta
                              Pimky!!! tu che sei una ragazza ABBASTANZA matura, consigliami x la storia dell'amica (leggiti il post!!)
                              a parte che ABBASTANZA ti conviene cancellarlo subito..

a parte che O.T. (ma venerd? sera c'eri?? non ti ho visto )

a parte che 13 pagine ora non riesco a leggerle

a parte che per? ho letto il primo post in cui spiegavi...

MA TUTTE A TE CAPITANO PERO'!!!

comunque in pausa leggo tutto e ti dico la mia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pimky
                                a parte che ABBASTANZA ti conviene cancellarlo subito..

a parte che O.T. (ma venerd? sera c'eri?? non ti ho visto )

a parte che 13 pagine ora non riesco a leggerle

a parte che per? ho letto il primo post in cui spiegavi...

MA TUTTE A TE CAPITANO PERO'!!!

comunque in pausa leggo tutto e ti dico la mia
                                a parte che ABBASTANZA era ironico, che poi ti monti la testa

a parte che O.T., io c'ero, ma tu piuttosto c'eri??? e se c'eri, dov'eri??? io sono andato via presto, poco prima di mezzanotte, perch? ero li in moto...

Comment

X
                                Working...
                                X