sull altro post su 105 c'? il link x vedere i tizi dello zoo in web cam
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a me piace l'amica!
Collapse
X
-
bene bene, mi aspetto proposte rivoluzionarie!Originally posted by zoomlo studio per le 16.00 il piano 2

intanto tu cerca di ascoltare lo zoo che io oggi non posso.. chiss? che magari amanda non risponda!
Comment
-
Originally posted by lunarossa87e come l'ha ucciso?
immagino l'abbia colpito da dietro con la spada

no mi spiace ma ? stato scoperto che alla fine ? tutta "Colpa D'Alfredo"
Comment
-
torlone! ma te la dico io una cosuccia!Originally posted by andreafittaallora zoom, molto semplicemente, dovevo vedermi con una consciuta per caso, alla fin fine per? lei ? carina ? simpatica, ma io ho occhi solo per la sua amica. ed ora devo riuscire a mettermi in contatto con lei senza passare dal via, cio? senza ferire la tipa oriGGinale!!
fai la cosa piu semplice che ci ha concesso di fare di* dopo la creazione dei telefoni:
quando uscite tutti e 4 e 5 e 6 (che ne so)
tu chiedi alla tua amica se ti fa fare una telefonata urgente a tua madre,
o a tuo fratello per ricordargli una cosa (inventati qlkosa)
e col telefono di questa ragazza fai il tuo numero, cosi ti squilla il tuo e ti compare il numero di questa tua amica sul tuo cell
naturalmente tu metti la vibrazione sul cell, o lo spegni proprio in quel momento,
cosi qndo lo accendi ti arriva il mess con il suo numero.
o se hai un amico che sta al tuo gioco, un fratello, una sorella, li kiami con sto numero e gli dici una cavolata. cosi loro si salvano il numero e poi te lo danno...
SEMPLICE NO??? VODAFONE TUTTI INTORNO A TEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Per non sbagliarti cuccatele entrambe... studia velocemente la situazione se ? fattibile e poi colpisci!... Riorganizza uscite, tu il tuo amico e lei con la sua amica, fai per uscire in quattro e poi magari...
Comment
-
visto che qualche pagina fa, andrea, hai detto che amanda lavora per lo sponsor di tamada... ho fatto ricerche e penso di aver trovato una foto interessante...
ecco... mi confermi che le due ragazze sono queste qui?

Comment
-
Originally posted by lunarossa87mi sono persa qualcosa???

diciamo che lui stanotte ha seguito un mio suggerimento mandando unmessaggio alla ragazza in questione e dicendole che voleva essere sincero e non voleva prenderla in giro uscendo ancora con lei solo per vedere l'amica..
aspettiamo che lei risponda senn? si passa al piano due

tu hai qualche idea?
Comment
-
caspita, sono proprio loroOriginally posted by Lupinovisto che qualche pagina fa, andrea, hai detto che amanda lavora per lo sponsor di tamada... ho fatto ricerche e penso di aver trovato una foto interessante...
ecco... mi confermi che le due ragazze sono queste qui?

Comment
-

mi ha risposto al sms
"alla fine mi dispiace soprattutto per te perch? amanda sabato mi ha detto di avere una pessima opinione di te. io ero solo curiosa di conoscerti x la situazione particolare, ma niente di che"
pessima opinione??? e cosa avrei fatto per meritare una cosa del genere?? sono tanto stronzo?? no no non me la conta giusta...
qualcuno ? riuscito ad ascoltare la prima bastard inside line?
Comment
X

Comment