Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caso Cucchi CARABINIERE CONFESSA E ACCUSA I COLLEGHI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    si, certo, rovinare la vita a delle persone a posto, che hanno semplicemente fatto delle leggerezze formali su verbali come si fa di solito con la feccia di strada, e' giusto che rischino il lavoro per questo elemento qui?

    era un tossico, marcio, e non e' un opinione, e' un fatto medico appurato, morto per collasso di vari organi minati da 20 anni di tossicodipendenza, malnutrizione, abusi di ogni tipo.

    ripeto: se per te ha piu' valore una "relazione" di uno psicoterapeuta e un "coordinatore di ong" rispetto a cio' che sono le sentenze di un tribunale, il problema non ce l'ho io.

    e rovinare la vita a persone che prendono stipendi sotto media, e rischiano tutti i giorni per la nostra, pure la tua, sicurezza, per dei verbali prestampati, quando i giudici per primi sono colpevoli di lasciare spesso liberi dopo poche ore personaggi come quello in questione (arrestato per spaccio), mi pare una vera porcata... alla pari della campagna di giornalisti con un'etica discutibile.
    Ha pi? valore il mea culpa del ministro della difesa e del capo dei carabinieri...
    ? del fatto che i due impitati si pigliano 10 anni di galera alla fine di questa triste faccenda
    Per il resto possiamo riempire il web di opinioni ma i fatti sono questi ..

    Comment


    • Font Size
      #152
      mea culpa per cosa?

      e, si, i casi si discutono in tribunale, non sui giornali o in tv... e nessuno si prendera' 10 anni, perche' al momento gli unici capi d'accusa credibili sono abuso d'ufficio e falso in atto pubblico (con l'aggravante della divisa)...

      quanto agli "imputati" (che non sono manco sicuro ci siano, non credo che qualcuno abbia ricevuto nuovi avvisi di garanzia), e' la parola (dubbia insisto) di uno solo, contro quella degli altri, senza uno straccio di prova... le prove ovviamente sono, o meglio, non sono, quelle trovate sul corpo del tossico dalle perizie.

      ripeto, si sta cercando di rovinare la vita a delle persone che hanno fatto solo l'errore di usare un verbale prestampato, come si fa con la feccia di strada, che tanto e' inutile stare a perdere tempo che ci metti di piu' a scriverlo che il tempo che passano loro al gabbio.

      hanno sbagliato? si... ma e' come accusare qualcuno di omicidio perche' e' salito sull'autobus senza biglietto...

      Comment


      • Font Size
        #153
        e ti ripeto le mie non sono opinioni... lo sono quelle di quel report che hai linkato, espresse da persone faziose e non competenti.

        io non sono un medico legale, per questo mi riferisco alle perizie depositate in tribunale, e sulla quale il processo sul soccorso s'e' chiuso con nessuna condanna.

        le opinioni sono "per me e' stato ucciso".... i fatti sono "e' morto per cause naturali, non c'e' alcuna evidenza di violenze legate al decesso, ma un organismo devastato da 20 anni di tossicodipendenza e abitudini poco sane".

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          e ti ripeto le mie non sono opinioni... lo sono quelle di quel report che hai linkato, espresse da persone faziose e non competenti.

          io non sono un medico legale, per questo mi riferisco alle perizie depositate in tribunale, e sulla quale il processo sul soccorso s'e' chiuso con nessuna condanna.

          le opinioni sono "per me e' stato ucciso".... i fatti sono "e' morto per cause naturali, non c'e' alcuna evidenza di violenze legate al decesso, ma un organismo devastato da 20 anni di tossicodipendenza e abitudini poco sane".
          Non ho linkato nulla a dire il vero
          Basta guardare Wikipedia cmq...

          Comment


          • Font Size
            #155
            dai e' caduto dalle scale...e amen ...

            Comment


            • Font Size
              #156
              Cmq sono sospesi dal servizio da quasi due anni con accusa di omicidio preterintenzionale abuso d ufficio calunnia e falsa testimonianza nel primo processo.
              ? Nistri, non Larsen, ha detto che pagheranno per gli sbagli fatti...
              Poi che loro si sentano come due che sono saliti sul bus senza biglietto... Buon per loro...
              Last edited by Gio84; 04-11-18, 16:34.

              Comment


              • Font Size
                #157

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by Gio84 View Post
                  Cmq sono sospesi dal servizio da quasi due anni con accusa di omicidio preterintenzionale abuso d ufficio calunnia e falsa testimonianza nel primo processo.
                  ? Nistri, non Larsen, ha detto che pagheranno per gli sbagli fatti...
                  Poi che loro si sentano come due che sono saliti sul bus senza biglietto... Buon per loro...
                  si, pagheranno se ci sara' da pagare... ti ricordo la figura di merda di ministro e generale per la bandiera "nazista" nella camera privata in caserma di un militare dell'arma... oppure, altra figura di merda, di presidenti di camera e senato a presenziare ai funerali del nigeriano di fermo...

                  il primo s'e' subito un processo militare e mediatico, e vuol dire fine della carriera, era giovane... per un nulla di rilevante riscontrato dal tribunale militare, e poi civile.

                  il secondo, il nigeriano, ancora prima del funerale era chiaro che fosse vittima di se stesso, un'aggressione andata male.

                  ora, non mi pare che in questi due casi, i primi due che mi son venuti in mente, una volta appurati i fatti, generali, ministri e presidenti vari abbiano poi pubblicamente ammesso "si, abbiamo detto una cazzata per far contenti i giornalisti, e ci scusiamo coi coinvolti incolpevoli"... mai.

                  quindi, che un generale si scusi sulla base di un processo ancora in corso e' semplicemente un "atto dovuto in attesa di appurare i fatti", non un'ammissione di colpa, come la volete intendere loro.

                  quanto all'articolo postato da cara, ecco, leggilo va, e t'assicuro che, da innocente, non e' piacevole avere a che fare con un pubblico ministero che sta cercando una testa da appendere su una picca.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    Quindi non ? morto di malattia?
                    Cmq non le risarcisce nessuno perch? sono tossici a loro volta... O sbaglio???
                    ??????

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      ci manca ancora che uno ti risarcisca perche' un tossico e' morto... ma scusa, sul serio?....

                      e' come uno che si spara giocando alla roulette russa... da chi vuoi farti risarcire? dall'armaiolo? dal produttore della pistola?...

                      almeno la roulette russa e' piu' veloce, e non rovina 10ine di vite.

                      anzi, io francamente, come ssn, visto che la famiglia adesso e' cosi' presente, mi farei risarcire da loro per il tempo perso, per i costi di perizie e menate varie, e per carriere che, dopo un passaggio in tribunale, potrebbero essere finite (anche incolpevoli, come detto, andare a processo, per omicidio, non e' una cosa simpatica, e non tutti superano la cosa con un'alzata di spalle).

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Larsen_EE View Post

                        si, pagheranno se ci sara' da pagare... ti ricordo la figura di merda di ministro e generale per la bandiera "nazista" nella camera privata in caserma di un militare dell'arma... oppure, altra figura di merda, di presidenti di camera e senato a presenziare ai funerali del nigeriano di fermo...

                        il primo s'e' subito un processo militare e mediatico, e vuol dire fine della carriera, era giovane... per un nulla di rilevante riscontrato dal tribunale militare, e poi civile.

                        il secondo, il nigeriano, ancora prima del funerale era chiaro che fosse vittima di se stesso, un'aggressione andata male.

                        ora, non mi pare che in questi due casi, i primi due che mi son venuti in mente, una volta appurati i fatti, generali, ministri e presidenti vari abbiano poi pubblicamente ammesso "si, abbiamo detto una cazzata per far contenti i giornalisti, e ci scusiamo coi coinvolti incolpevoli"... mai.

                        quindi, che un generale si scusi sulla base di un processo ancora in corso e' semplicemente un "atto dovuto in attesa di appurare i fatti", non un'ammissione di colpa, come la volete intendere loro.

                        quanto all'articolo postato da cara, ecco, leggilo va, e t'assicuro che, da innocente, non e' piacevole avere a che fare con un pubblico ministero che sta cercando una testa da appendere su una picca.
                        Figure di merda secondo chi??
                        Quello con l bandiera nazista non riesco neanche a commentarlo...paga le conseguenze della propria idiozia.
                        Nell articolo dice chiaramente che ? stato pestato a morte in caserma... Per quel che vale lo pensano tutti tranne te e Giovanardi...



                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          ci manca ancora che uno ti risarcisca perche' un tossico e' morto... ma scusa, sul serio?....

                          e' come uno che si spara giocando alla roulette russa... da chi vuoi farti risarcire? dall'armaiolo? dal produttore della pistola?...

                          almeno la roulette russa e' piu' veloce, e non rovina 10ine di vite.

                          anzi, io francamente, come ssn, visto che la famiglia adesso e' cosi' presente, mi farei risarcire da loro per il tempo perso, per i costi di perizie e menate varie, e per carriere che, dopo un passaggio in tribunale, potrebbero essere finite (anche incolpevoli, come detto, andare a processo, per omicidio, non e' una cosa simpatica, e non tutti superano la cosa con un'alzata di spalle).
                          Esistono gi?: si chiamano spese giudiziarie... Sono a carico della parte soccombente ..
                          Cerchiamo di leggere qualche testo di economia / diritto etc...non solo i giornaletti di politica d avanguardia nera o rossa che sia..
                          Last edited by Gio84; 04-11-18, 17:07.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            che e' lo stato
                            non certo la famiglia cucchi, senno' col cazzo che la tiravano ancora in lungo...

                            quanto alla bandiera nazista... ignorante il giornalista, ignoranti i generali e ministri intervenuti, bandiera prussiana, imperiale, in baffetto manco era ancora uno spermatozoo in austria... e infatti e' stato archiviato tutto.

                            e' pieno di appassionati d'araldica, io ho le medaglie di guerra dei miei nonni, sia della prima che della seconda guerra mondiale, se entra un giornalista coglione dice che ho simboli fascisti a casa... non sono un militare, ma se lo fossi qualche generale, altrettanto ebete, si scuserebbe e prometterebbe provvedimenti, che non ci sarebbero mai, perche' ovviamente non c'e' alcun reato.

                            paga le conseguenze dell'idiozia "del popolo", anche la tua, che siccome un giornalista ti dice che e' una bandiera nazista, senza poi manco fartela vedere bene, tu parti con la fiaccolata "dagli al nazista"... e dopo che s'e' appurato, facendo perdere tempo a procure, e rovinando la vita di un semplice appassionato, che no, non e' una bandiera nazista, quel poveretto manco le scuse ricevera', nemmeno in forma privata.

                            non credo proprio quindi che la famiglia cucchi abbia pagato le spese per la prima parte di processo, alte a causa della quantita' di perizie mediche che non puoi far fare ad uno psicoterapeuta, ma servono esperti, e si fanno pagare per il loro tempo, visto che quello che scrivono e' penalmente rilevante (intendo, se scrivono cazzate, come lo psicoterapeuta di cui sopra, ne sono penalmente responsabili).

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Larsen_EE View Post
                              che e' lo stato
                              non certo la famiglia cucchi, senno' col ***** che la tiravano ancora in lungo...

                              quanto alla bandiera nazista... ignorante il giornalista, ignoranti i generali e ministri intervenuti, bandiera prussiana, imperiale, in baffetto manco era ancora uno spermatozoo in austria... e infatti e' stato archiviato tutto.

                              e' pieno di appassionati d'araldica, io ho le medaglie di guerra dei miei nonni, sia della prima che della seconda guerra mondiale, se entra un giornalista coglione dice che ho simboli fascisti a casa... non sono un militare, ma se lo fossi qualche generale, altrettanto ebete, si scuserebbe e prometterebbe provvedimenti, che non ci sarebbero mai, perche' ovviamente non c'e' alcun reato.

                              paga le conseguenze dell'idiozia "del popolo", anche la tua, che siccome un giornalista ti dice che e' una bandiera nazista, senza poi manco fartela vedere bene, tu parti con la fiaccolata "dagli al nazista"... e dopo che s'e' appurato, facendo perdere tempo a procure, e rovinando la vita di un semplice appassionato, che no, non e' una bandiera nazista, quel poveretto manco le scuse ricevera', nemmeno in forma privata.

                              non credo proprio quindi che la famiglia cucchi abbia pagato le spese per la prima parte di processo, alte a causa della quantita' di perizie mediche che non puoi far fare ad uno psicoterapeuta, ma servono esperti, e si fanno pagare per il loro tempo, visto che quello che scrivono e' penalmente rilevante (intendo, se scrivono cazzate, come lo psicoterapeuta di cui sopra, ne sono penalmente responsabili).
                              Ripeto fosse stato un furbo non la metteva.

                              Infatti le teste del duce ti le tieni chiuse in casa mica in ufficio sulla scrivania dove parli coi clienti...
                              Poi non credi o lo sai che non hanno pagato ancora nulla? Intanto uno lo dice poi verifica...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                La bandiera Prussia a poi vabb? dai... Scommetto che ti scappa da ridere anche a te mentre le scrivi dai...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X