Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
diciamo che ? un argomento sempre molto attuale...ogni giorno ci sono prove e controprove...io, anche qua in Polonia, nonstante ci? che pensa qlk1, ho trovato una ragazza speciale, come usato in un altro topic, di spessore (oltre che bellissima)...c'? intesa e le sto facendo una corte sfrenata...e, cvd, a tante attenzioni, corrisponde un comportamento freddo...ma basta che l'amica mi metta una mano addosso che la fulmina con lo sguardo!!!
Il TEOREMA ? sempre in agguato...a essere 'morbidi' si fatica di +!
diciamo che ? un argomento sempre molto attuale...ogni giorno ci sono prove e controprove...io, anche qua in Polonia, nonstante ci? che pensa qlk1, ho trovato una ragazza speciale, come usato in un altro topic, di spessore (oltre che bellissima)...c'? intesa e le sto facendo una corte sfrenata...e, cvd, a tante attenzioni, corrisponde un comportamento freddo...ma basta che l'amica mi metta una mano addosso che la fulmina con lo sguardo!!!
Il TEOREMA ? sempre in agguato...a essere 'morbidi' si fatica di +!
Ammazza se ? bella per?!!! dentro e fuori!!!
speriamo che vada bene almeno a te!! io invece ho addosso un pessimismo cosmicoooooooooo
Niema pessimismo!!!
Chi non mi vuole non mi merita...ho solo stasera per strappare qlksa, e qlksa, stasera, con lei o no, strapper?!!!
Era solo per ribadire che il teorema funziona bene o male per tutti e che le donne, in genere, si sentono + forti quando capiscono che dalla ns parte c'? interesse...? un dato di fatto ineppugneTTAbile!!!
Se poi sono consce della loro bellezza o fascino tutto si evidenzia maggiormente...perch? nel caso intuissero che, nonostante il loro ascendente sui maschietti, qlk1 ne sembri immune, allora si lassiano andare alle cose + sceme...
Cesck!
PS: A furia di conoscere polacche e voler dialogare sto imparando il polacco!!!
Niema pessimismo!!!
Chi non mi vuole non mi merita...ho solo stasera per strappare qlksa, e qlksa, stasera, con lei o no, strapper?!!!
Era solo per ribadire che il teorema funziona bene o male per tutti e che le donne, in genere, si sentono + forti quando capiscono che dalla ns parte c'? interesse...? un dato di fatto ineppugneTTAbile!!!
Se poi sono consce della loro bellezza o fascino tutto si evidenzia maggiormente...perch? nel caso intuissero che, nonostante il loro ascendente sui maschietti, qlk1 ne sembri immune, allora si lassiano andare alle cose + sceme...
Cesck!
PS: A furia di conoscere polacche e voler dialogare sto imparando il polacco!!!
Poveyli poveyli ja rosumiem popolsku!!!
lo so che il teorema funziona!!! dai, stasera vedi di combinare qualcosa...
a parte che ABBASTANZA ti conviene cancellarlo subito..
a parte che O.T. (ma venerd? sera c'eri?? non ti ho visto )
a parte che 13 pagine ora non riesco a leggerle
a parte che per? ho letto il primo post in cui spiegavi...
MA TUTTE A TE CAPITANO PERO'!!!
comunque in pausa leggo tutto e ti dico la mia
a parte che ABBASTANZA era ironico, che poi ti monti la testa
a parte che O.T., io c'ero, ma tu piuttosto c'eri??? e se c'eri, dov'eri??? io sono andato via presto, poco prima di mezzanotte, perch? ero li in moto...
Comment