Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    il tossico e' caduto dalle scale allora???

    Comment


    • Font Size
      #182
      oddio, quello al massimo allora e' colposo... resta un punto: le perizie hanno gia' dimostrato in un altro processo che, no, non e' morto in seguito alle percosse, anzi, non c'e' traccia salvo un ematoma "al culo" (per dirla breve).

      quindi, che vogliamo fare?

      esistono i vizi di procedura, quelli si, sono "prassi" diciamo...

      Comment


      • Font Size
        #183
        ma era tossico si.................

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by kaciaro View Post
          ma era tossico si.................
          Talmente tossico che ? bastato un livido al culo per farlo morire...
          ????
          ?????

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Gio84 View Post

            Mah diciamo che cerca di ripetere la parola "tossico" allo sfinimento come strumento retorico per dare enfasi alle sue teorie.
            In realt? il fatto che fosse tossicodipendente non ? un'attenuante sulle accuse ai carabinieri impuntati...
            Cosa ci vuoi fare...
            ???
            dipende dai punti di vista...perch? pensate che ci sia un solo modo di ragionare,progressista tollerante e aperto....NON ? COS?!!!... se ti comporti bene e sei nelle regole ti agevolo altrimenti ti spezzo le reni,potrai non concordare ma non puoi traghettare il tuo demokratiko modo di giudicare per il verbo...per altri pu? essere solo fuffa.Ma non sei l'unico sei in buona compagnia ed anche qualche volta bipartisan...ma ? cos? sono sensibilit? differenti per ogni persona.Per me ? aberrante vedere un gay pride per te pu? esserlo una immagine di Pinochet ma non pensare di essere solo tu nel giusto ? solo una questione di vento momentaneo che comincia a cambiare

            Comment


            • Font Size
              #186
              no, ma il problema e' sempre il solito... si sono inventati una 10ina di anni fa sta coglionata del "politicalmente corretto"... tipo spazzini "operatori ecologici"...

              se puzza di merda, ha il colore della merda, se proprio vuoi e l'assaggi e sa di merda... puoi inventarti tutti i nomi "politicalmente corretti" che vuoi, ma e' merda senza alcun dubbio, e io la chiamo col suo nome.

              handicappato - diversamente abile?

              allora deficiente - diversamente intelligente?
              cesso - diversamente bello?... macheccazz su...

              e in questo caso c'e' pure la malafede, tentando di far passare questo "diversamente sano" per uno stimato professionista, riferendosi a lui con "geometra"... ma per favore... forse sara' il titolo di studio, ma erano 20 anni che si bucava come un puntaspilli di una sartoria... geometra my ass...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by Carapintadas View Post
                dipende dai punti di vista...perch? pensate che ci sia un solo modo di ragionare,progressista tollerante e aperto....NON ? COS?!!!... se ti comporti bene e sei nelle regole ti agevolo altrimenti ti spezzo le reni,potrai non concordare ma non puoi traghettare il tuo demokratiko modo di giudicare per il verbo...per altri pu? essere solo fuffa.Ma non sei l'unico sei in buona compagnia ed anche qualche volta bipartisan...ma ? cos? sono sensibilit? differenti per ogni persona.Per me ? aberrante vedere un gay pride per te pu? esserlo una immagine di Pinochet ma non pensare di essere solo tu nel giusto ? solo una questione di vento momentaneo che comincia a cambiare
                Non traghetto niente.... C'? la legge da applicare anche con severit? e poi c'? chi la infrange (cucchi stesso ovviamente) ...
                Se poi ti piace menare le mani iscriviti ad un corso di boxe...cosa ti devo dire...
                Il gay pride mi non mi fa ne caldo ne freddo... Pinochet cosa posso dire? Usava l aereo, altri il treno... Tutti bravi ragazzi immagino...

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  no, ma il problema e' sempre il solito... si sono inventati una 10ina di anni fa sta coglionata del "politicalmente corretto"... tipo spazzini "operatori ecologici"...

                  se puzza di merda, ha il colore della merda, se proprio vuoi e l'assaggi e sa di merda... puoi inventarti tutti i nomi "politicalmente corretti" che vuoi, ma e' merda senza alcun dubbio, e io la chiamo col suo nome.

                  handicappato - diversamente abile?

                  allora deficiente - diversamente intelligente?
                  cesso - diversamente bello?... macheccazz su...

                  e in questo caso c'e' pure la malafede, tentando di far passare questo "diversamente sano" per uno stimato professionista, riferendosi a lui con "geometra"... ma per favore... forse sara' il titolo di studio, ma erano 20 anni che si bucava come un puntaspilli di una sartoria... geometra my ass...
                  Grazie per aver chiarito il fatto che fosse un tossicodipendente
                  Non era ancora emerso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Ho riletto i primi post sono tutti di condanna molto dura a parte i vostri due.
                    Temo che pi? che vento di cambiamento sia solo un po' di aria viziata...


                    ????
                    ??????
                    ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      io proporrei di riaprire i campi di concentramento per tossici....

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        io proporrei di riaprire i campi di concentramento per tossici....
                        Anche l audace analogia gay Vs Pinochet mi ha convinto...Abbandoniamo questo buonismo komunista ? spezziamo le reni (sempre 3 contro uno ovviamente che si fa prima ).

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Gio84 View Post

                          Anche l audace analogia gay Vs Pinochet mi ha convinto...Abbandoniamo questo buonismo komunista ? spezziamo le reni (sempre 3 contro uno ovviamente che si fa prima ).
                          ovvio...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by Gio84 View Post

                            Non traghetto niente.... C'? la legge da applicare anche con severit? e poi c'? chi la infrange (cucchi stesso ovviamente) ...
                            Se poi ti piace menare le mani iscriviti ad un corso di boxe...cosa ti devo dire...
                            Il gay pride mi non mi fa ne caldo ne freddo... Pinochet cosa posso dire? Usava l aereo, altri il treno... Tutti bravi ragazzi immagino...
                            non amo le armi e nemmeno menare le mani,non penso minimamente di fare corso di boxe anche perch? mai menato nessuno nonostante quasi vent'anni da capo ultras in serie A...con questo sono per una applicazione rigorosa di tutto ci? che ? permesso e per colpire senza freno chi esula dal seminato sia che si chiami progressista sia che si chiami delinquente.Riguardo i governi sudamericani del passato li apprezzo allo stesso modo che tu apprezzi le moderne pseudodemokrazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              dipende dai punti di vista...perch? pensate che ci sia un solo modo di ragionare,progressista tollerante e aperto....NON ? COS?!!!... se ti comporti bene e sei nelle regole ti agevolo altrimenti ti spezzo le reni
                              E questo porter? alla rottura del contratto sociale. Dopodich? avrai solo il cerino da difendere.

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Originally posted by Carapintadas View Post
                                non amo le armi e nemmeno menare le mani,non penso minimamente di fare corso di boxe anche perch? mai menato nessuno nonostante quasi vent'anni da capo ultras in serie A...con questo sono per una applicazione rigorosa di tutto ci? che ? permesso e per colpire senza freno chi esula dal seminato sia che si chiami progressista sia che si chiami delinquente.Riguardo i governi sudamericani del passato li apprezzo allo stesso modo che tu apprezzi le moderne pseudodemokrazie
                                Applicazione stretta. Concordo.
                                Quindi se viene appurato che c ? il reato d'omicidio falso calunnia etc 10 anni di carcere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X