Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUMO: Voi come la pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Ripeto io dico una cosa e tu ne rispondi un'altra ....io parlo di poter mangiare senza avere il fumo in faccia tu rispondi parlando di citt? che puzzano e locali negli anni 90.

    Non ci capiremo mai Larsen e mi dispiace perch? continuo a pensare che ? solo rispetto ed educazione verso il prossimo, la stessa cosa che giornalmente cerco di insegnare ai miei figli....gli stessi che tu definisci cagacazzi....ma.loro non corrono per i locali e non strillano e tu invece mi fumeresti in faccia perch? non esiste una legge che lo vieta.

    Comment


    • Font Size
      #137
      ma scusa tu non vuoi il fumo in faccia, anche se e' permesso... ok.
      io non voglio che mi si rompano le palle se sto facendo qualcosa di legittimo.

      e' piu' chiaro cosi'?

      adesso mi dirai che i bambini che urlano in giro non compiono nulla di illegittimo, vero, loro... ma i genitori rischiano un'omessa custodia e di beccarsi loro la multa per schiamazzi e disturbo della quiete pubblica.

      lo so che e' un estremo che, in italia, non si vedra' mai... ma secondo legge, e' cosi'...

      Comment


      • Font Size
        #138
        Nostalgia portami via hai dimenticato di dire che una volta i treni arrivavano in orario. Ma potremmo anche aggiungere che una volta si poteva andare in moto senza casco e in auto senza cintura, o che si metteva l'eternit anche nel caff?latte. In effetti non sarebbe male ritornare ai vecchi tempi, con gli anni avremmo perso x strada molti pi? esalatori rompicoglioni
        Il fumo andrebbe abolito. Non si pu? perch? lo stato ci si fa soldi a pacchi? Bene, allora si fa come in alcuni stati americani, fumo vietato ovunque tranne che in aree apposite chiuse di 4 metri x 4 vicino ai marciapiedi, e pacchetti a 20? l'uno

        Comment


        • Font Size
          #139
          enno'... tu mi togli le accise allora... io mi adeguo, seguo le regole... ma se tu non mi permetti l'uso di qualcosa che mi costa piu' di tasse che di prodotto, allora tu togli le tasse.

          come per dire, il bollo in tutte quelle aree dove d'inverno rompono le palle con gli inutili blocchi del traffico.

          senno' botte piena e moglie ubriaca? non mi pare corretto.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by doc67 View Post
            Ripeto io dico una cosa e tu ne rispondi un'altra ....io parlo di poter mangiare senza avere il fumo in faccia tu rispondi parlando di citt? che puzzano e locali negli anni 90.

            Non ci capiremo mai Larsen e mi dispiace perch? continuo a pensare che ? solo rispetto ed educazione verso il prossimo, la stessa cosa che giornalmente cerco di insegnare ai miei figli....gli stessi che tu definisci cagacazzi....ma.loro non corrono per i locali e non strillano e tu invece mi fumeresti in faccia perch? non esiste una legge che lo vieta.
            DOC , sei stato chiaro in tutto in questo caso !!

            Comment


            • Font Size
              #141
              Mi piacciono i confronti easy ed educati....

              Daghe!

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mito22 View Post
                Mi piacciono i confronti easy ed educati....

                Daghe!
                Il cittadino Italiano questo ? e questo rimane
                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-19, 08:37.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Mi piacciono i confronti easy ed educati....
                  Spero tu sia ironico...

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    io sono passato all'elettronica...a breve butto pure quella spero.
                    E comunque devo ringraziare lo stato italiano che ha raddoppiato i prezzi dei liquidi...proprio un bell'incentivo alla salute eh
                    ora acquisto all'estero e fanculo italia

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      Nostalgia portami via hai dimenticato di dire che una volta i treni arrivavano in orario. Ma potremmo anche aggiungere che una volta si poteva andare in moto senza casco e in auto senza cintura, o che si metteva l'eternit anche nel caff?latte. In effetti non sarebbe male ritornare ai vecchi tempi, con gli anni avremmo perso x strada molti pi? esalatori rompicoglioni
                      Il fumo andrebbe abolito. Non si pu? perch? lo stato ci si fa soldi a pacchi? Bene, allora si fa come in alcuni stati americani, fumo vietato ovunque tranne che in aree apposite chiuse di 4 metri x 4 vicino ai marciapiedi, e pacchetti a 20? l'uno
                      Mmh mmh come mai il fumo andrebbe abolito ?

                      Come mai si pensa di legalizzare prostituzione (malattie veneree) , si pensa di legalizzare cannabis (poco cambia dal solo tabacco) , si alimenta l'immigrazione (aumento della mescolaza malattie), si esalta l'enologia senza vietare il vino (alcoolismo ed altre malattie legate ad esso) ... ecc ecc ... per? occorre abolire il fumo ?

                      In fin dei conti son d'accordo con te , ma non mi pare coerente

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Mmh mmh come mai il fumo andrebbe abolito ?

                        Come mai si pensa di legalizzare prostituzione (malattie veneree) , si pensa di legalizzare cannabis (poco cambia dal solo tabacco) , si alimenta l'immigrazione (aumento della mescolaza malattie), si esalta l'enologia senza vietare il vino (alcoolismo ed altre malattie legate ad esso) ... ecc ecc ... per? occorre abolire il fumo ?

                        In fin dei conti son d'accordo con te , ma non mi pare coerente
                        Tutti luoghi comuni. Prostituzione legalizzata ? pi? sicuro che andare con una conosciuta in discoteca, immigrati non portano nulla, sono pi? pericolosi gli italiani che non so vsccinan
                        ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          Tutti luoghi comuni. Prostituzione legalizzata ? pi? sicuro che andare con una conosciuta in discoteca, immigrati non portano nulla, sono pi? pericolosi gli italiani che non so vsccinan
                          ???
                          Boh ... tu vai ancora in discoteca , ti senti in pericolo con gli Italiani .... io evito tutte queste paturnie che ti fai coi luoghi comuni, e vivo serenamente felice senza scassare la minkia a nessuno . Il mio segreto ? Usare il buonsenso .

                          Tanto semplice , tanto scontato quanto risolutivo per ogni genere di problema .
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-19, 15:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Mmh mmh come mai il fumo andrebbe abolito ?

                            Come mai si pensa di legalizzare prostituzione (malattie veneree) , si pensa di legalizzare cannabis (poco cambia dal solo tabacco) , si alimenta l'immigrazione (aumento della mescolaza malattie), si esalta l'enologia senza vietare il vino (alcoolismo ed altre malattie legate ad esso) ... ecc ecc ... per? occorre abolire il fumo ?

                            In fin dei conti son d'accordo con te , ma non mi pare coerente
                            Tutti luoghi comuni. Prostituzione legalizzata ? pi? sicuro che andare con una conosciuta in discoteca; immigrati non portano nulla, sono pi? pericolosi gli italiani che non si vaccinano; il vino pu? fare addirittura bene se preso con moderazione, il fumo no. Cannabis legale ? talmente depotenziata che ? poco pi? che t? praticamente
                            ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Massi dai ... torno a ribadirti che ? semplicissimo : tu non alcoolizzarti , non fumare vicino ad altri e non fare niente che possa dar fastidio ad altri . Vedrai che vivi sereno ! Parola di Lele-R1-crash
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-19, 15:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by monikaf View Post
                                ? curioso,cmq,che parli di educazione dei bambini chi non ne ha.

                                Oh....? sempre cos? eh.

                                Tempo fa c'ho mannato affanculo uno su fb pe' sto motivo.
                                E' curioso che Larsen scriva pagine intere di puttanate senza aver la minima cognizione logica di alcunch?.

                                Personaggio di una imbecillit? tale da risultare pi? fastidioso di un bambino giapponese fumatore che va urlando a destra ed a manca tra i tavoli di un ristorante mentre si martella il pene dopo aver lasciato il suv turbodiesel acceso in doppia fila.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X