Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dan ? interessato pi? che altro al flusso ANALizzatore..
in effetti ? vero, ? vergognoso quante cose so.. ma non ? che sono pettegolo, solo che per un po' di casualit? davvero clamorose sono venuto a sapere certe cose che interessano ad altre persone.. insomma pi? che beautiful qua sarebbe il caso di parlare di spionaggio e controspionaggio..
UH..l'uomo del MISTERO,sempre su RETE4 con FEDE?!
In sostanza cosa te ne frega dei casi nascosti? Tu stai bene? E allora...
In sostanza cosa te ne frega dei casi nascosti? Tu stai bene? E allora...
si per? se una persona che mi sembra stia soffrendo mi chiede una cosa non sono sordo.. se posso la aiuto.. ed ? quello che ho fatto, anche se spero di non "pagare" il fatto di non essermi fatto gli affari miei..
si per? se una persona che mi sembra stia soffrendo mi chiede una cosa non sono sordo.. se posso la aiuto.. ed ? quello che ho fatto, anche se spero di non "pagare" il fatto di non essermi fatto gli affari miei..
Dipende sempre dalla situazione..ovvio..ci sono momenti che ? meglio farsi i cavoli propri per far "tirar fuori" gli attributi a questa persona..
uppo perch? ieri sera il discorso ? tornato d'attualit?.. mi sono inserito nel discorso tra pinkpanther e pifdkjadfhmky e abbiamo approfondito alcune considerazioni che erano emerse in questo post... pimky sostiene che le donne sono messe male a giudicare dai maschi che ci sono adesso in giro... ma ? la stessa cosa che diciamo io e leo!!! insomma le ragazze dicono che non ci sono pi? gli uomini di una volta e i ragazzi che non ci sono pi? le donne di una volta... poi si ? parlato delle ragazze che ci provano, della galanteria.. insomma un sacco di carne al fuoco..
sei un poVco, ovviamente no, non mi sarei mai permesso!! e poi lei ha gia cos? tanti spasimanti... sarei solo un'altra tacca sulla sua cintura.. ricordatemi da che film ? tratta questa citazione!!
sei un poVco, ovviamente no, non mi sarei mai permesso!! e poi lei ha gia cos? tanti spasimanti... sarei solo un'altra tacca sulla sua cintura.. ricordatemi da che film ? tratta questa citazione!!
ma non ci ho provato!!!!!!! mi sono limitato ad accompagnarla in bagno perch? scappava pure a me. ero talmente fuori che ogni 3 secondi chiedevo "HAI FINITO?" e oltre a lei rispondevano altre 5 o 6 persone...
uppo perch? ieri sera il discorso ? tornato d'attualit?.. mi sono inserito nel discorso tra pinkpanther e pifdkjadfhmky e abbiamo approfondito alcune considerazioni che erano emerse in questo post... pimky sostiene che le donne sono messe male a giudicare dai maschi che ci sono adesso in giro... ma ? la stessa cosa che diciamo io e leo!!! insomma le ragazze dicono che non ci sono pi? gli uomini di una volta e i ragazzi che non ci sono pi? le donne di una volta... poi si ? parlato delle ragazze che ci provano, della galanteria.. insomma un sacco di carne al fuoco..
DAI!!! Ed io mancavo?! Avrei fatto un comizio alla festa di Ayrton!!
ma non ci ho provato!!!!!!! mi sono limitato ad accompagnarla in bagno perch? scappava pure a me. ero talmente fuori che ogni 3 secondi chiedevo "HAI FINITO?" e oltre a lei rispondevano altre 5 o 6 persone...
e quindi da gran latin lover ci hai tentato con tutte e 5?
DAI!!! Ed io mancavo?! Avrei fatto un comizio alla festa di Ayrton!!
con te finiva in rissa comunque non ? stato un comizio, anche perch? eravamo solo noi tre a parlarne.. anche se in uno dei momenti di massima seriet? sono stato trascinato via da cimo e ponte che mi hanno obbligato a berci sopra!!
e quindi da gran latin lover ci hai tentato con tutte e 5?
dai che scherzo ? che son teso per la partita...
ma ti pare, pensi che mi sia offeso?!?!? ma dai!!! non erano tutte donne, e poi ero li con pifajdfahfjdhfkajmky, per rispetto nei suoi confronti non ci avrei mai provato con le altre frequentatrici dei bagni chimici... LEKKATA CLAMOROSA!!
ma ti pare, pensi che mi sia offeso?!?!? ma dai!!! non erano tutte donne, e poi ero li con pifajdfahfjdhfkajmky, per rispetto nei suoi confronti non ci avrei mai provato con le altre frequentatrici dei bagni chimici... LEKKATA CLAMOROSA!!
Comment