Originally posted by Gabe75
					
						
						
							
							
							
							
								
								
								
								
									View Post
								
							
						
					
				
				
			
		Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
Announcement
				
					Collapse
				
			
		
	
		
			
				No announcement yet.
				
			
				
	
DDG SPAM 39 capitolo
				
					Collapse
				
			
		
	This topic is closed.
				
				
				
				
				X
X
- 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Immagino Max e non avevo dubbi in proposito anche perchè, gli "adulti" di oggi non sono più PURTROPPO come erano i nostri genitori e di conseguenza i giovani, tanti giovani sicuramente, altro che malessere...Originally posted by MAX_rr View PostÈ verità verificata quando suonavo con il mio gruppo o quando girovagavo per l'Europa con le scolaresche che alla sera volevano andare in discoteca. Beh dopo 23 anni il malessere dei giovani si è moltiplicato x 10. Questo è quello che mi dicono i colleghi che fanno Tour europei.
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ciao a tutti ragazzi buona domenica e buon pranzo!
qui oggi primo giorno di ritorno in zona gialla piove
							
						
- Likes 1
 
Comment
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 - 
	
	
	
		
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
Ognuno la vede giustamente come vuole. Io vorrei che chiudessero tutto e facessero come hanno fatto in Cina. Regole ferree ma non c'è più niente.Originally posted by Simona199 View PostCosa però non trovo proprio.giusto é che con stì spostamenti vietati non si possano vedere quelle coppie che non vivono nella stessa regione o anche in comuni diversi... ma che cavolo
Qui, giallo. arancione e rosso come i bambini dell'asilo che mandano in confusione.
L'80% degli italiani vorrebbe regole ferree e quando le hanno fatte era quasi sparito, salvo rovinare tutto questa estate.
Se lo becco non mi intubano e nemmeno mia moglie reduce da un cancro al seno.
Comment
 
X
			

però sicuramente tanti 
							
						
							
						
Comment