Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora zoom, molto semplicemente, dovevo vedermi con una consciuta per caso, alla fin fine per? lei ? carina ? simpatica, ma io ho occhi solo per la sua amica. ed ora devo riuscire a mettermi in contatto con lei senza passare dal via, cio? senza ferire la tipa oriGGinale!!
torlone! ma te la dico io una cosuccia!
fai la cosa piu semplice che ci ha concesso di fare di* dopo la creazione dei telefoni:
quando uscite tutti e 4 e 5 e 6 (che ne so)
tu chiedi alla tua amica se ti fa fare una telefonata urgente a tua madre,
o a tuo fratello per ricordargli una cosa (inventati qlkosa)
e col telefono di questa ragazza fai il tuo numero, cosi ti squilla il tuo e ti compare il numero di questa tua amica sul tuo cell
naturalmente tu metti la vibrazione sul cell, o lo spegni proprio in quel momento,
cosi qndo lo accendi ti arriva il mess con il suo numero.
o se hai un amico che sta al tuo gioco, un fratello, una sorella, li kiami con sto numero e gli dici una cavolata. cosi loro si salvano il numero e poi te lo danno...
SEMPLICE NO??? VODAFONE TUTTI INTORNO A TEEEEEEEEEEEEE
Per non sbagliarti cuccatele entrambe... studia velocemente la situazione se ? fattibile e poi colpisci!... Riorganizza uscite, tu il tuo amico e lei con la sua amica, fai per uscire in quattro e poi magari...
visto che qualche pagina fa, andrea, hai detto che amanda lavora per lo sponsor di tamada... ho fatto ricerche e penso di aver trovato una foto interessante...
ecco... mi confermi che le due ragazze sono queste qui?
diciamo che lui stanotte ha seguito un mio suggerimento mandando unmessaggio alla ragazza in questione e dicendole che voleva essere sincero e non voleva prenderla in giro uscendo ancora con lei solo per vedere l'amica..
aspettiamo che lei risponda senn? si passa al piano due
visto che qualche pagina fa, andrea, hai detto che amanda lavora per lo sponsor di tamada... ho fatto ricerche e penso di aver trovato una foto interessante...
ecco... mi confermi che le due ragazze sono queste qui?
"alla fine mi dispiace soprattutto per te perch? amanda sabato mi ha detto di avere una pessima opinione di te. io ero solo curiosa di conoscerti x la situazione particolare, ma niente di che"
pessima opinione??? e cosa avrei fatto per meritare una cosa del genere?? sono tanto stronzo?? no no non me la conta giusta...
qualcuno ? riuscito ad ascoltare la prima bastard inside line?
Comment