Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il TEOREMA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    prendi una donna...trattala male...sbattila bene...e il gioco e' fatto....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      Ho scritto che generalizzare ? da ignoranti,non ho detto che tu lo sei,ma se ti rileggi forse lo intravedi che sei stato troppo generico ed estremista,considerando che nella maggior parte dei casi sull'argomento in oggetto non ? nemmeno cos? eh,vai a studiarlo sull'istat come sei solito fare se vuoi.
      Sono estremamente convinta che il sapere nella vita non lo si misura con i pezzi di carta,considerando poi che la laurea ti prepara in una materia specifica o campo in particolare e non spazia in molti argomenti come le scuole superiori o le medie.

Queste scene le vedi solo tu,quelle belle di scene fai finta di non vederle perch? sei preso a studiare queste altre.

Considerando che siamo in un forum pubblico e stiamo discutendo in civilt?,ti rispondo come credo e quando lo credo opportuno.

Avendo ricoperto vari incarichi a livello dirigenziale in alcune societ?,e la settimana prossima vado all'estero per definire la start up di un'altra dove sono anche socio,penso di conoscere un p? l'italiano.....

tu dici che generalizzare ? da ignoranti...
      quindi io che generalizzo (questa ? una tua opinione ) sono ignorante in questo caso specifico....

Non s? che donna/e hai incontrato nella tua vita,ma generalizzare come hai fatto tu ? da ignoranti (sono tue parole quotate dal post precedente...)

o forse non ti vai a leggere i tuoi post precedenti... ..........?!?!??!...se non sei d'accordo ? normale ma ripeto,non offendere.

Questo ? un forum pubblico con delle regole ,che tu hai accettato iscrivendoti e non puoi rispondere come ti pare , i moderatori sono stati istituiti per questo.

p.s. il mio reply era EVIDENTEMENTE ironico....(si notava quando alla fine si parlava di debito pubblico che chiaramente non pu? essere addebitato alle spese femminili..)

Per il mderatore LeleR1 . Io non bisticcio,non offendo e non ho Mai iniziato nessuna guerra. Quindi non Devo fare pace con nessuno ,quindi si rivolga all'altro utente magari in MP.

Comment

• Font Size
        Dai ragazzi, la polemica alla fine non serve... e sapete perch? ?
        qualsiasi cosa dica l'uno, l'altra gli dar? razionalmente contro...
        si tratta di una sana e pura antipatia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano
          Avendo ricoperto vari incarichi a livello dirigenziale in alcune societ?,e la settimana prossima vado all'estero per definire la start up di un'altra dove sono anche socio,penso di conoscere un p? l'italiano.....

tu dici che generalizzare ? da ignoranti...
          quindi io che generalizzo (questa ? una tua opinione ) sono ignorante in questo caso specifico....

Non s? che donna/e hai incontrato nella tua vita,ma generalizzare come hai fatto tu ? da ignoranti (sono tue parole quotate dal post precedente...)

o forse non ti vai a leggere i tuoi post precedenti... ..........?!?!??!...se non sei d'accordo ? normale ma ripeto,non offendere.

Questo ? un forum pubblico con delle regole ,che tu hai accettato iscrivendoti e non puoi rispondere come ti pare , i moderatori sono stati istituiti per questo.

p.s. il mio reply era EVIDENTEMENTE ironico....(si notava quando alla fine si parlava di debito pubblico che chiaramente non pu? essere addebitato alle spese femminili..)

Per il mderatore LeleR1 . Io non bisticcio,non offendo e non ho Mai iniziato nessuna guerra. Quindi non Devo fare pace con nessuno ,quindi si rivolga all'altro utente magari in MP.

A me per star antipatica una persona devo prima conoscerla,se no mi ? solo e completamente indifferente.

Non ti rispondo con lo scopo di attaccarti o alzare polemica,se pensi che ti abbia offeso hai le mie scuse pronte,ma siccome anche tu non ? che sei stato tenero nei toni cos? autoritari,quando sei in ironia ? consigliabile che metti uno smile cos? da evitare il confondere del tuo modo di esprimerti.

PEr qualsiasi chiarimento ci si scrive per PM.

Chiudendo l'OT,Mano,uno nella vita pu? essere stato anche un grande impresario e poi viaggiando per i mondo aver ricoperto vari posti di lavoro di un certo spessore,ma sono dell'idea che se non si ? stati in mezzo alla m*/***a del lavoro vero e proprio,quello che lo fanno imeno fortunati per far star bene i pi? fortunati,non si crescer? mai professionalmente di un certo livello.
          Ossequi.

Comment

• Font Size
            nn voglia di leggermi 50 e passa pagine ma chi vi capice ? bravo davero

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman
              ma.... se le tratti bene sei cretino.... se le tratti male son parole.... Se le corchi de legne arriva la pula
              Le done le fa mia per mi
              buahaha devil mi fai cappottare con ste uscite

Comment

• Font Size
                porca maremma ho visto solo ora... 52 pagine???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Michele76
                  porca maremma ho visto solo ora... 52 pagine???
                  e con poco SPAM

Comment

• Font Size
                    Si ma dopo 52 pagini ancora non ho capito come C A Z Z O devo fare per evitar na cinquina, non esser costretto a imbriacarme ogni volta e, soprattuto, come trombare senza sputtanare un parimonio a roie come fa qualche baldo qui!
                    Vacca boia io tengo bisogno!

Comment

• Font Size
                      Si ma dopo 52 pagini ancora non ho capito come C A Z Z O devo fare per evitar na cinquina, non esser costretto a imbriacarme ogni volta e, soprattuto, come trombare senza sputtanare un parimonio a roie come fa qualche baldo qui!

Mah DEVIL!!!! Ancora non hai capito il teorema dopo 52 pagine?!! Facciamolo arrivare a 100! Ahahaha

Comment

• Font Size

poi ti mandiamo un disegnino ok ???

Comment

• Font Size
                          Va bene signori, avete indugiato anche troppo!

Ve la d? io la soluzione del Teorema:

Ci siamo capiti ?????

Comment

• Font Size
                            danon...come faccio a darti torto?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Danae
                              Mah DEVIL!!!! Ancora non hai capito il teorema dopo 52 pagine?!! Facciamolo arrivare a 100! Ahahaha
                              Io ho il mio POSTULATO: se tieni il grano sei pieno di F I G A! Se sei sfigato sei pieno di M E R D A!
                              Ed essendo POSTULATO nessuno pu? smentirmi!

Comment

• Font Size
                                Danon ... povere donne ... le vedi cosi venali ?

Comment

X
                                Working...
                                X