Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5491
    Buongiorno a tutti

    Comment


    • Font Size
      #5492
      Ragazzi buongiorno Lodi -1 nebbiun

      Comment


      • Font Size
        #5493
        Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
        Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
        La Gregoracci eh? Mortacci tua....
        ​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5494
          springer Ciao carissimo purtroppo sono un collega di tua moglie con la tele sul 55


          Comment


          • Font Size
            #5495
            Giorno gente.... buon giovedì...

            Comment


            • Font Size
              #5496
              Originally posted by springer View Post
              Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
              Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
              La Gregoracci eh? Mortacci tua....
              ​​​​
              Eh son cose IMBORDANDI! così hai più tempo per stare su DDG senza controlli!

              Comment


              • Font Size
                #5497
                Ciao belli!

                Comment


                • Font Size
                  #5498
                  Originally posted by Simona199 View Post
                  Ciao belli!
                  Ciao, grazie



                  Distretto di polizia...ricordi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #5499
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    Ciao, grazie



                    Distretto di polizia...ricordi?
                    Ciao Max! Eh no sorry non l'ho visto però un ciao bello possiamo mandarlo anche a lui ... ma che non si monti la testa eh che non è per baccagliarlo, è un ciao bello da zia
                    Sono pirlaaaaaaaa ahaha

                    Comment


                    • Font Size
                      #5500
                      Originally posted by springer View Post
                      Buongiorno signori , e signore naturalmente, anzi buongiorno signore e signori, prima le donne ce mancherebbe, anzi buongiorno signorine signore e signori, embé le giovani no?, anzi buongiorno signorine signore signori e signorini.... Signorini?? no per carità, Grande Fratello basta e avanza quello che si guarda h24 la mia moglie.
                      Cara chessemagna stasera? Amore non so, aspetta che guardo n'attimino se Enock si bacia ancora con Selvaggia e poi 'rivo eh, poi vedo se la marchesa De Blanck finalmente se lava e sono da te, aspé aspé famme vedé un secondino se la Gregoracci....
                      La Gregoracci eh? Mortacci tua....
                      ​​​​
                      Springerone io non ho capito un chezz , passami un hamburgerone va che ho già quasi fame io!! Ahaha e vabè ma io non faccio colazione perché alle 7 mi va solo giù un caffelattone glu glu

                      Comment


                      • Font Size
                        #5501
                        Buongiorno a tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #5502
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ciao Max! Eh no sorry non l'ho visto però un ciao bello possiamo mandarlo anche a lui ...
                          In Distretto di polizia Ricky Memphis era Paolo Belli. Questo intendevo.

                          La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.

                          Ciao Simona

                          Comment


                          • Font Size
                            #5503
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Buongiorno a tutti
                            Ciao Miky

                            Comment


                            • Font Size
                              #5504
                              Originally posted by MikyRacing View Post
                              Buongiorno a tutti
                              Buongiorno tutto il giorno Miky!

                              Comment


                              • Font Size
                                #5505
                                Originally posted by MAX_rr View Post
                                In Distretto di polizia Ricky Memphis era Paolo Belli. Questo intendevo.

                                La popolare serie tv festeggia i 20anni e Mediaset play ripropone tutte le puntate.

                                Ciao Simona
                                Ahhhh okk chiedo venia Max, sono super gnuranta sui programmi tv, pensa che da ragazza guardavo solo LA TATA ,WILLY IL PRINCIPE DI BEL AIR e WILL E GRACE, insomma solo roba altamente intellettuale ahahaha
                                Adesso manco più quelli ehh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X