Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ah, sono io quello che vuole a tutti i costi che la verita' sia diversa da cio' che e' stato appurato?...

    di recente il tossico, da referti ed esami, aveva un livido su una chiappa... un livido su una chiappa... compatibile con la caduta di culo in carcere/caserma.

    tutto il resto era roba pregressa, il referto medico parla di morte naturale... non ci son cazzi... tutto il resto sono coglionate per la stampa, per i beoti "acab", per i sinistri in generale, e per gli interessi diretti della cucchi, che punta ancora, in caso di condanna di qualcuno, ad un ricco risarcimento, ovvero: come trasformare un tossico morto in oro.

    tutto il resto e' propaganda... e bufale per chi se le vuol bere a tutti i costi.
    Tutti coglioni tutti beoti tutti creduloni ...sembra quasi che tu ci goda a sapere di un povero disgraziato pestato a morte...Se vedi dal vero una scena cos? secondo me te la sogni la notte

    Comment


    • Font Size
      #137
      ma non e' cosi'... e' un tossico marcio che e' andato incontro alla sua fine naturale....

      Comment


      • Font Size
        #138
        Appurato da chi? dall'imputato?

        Comment


        • Font Size
          #139
          dai giudici nel processo gia' chiuso con assoluzioni per tutti, per la parte medica.

          i referti medici chi li fa secondo te?

          dai referti, non chiacchiere, depositati, dalle perizie svolte dai vari organi inquirenti, il tossico e' morto per cause naturali... l'unico segno recente rilevato e' stato un livido sul culo, compatibile con una caduta di culo... il resto e' tutta roba pregressa.

          non so che cavolo dirti... il processo vero, non quello sui giornali, e' gia' stato fatto... restava aperta la responsabilita' dei carabinieri, ma ad oggi l'unica cosa che emerge sono violazioni regolamentari per quello che riguarda la stesura dei verbali... a parte quello che s'e' svegliato parlando, lui unico, del pestaggio, non ci sono evidenze per processi per omicidio, nessuna.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by kaciaro View Post

            se ciao tu stai fori de zucca fio mio......
            o forse tu sei un filino ideologikamente prevenuto....ma poco poco

            Comment


            • Font Size
              #141
              http://www.mediciperidirittiumani.or...RTO_CUCCHI.pdf
              Ideologicamente prevenuto? Ciaone.

              Comment


              • Font Size
                #142
                si, certo medici per i diritti umani potevi linkare qualcosa di emergency, o di save the children a sto punto.... e poi com'e' che quei rapporti girano solo fuori dai tribunali? ad uso e consumo di stampa di parte, e creduloni?


                le perizie sul caso depositate come prove in tribunale, quindi non roba fatta circolare da "alternativi", sono di varie fonti: da quelle dell'accusa, a quelle della difesa, come sempre in questi casi hanno strapagato i maggiori esperti per analizzare e valutare tutti i referti, tutte le procedure, l'autopsia ecc.ecc.ecc.

                e quello, nonostante la spinta al volere a tutti i costi un "omicidio" da parte dei media, non ha portato a nulla, anzi, tutti assolti per la parte medica, e le conclusioni del tribunale sono appunto quelle che ti ho gia' riportato: il tossico e' morto per morte naturale, collasso

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Sono io quello prevenuto eh, che delegittima la corte di cassazione quando non gli sta comodo...
                  Gombloddo gomunista.
                  Eh guarda un po, quelli che hanno periziato sono imputati .
                  Maldedtti gomunisti gombloddari .

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    cosa c'entra la cassazione adesso?

                    il processo alla parte medica e' chiuso da bho... 6/7 anni... e' il primo che hanno fatto, e si e' concluso con l'assoluzione di tutti i coinvolti, e appunto, la morte del tossico identificata come "morte naturale".

                    per caso su repubblica e' stato fatto un altro processo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      mi piacerebbe poi sapere che competenze ha di medicina legale uno psicoterapeuta

                      quanto all'altro, non specificato li, ecco cosa fa: http://180gradi.org/2018/07/04/inter...le-migrazioni/

                      se permetti mi fido di piu' delle perizie di un tribunale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        cosa c'entra la cassazione adesso?

                        il processo alla parte medica e' chiuso da bho... 6/7 anni... e' il primo che hanno fatto, e si e' concluso con l'assoluzione di tutti i coinvolti, e appunto, la morte del tossico identificata come "morte naturale".

                        per caso su repubblica e' stato fatto un altro processo?
                        Ma ripetere tossico 100volte ti d? carica? Pensi che dia conforto alle tue posizioni?
                        Secondo me gli indagati stanno cagando molto sottile nonostante tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          si, certo, rovinare la vita a delle persone a posto, che hanno semplicemente fatto delle leggerezze formali su verbali come si fa di solito con la feccia di strada, e' giusto che rischino il lavoro per questo elemento qui?

                          era un tossico, marcio, e non e' un opinione, e' un fatto medico appurato, morto per collasso di vari organi minati da 20 anni di tossicodipendenza, malnutrizione, abusi di ogni tipo.

                          ripeto: se per te ha piu' valore una "relazione" di uno psicoterapeuta e un "coordinatore di ong" rispetto a cio' che sono le sentenze di un tribunale, il problema non ce l'ho io.

                          e rovinare la vita a persone che prendono stipendi sotto media, e rischiano tutti i giorni per la nostra, pure la tua, sicurezza, per dei verbali prestampati, quando i giudici per primi sono colpevoli di lasciare spesso liberi dopo poche ore personaggi come quello in questione (arrestato per spaccio), mi pare una vera porcata... alla pari della campagna di giornalisti con un'etica discutibile.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Per chi non avesse mai avuto a che fare con queste persone vi rammento che:
                            quando li arresti devi far attenzione,molta attenzione a che non ti feriscano con ogni cosa,che ti possono pungere con le LORO siringhe,tirano calci,che ti sputano addosso,che t?insultano in ogni maniera.
                            Che non si facciano male apposta,solo per farti passare guai.
                            Per chi non ci avesse mai avuto a che fare...
                            andate nel posto pi? malfamato della vostra citt?,passeggiate spensierati e godetevi il paesaggio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              mi piacerebbe poi sapere che competenze ha di medicina legale uno psicoterapeuta

                              quanto all'altro, non specificato li, ecco cosa fa: http://180gradi.org/2018/07/04/inter...le-migrazioni/

                              se permetti mi fido di piu' delle perizie di un tribunale...
                              Che non pu? dire perch? ? morto. Contrariamente a quanto leggi tu.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                veramente si, sono conclusive... e a maggior ragione non c'e' alcuna violenza "chiave" nel decesso.

                                e' morto perche' sarebbe morto ugualmente quel giorno li, in un vicolo, o in ospedale, o in questura... la gente ad un certo punto muore, non sai quando non sai dove, e mi riferisco alla gente normale, "sana"... questo era un tossico marcio, il giorno dopo non l'avrebbe mai visto, ospedale e carabinieri o meno.

                                per il processo la morte e' "morte naturale".

                                bombardone, infatti, per non parlare del fatto che facilmente hanno epatite, tubercolosi, e tante altre amenita' legate alla tossicodipendenza da strada...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X