Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a parte che ABBASTANZA era ironico, che poi ti monti la testa
a parte che O.T., io c'ero, ma tu piuttosto c'eri??? e se c'eri, dov'eri??? io sono andato via presto, poco prima di mezzanotte, perch? ero li in moto...
ah ecco appunto.. io sono arrivata a mezzanotte e mezza..
AndreaFITTA,guarda che per vedere se questa tipa ti vuole o meno un p? devi anche lasciarti desiderare..ma un p? non c'? bisogno del TEOREMA..e poi l'abbiamo detto per 37 pagine che la sincerit? ? sempre la carta vincente!
AndreaFITTA,guarda che per vedere se questa tipa ti vuole o meno un p? devi anche lasciarti desiderare..ma un p? non c'? bisogno del TEOREMA..e poi l'abbiamo detto per 37 pagine che la sincerit? ? sempre la carta vincente!
danae!!! vai a leggere il post nel quale parlo dell'amica!!!! ormai siamo un passo oltre... ma io ho fatto un passo indietro!! visto che preferisco un'altra e interesso alla prima...
Comment